ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Kyle xy

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Kyle xy

    ieri sera su Fox(sky) è iniziata una serie, Kyle xy e io l'ho vista.

    [img][images/thumbs/spartan117_1155641332_0.jpg]http://rainblog.yanhao.net/attachment/1155641332_0.jpg[/img]

    trama: "Kyle (Matt Dallas) è un ragazzo sedicenne che si sveglia nella foresta vicino Seattle completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita fino ad allora. Kyle è come una sorta di nuovo neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali; non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Quando Kyle vaga nudo per la città vicina, viene preso in custodia dalla polizia che, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in una sorta di orfanotrofio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l'ombelico. Nicole Trager (Marguerite MacIntyre), una terapista affidata a Kyle, realizza che Kyle non è adatto per quella "casa famiglia" e decide di portarlo a casa dalla sua famiglia mentre la polizia ricerca la famiglia biologica del ragazzo. Quando la famiglia di Kyle non viene trovata, Nicole decide di adottare Kyle come un figlio e la serie segue i tentativi della famiglia Trager di insegnare a Kyle le cose più semplici. Presto Kyle sviluppa un grande interesse per il suo passato e le sue abilità, soprattutto quando scopre che una misteriosa organizzazione, chiamata semplicemente "The Company", inizia a dargli la caccia."

    a me è piaciuto soprattutto per il mistero che si cela dietro al ragazzo, staremo a vedere, volevo sapere se anche voi (per chi ha Sky) l'avevato visto e se vi era piaciuto o no


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto scaricando gli episodi di tt le serie xk ho visto il primo e mi è piaciuto davvero tanto...

    mi sn appassionato

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Io sto alla 3 serie, ma mi ha decisamente stancata....

  5. #4
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mi ricorda dark angel come impostazione di sfondo.
    carino, ma sicuramente non ne sono un fan accanito, guardo qualche puntata quando capita...