ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 159

Smack down...

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito C'È NESSUNO CHE STA COLLEZIONANDO I DVD DI WRESTLING?

    Che la Gazzetta dello Sport allega ogni venerdì?Io sì!!!!Forse mi prendo la ristampa della Royal Rumble visto che la rifanno (cmq l'ho già vista, me l'ha imprestata un'amico... SPETTACOLARE!!).
    Che ne pensate del più importante evento legato al wrestling WWE che si terrà a Los Angel questa domenica, cioè WRESTLEMANIA??????
    Sapete che scontri ci sono?Avete la benchè minima idea di ciò di cui io sto parlando?Possibile che qui il wrestling interessi a così poche persone?Mi fa comunque piacere sapere che interessa anche a delle ragazze.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guardate qua finchè siete ancora in tempo...



    http://www.wwe.com/shows/wrestlemania21/[/url]

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E anche qua,visto che ci siete http://www.wwe.com e cliccate dove c'è scritto Orton vs Undertaker... se c'avete il coraggio........[/url]

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 13/4/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Wrestling

    A me piace vederlo anche se sono convinto che è tutto, o almeno la maggior parte,finto

    è bello vedere quei tizi che si :smt021 senza nessun vero motivo

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente per me smackdown a perso e di molto... molto meglio RAW e poi Batista è troppo un grande...
    Per quanto riguarda Wrestlemania non possono mandarmi quella mezza sega di randy orton contro undertaker... e se poi lo fanno vincere non guardo più il wrestling del tutto...
    Anche solo per la sua mossa finale... lasciamo perdere vah...

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 13/4/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Sinceramente per me smackdown a perso e di molto... molto meglio RAW e poi Batista è troppo un grande...
    Per quanto riguarda Wrestlemania non possono mandarmi quella mezza sega di randy orton contro undertaker... e se poi lo fanno vincere non guardo più il wrestling del tutto...
    Anche solo per la sua mossa finale... lasciamo perdere vah...

    Sono daccordo con te RAW è molto meglio, molto più cattivo, su Wrestlemania21 non ho molto da dire: Batista è un grande ha resistito ai colpi scorretti di Triple H in un modo incredibile

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjDani'90


    Sono daccordo con te RAW è molto meglio, molto più cattivo, su Wrestlemania21 non ho molto da dire: Batista è un grande ha resistito ai colpi scorretti di Triple H in un modo incredibile
    Si ma poi quando faceva la faccia da cattivo e continuava a gridare come on a Triple H con le venazze che gli si alzavano di 10 cm e i muscoli tutti tirati... è una bestia... poi quando fa la Batista Bomb... maronna se mi esalta... è il mio idolo...

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 13/4/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Si ma poi quando faceva la faccia da cattivo e continuava a gridare come on a Triple H con le venazze che gli si alzavano di 10 cm e i muscoli tutti tirati... è una bestia... poi quando fa la Batista Bomb... maronna se mi esalta... è il mio idolo...

    Sono daccordo con te, il pezzo più bello è quando continuava a dare pugni sulla testa rotta di Triple H, era veramente furioso ha vinto in modo bellissimo

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E a nessuno piace il tecnico ( e scorrettissimo ) Mitico AMERICAN OLYMPIC HERO A.K.A. KURT ANGLE!?!!?YOU SUCK... YOU SUCK...YOU SUCK...


    Tanto anche se non vi piace tra un pò passa a Raw, mi ha detto un mio amico ben informato... 8)

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Sinceramente per me smackdown a perso e di molto... molto meglio RAW e poi Batista è troppo un grande...
    Per quanto riguarda Wrestlemania non possono mandarmi quella mezza sega di randy orton contro undertaker... e se poi lo fanno vincere non guardo più il wrestling del tutto...
    Anche solo per la sua mossa finale... lasciamo perdere vah...
    Mah a Smack Down i personaggi sono più personaggi... secondo me è più divertente! Poi certo è questione di gusti personali...
    Per quanti riguarda il figlioletto di "Cowboy" Bob Orton stai tranquo che ha peso... cmq è un buon wrestler... grand efisico... piace alle ragazzine come e forse di più di John Cena... essendo tecnico e copiando a volte le mosse degli avversari ha anche senso che la sua RKO non sia poi così devastante... secondo me è meglio così, non mi piacciono quelli che puntano tutto su una sola mossa... che magari le prendono tutto il tempo poi fanno l'Ankle Lock e vincono (uno a caso... )... cmq è una questione di gusti sono tutte cose su cui si può discutere... il solo fatto oindiscutibile è che SMACK DOWN! è in chiaro mentre RAW no...

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fai smack?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:58
  2. smack down vs raw!!!
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 20:47
  3. Smack down vs raw 2006
    Da Fenix38 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 23:28
  4. smack dawn!here comes the pain
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/5/2005, 15:31