ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Le cronache di Narnia: il principe Caspian

  1. #1
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito Le cronache di Narnia: il principe Caspian



    I fratelli Pevensie sono ancora magicamente trasportati dall'Inghilterra al mondo di Narnia, dove li attende un'emozionante e rischiosa avventura e la loro fede e il loro coraggio saranno messi alla prova ancora più duramente.
    È trascorso un anno dagli incredibili eventi narrati ne Il leone, la strega, l'armadio e i re e le regine di Narnia si ritrovano nel fantastico regno lontano, solo per scoprire che sono passati 1300 anni nel tempio di Narnia. Durante la loro assenza, l'età d'oro di Narnia è finita, Narnia è stata conquistata dai Telmarini e ed è ora sotto il controllo del malvagio re Miraz, che esercita il suo potere sul regno senza alcuna pietà. I quattro ragazzi fanno presto conoscenza di un nuovo ed avvincente personaggio: il legittimo erede al trono di Narnia, il giovane principe Caspian, che è stato costretto alla clandestinità perché lo zio Miraz sta cospirando contro di lui per ucciderlo e far salire al trono il figlio appena nato. Con l'aiuto di un nano gentile, di un topo parlante di nome Reepicheep, di un tasso di nome Trufflehunter e di un nano nero, Nikabrik, gli abitanti di Narnia, guidati dai valorosi cavalieri Caspian e Peter, intraprenderanno una straordinaria avventura alla ricerca di Aslan, per salvare Narnia dalla morsa tirannica di Miraz e ripreisitnare la magia e la gloria nel paese




    voi l'avete visto? io l'ho visto ieri sera, molto molto carino...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    l'ho visto il mese scorso, alla prima. film davvero carino..pero aspetto il 3...(c'è il 3 no?)

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    nn lo so sinceramente se c'è il 3, non l'ho sentito..... speriamo di si.....!!!

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh dovrebbe essere una trilogia....

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ragazzi sicuramente c'è...sennò non c'era motivo di sottolineare che i due fratelli più piccoli potevano tornare a Narnia no? ;-) speriamo...è bellissimo questo film...ti fa sognare in quel mondo stupendo...però purtroppo sottolinea la diversità che c'è con quello in cui viviamo...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sìììììììììììììì....eccomi l'ho trovato!!!
    The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader è un film di Michael Apted del 2009, con William Moseley, Georgie Henley, Anna Popplewell, Ben Barnes, Skandar Keynes. Prodotto in Gran Bretagna. Distribuito in Italia a partire dal 07.05.2010.


    LA TRAMA :Edmund e Lucy sono alle prese con la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che il principe Caspian (ora re) ha promesso ad Aslan di ritrovare.

    Per maggiori informazioni andate sulla pagina :
    The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader - Scheda

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il primo mi è piaciuto parecchio, il nuovo lo andrò vedere la prossima settimana probabilmente spero non mi deluderà come la maggior parte dei sequel...

  9. #8
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    io ho letto tutta la saga di narnia quasi 3 anni fa, e, se nn ricordo male, il principe caspian mi era piaciuto più de il leone, la strega e l'armadio. xò sarei una bugiarda se nn ammettessi ke andrò a vedere il film soprattutto xkè sn innamorata persa di william moseley!
    cmq dovrebbero fare anke gli altri film... anke se immagino ke salteranno i 2 + impopolari: il nipote del mago e il cavallo e il ragazzo.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho letto il libro.
    Il primo film mi è piaciuto molto,andrò molto presto a vedere anche il secondo

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti il secondo mi è quasi piaciuto di più...
    e poi a me piace tanto Skandar Keynes...al primo era ancora un bambino...però adesso è cresciuto ed è veramente carino...
    però è un pò piccolino per me...:-)
    ma promette molto bene

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le cronache di narnia
    Da leonard nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 14:54
  2. Spiderwick - le cronache
    Da ´Bonnie nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 21:35
  3. lr cronache di narnia
    Da barby93 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 16:36
  4. Le cronache di Narnia
    Da kiwiacustico nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 22:51
  5. narnia
    Da J_D nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 13:20