ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92

Scusa ma ti chiamo amore

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Scusa ma ti chiamo amore

    dall'ultimo film di federico moccia ho voglia di te ecco uscire un'altro capolavoro scusa ma ti chiamo amore:

    Sia Alex, pubblicitario 37enne, per via della fine della sua convivenza che Niki, liceale 17enne, per essere stata lasciata dal suo ragazzo, attraversano un momento di transizione e di riflessione. Ogni bambina che non ha mai guardato il dvd di Shrek sogna da grande di incontrare il suo principe azzurro che come in ogni fiaba che si rispetti arriva su un cavallo bianco per portarla al castello: per la giovane Niki, il principe, il pubblicitario Alessandro, arriva invece su una Mercedes Ml, un suv, uno di quei gipponi, che se usati in città sono per un professionista trentenne un irrinunciabile status symbol (o un freudiano tentativo di compensazione per la loro percepita inadeguatezza sessuale). Tra i due non c’è un vero e proprio incontro, ma uno scontro, come fra Mirko e Licia. Roma una qualsiasi mattina, pochi minuti prima delle 8, Niki corre sul suo motorino, da lei affettuosamente soprannominato “Milla”.
    La fretta di correre per non farsi segnare la R di ritardo sul registro dalla temuta prof.ssa Bernardi da parte di Niki, e da parte di Alessandro la distrazione mentre è alla guida del suo Suv Mercedes, causa un incidente stradale fortunatamente senza grosse conseguenze. Niki però vuole a tutti i costi raggiungere la scuola per tempo, così legato a un palo il motorino danneggiato, si fa accompagnare a scuola proprio dal suo investitore, che accetta volentieri pensando cosi non solo di riparare il danno, ma anche di alleggerire la sua posizione in termini di responsabilità per l’assicurazione.
    Dopo quell’incidente, invece di rancori, arrabbiature reciproche, comincia sia per Alex che per Niki un momento di felice spensieratezza: Alessandro di solito sempre ligio al suo dovere, e sempre presente in ufficio, si ritaglia interi pomeriggi da trascorrere in giro per Roma con la sua nuova amica.
    Via del Corso, la spiaggia di Fregene, qualche ristorante e un piazzale semivuoto, dove Alessandro dà lezioni di guida alla sua giovane amica, sono la cornice in cui si rafforza la loro amicizia. Il rapporto tra i due cresce giorno dopo giorno, ma le difficoltà dovute alla differenza di età si fanno sentire: la giovane Niki, non sa bene come raccontare alle amiche,alle sue mitiche indivisibili onde, la sua storia di amore con un ragazzo (?) di vent’anni più grande, né tanto meno sa come presentarlo ai suoi genitori o come possa essendo ancora minorenne andare in vacanza con lui. A dire il vero, Niki leggermente imbarazzata, non sa nemmeno con che appellativo rivolgersi ad Alessandro: per questo risolve dicendo proprio "Scusa, ma ti chiamo amore". L'unico inconveniente,sarà il ritorno inaspettato della fidanzata storica di Alex, Elena, che lo aveva lasciato dopo la sua proposta di matrimonio. Alex lascerà Niki apparentemente senza alcun motivo. Niki rimarrà sola, senza la sua "favola" e con il cuore spezzato. Solo dopo aver visto Elena e Alex mano nella mano in un bar, Niki capirà il reale motivo. Dopo gli esami, Niki parte per le vacanze in Grecia,accompagnata dalle sue amiche Onde,mentre Alex......

    x ki ha letto il libro cm me gia sa cm finisce il film e bello e romantico,ma il finale.....
    bhè aspettando il 25 posso dirvi solo buon'attesa e buon film


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma com'è che sto soggetto non riesce a capire che la scuola italiana finisce a 18 anni e non a 17?
    praticamente se questa tipa ha 17 anni come fa a fare gli esami...era la stessa cosa pure in tre metri sopra il cielo.
    sempre detto che moccia è un cretino.

    detto questo, lo vedrei solo per raul bova () ma mi rifiuto dopo aver visto tre metri sopra il cielo e ho voglia di te. due boiate allucinanti.

