ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 64

grande fratello 8

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    potete anche dirlo che lo guardate, non c'è da vergognarsi, qua la moda sembra dire che non lo guardate, io lo guardo mi piace, l'ho sempre guardato e lo guarderò finchè mi piacerà


  2. # ADS
     

  3. #52
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    qui sta gia per finire il 9
    Insoportabili tutti

  4. #53
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    oh santodio basta!

  5. #54
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Bah... Ma è possibile che ci sia ancora gente che guarda i reality?! Ma queste persone non si rendono conto che di reale non c'è proprio niente, che è tutto costruito?!? Queste americanate stanno rovinando la televisione... Che già prima non era messa molto bene...

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Bah... Ma è possibile che ci sia ancora gente che guarda i reality?! Ma queste persone non si rendono conto che di reale non c'è proprio niente, che è tutto costruito?!? Queste americanate stanno rovinando la televisione... Che già prima non era messa molto bene...
    si, è possibile, io ne sono una prova. so che sono reality (altrimenti mi preoccuperei) ed è per questo che lo guardo, lo so che non c'è niente di vero, questo è quello che vuole la massa, questo è quello che va in onda, l'italiano medio vuole i reality e le tv li trasmettono

  7. #56
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    si, è possibile, io ne sono una prova. so che sono reality (altrimenti mi preoccuperei) ed è per questo che lo guardo, lo so che non c'è niente di vero, questo è quello che vuole la massa, questo è quello che va in onda, l'italiano medio vuole i reality e le tv li trasmettono
    Invece secondo me la televisione dovrebbe iniziare a interessarsi un po' di meno a ciò che vuole la massa e a produrre programmi validi. Così come accadeva nella paleotelevisione e all'inizio della neotelevisione, ossia nella fase dei talk show: venivano trasmessi programmi in cui venivano discusse questioni importanti ma in maniera "leggera", cioè ben seguibile da tutti (per interderci meglio, il tipo di programmi che ora vengono trasmessi in seconda serata, motivo per cui anche chi vorrebbe vederli, non può farlo) e grandi varietà, a cui partecipavano personaggi importanti dello spettacolo italiano. Invece ora i personaggi della televisione sono Ayda Yespica, Elisabetta Gregoraci e simili, personaggi dei quali, oltre a mostrare le loro belle forme, non capisco l'utilità.
    Questa è la mia opinione, ma rispetto comunque la tua, pur non condividendola

  8. #57
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    I Invece ora i personaggi della televisione sono Ayda Yespica, Elisabetta Gregoraci e simili, personaggi dei quali, oltre a mostrare le loro belle forme, non capisco l'utilità.
    Questa è la mia opinione, ma rispetto comunque la tua, pur non condividendola
    Già nel moestrare le loro forme hanno la loro utiliyà (non fosse per il fatto che sono strafinte anche quelle)

    Tornando in Topic, io ho visto solo la prima edizione, perche poi mi son rotto i maroni di sti 4 imbecilli che non fanno niente...

    Però non nego che la prima puntata non me la perdo mai, giusto per vedere se partecipa qualche supergnocca!!!!

  9. #58
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Già nel moestrare le loro forme hanno la loro utiliyà (non fosse per il fatto che sono strafinte anche quelle)
    6 ironico? Comunque ora torno on topic anche io. Del grande fratello ho visto solo la prima edizione perchè era il primo reality in Italia, era una novità ed ero curiosa di vedere in cosa consistesse. Ma poi dal secondo in poi non l'ho più visto, perchè ha iniziato ad essere una cosa sempre più costruita. Comunque, non so se e quando faranno l'8va edizione

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma non può qualcuno prendere un bulldozer e nel mezzo del reality sfondare quella casa?
    Bisognerebbe prendere a calci nel culo tutti quelli che vanno a fare i provini..

  11. #60
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io spero di sì, ma solo perchè poi la Gialappa's Band fa quei programmi per prendere per il c**o quei reality, e mi diverto troppo :smt040
    giusto

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lost vs Grande fratello
    Da tardo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 16:26
  2. Qnt ne sai del GRANDE FRATELLO??
    Da Mk nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 19:27
  3. Affinità con il grande Fratello
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 18:33
  4. Grande Fratello 6
    Da pippo91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 15:42