    in ogni l'attrice protagonista è figlia di un dipendente rai o qualcuno che ha a che fare con al produzione bah...
    dopo quella che recitava babi tipo poesia dell'asilo cosa dovremo aspettarci?

    e poi *****! ma dai a i personaggi dei nomi decenti. alessandro e nicoletta. che è sto alex e niki?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma com'è che sto soggetto non riesce a capire che la scuola italiana finisce a 18 anni e non a 17?
    praticamente se questa tipa ha 17 anni come fa a fare gli esami...era la stessa cosa pure in tre metri sopra il cielo.
    sempre detto che moccia è un cretino.

    detto questo, lo vedrei solo per raul bova () ma mi rifiuto dopo aver visto tre metri sopra il cielo e ho voglia di te. due boiate allucinanti.

    in ogni l'attrice protagonista è figlia di un dipendente rai o qualcuno che ha a che fare con al produzione bah...
    dopo quella che recitava babi tipo poesia dell'asilo cosa dovremo aspettarci?

    e poi *****! ma dai a i personaggi dei nomi decenti. alessandro e nicoletta. che è sto alex e niki?
    1 XD avrà fatto una super primina XD
    2 lo sappiamo bene com'è moccia XD
    3 pure io lo vedrei solamente per raul
    4 concordo per 3msc e ho voglia di te XD
    5 nomi strani

    non so ma dalla pubblicità mi sa tanto da l'ultimo bacio XD ( quello però mi è piaciuto ^^ )

  5. #4
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma com'è che sto soggetto non riesce a capire che la scuola italiana finisce a 18 anni e non a 17?
    praticamente se questa tipa ha 17 anni come fa a fare gli esami...era la stessa cosa pure in tre metri sopra il cielo.
    sempre detto che moccia è un cretino.

    detto questo, lo vedrei solo per raul bova () ma mi rifiuto dopo aver visto tre metri sopra il cielo e ho voglia di te. due boiate allucinanti.

    in ogni l'attrice protagonista è figlia di un dipendente rai o qualcuno che ha a che fare con al produzione bah...
    dopo quella che recitava babi tipo poesia dell'asilo cosa dovremo aspettarci?

    e poi *****! ma dai a i personaggi dei nomi decenti. alessandro e nicoletta. che è sto alex e niki?
    sono d'accordo con tutto
    però almeno per i nomi voglio 'difendere' il povero vileda.. insomma, si tratta di soprannomi, step mica era il vero nome del protagonista. non ci voglio credere che ognuno di noi non abbia un soprannome datogli dagli amici o semplicemente un'abbrevviazione del nome.

    purtroppo sono stata incastrata per andarlo a vedere, mi hanno fregato dicendomi che c'era Raul Bova e ho pensato: 'figurati se raul si mette a fare un film di moccia' e invece delusione assurda appena l'ho saputo.
    ora prego solo che chi mi ha tirato questo brutto tiro se ne dimentichi

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sì ma stefano è più bello di step -.-"
    come babi...che ***** di nome è babi? e gin? io la chiamavo vodka -.-" per non parlare di pallina palluccia...vi prego. e pollo?! dico pollo!

    poi che ***** hanno fatto tutti la primina!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho fatto la primina


    io voglio solo sapere se è questo moccia ke ha fatto scoppiare la moda delle ragazzine di 13 anni con ragazzi di 29 -.-

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io ho fatto la primina


    io voglio solo sapere se è questo moccia ke ha fatto scoppiare la moda delle ragazzine di 13 anni con ragazzi di 29 -.-
    a questo punto è il 29enne a farmi pena
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo k piace a tutti sto film...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    a questo punto è il 29enne a farmi pena
    non so da te, ma qui da me sono tutte fidanzate con gente MINIMO con 10 anni di più

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno loro sn fidanzate....

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Scusa ma ti chiamo amore": pedofilia?
    Da Pitbull_88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 17:53
  2. scusa se ti chiamo amore...
    Da konfuso. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 12:29
  3. Scusa ma ti chiamo Amore - Federico Moccia
    Da ryudragon86 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:48
  4. Lo chiamo?
    Da Geogirl90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:26
  5. Massimo Di Cataldo - Scusa se ti chiamo amore
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 12:58