ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 194
Like Tree64Mi piace

Supernatural

  1. #81
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Credo un canale simile a quello recentemente oscurato
    Posso farne a meno



    Comunque me la scarico


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque, secondo me la quinta stagione non doveva avere un seguito, doveva finire in quel modo...infatti ero SCETTICISSIMO quando ho visto che dopo c'erano altre due stagioni. Per fortuna lo scetticismo si è piuttosto mitigato man mano che ho guardato le puntate, è rimasto comunque valido e bello da seguire.
    Sono assolutamente d'accordo. La quinta, soprattutto considerando il finale, è una stagione bellissima, ed io spero che una serie del genere abbia una fine degna, come la sarebbe stata quella della quinta stagione. Tuttavia sono contento di vedere ancora un po' Sam e Dean all'opera. Continuo a sperare che quando finirà, questa serie lo faccia per bene.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    ma cazzo...mi mancavano le ultime due puntate della sesta stagione da vedere oggi e non fungono più Megaupload(chiuso), Filesonic(non permette lo share) e Fileserve(ha cancellato gli account "sospetti violatori di copyright"). Qualcuno può darmi lo streaming o il download? Grazie in anticipo!

  4. #83
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Sto aspettando la tredicesima puntata della settima serie...

    Anche secondo me doveva finire con la quinta stagione Supernatural, ma mi piace sempre vederli all'opera XD

    Vorrei solo capire, come loro, come cacchio si uccidono sti leviatani del pentu -.-

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Sto aspettando la tredicesima puntata della settima serie...

    Anche secondo me doveva finire con la quinta stagione Supernatural, ma mi piace sempre vederli all'opera XD

    Vorrei solo capire, come loro, come cacchio si uccidono sti leviatani del pentu -.-
    Per ora l'unico semi-rimedio è corroderli col detersivo, decapitarli e conservare la testa in un posto sicuro, blindato e lontano Tutto sommato non è male, dai )
    A Empusa piace questo intervento

  6. #85
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savior Visualizza il messaggio
    ma cazzo...mi mancavano le ultime due puntate della sesta stagione da vedere oggi e non fungono più Megaupload(chiuso), Filesonic(non permette lo share) e Fileserve(ha cancellato gli account "sospetti violatori di copyright"). Qualcuno può darmi lo streaming o il download? Grazie in anticipo!
    Sembra che da da un sito chiamato filepost sia ancora possibile scaricarle. Spero che fino al 3 febbraio non accada nulla di sgradevole.
    A Empusa piace questo intervento

  7. #86
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per ora l'unico semi-rimedio è corroderli col detersivo, decapitarli e conservare la testa in un posto sicuro, blindato e lontano Tutto sommato non è male, dai )
    Sì lo so, ma preferirei vederli direttamente morti XD

  8. #87
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io provo a sparare le mie ipotesi. Secondo me alla fine Sam e Dean trovano il modo di richiuderli nel purgatorio. E non so perchè ma credo che vedremo di nuovo Castiel.

  9. #88
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PakkoGanzo Visualizza il messaggio
    Io provo a sparare le mie ipotesi. Secondo me alla fine Sam e Dean trovano il modo di richiuderli nel purgatorio. E non so perchè ma credo che vedremo di nuovo Castiel.

    Lo spero tanto *-*

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Lo spero tanto *-*
    Castiel "domina" Era un mito!

    Che poi ho letto che in realtà doveva durare solo pochi episodi, ma al pubblico piacque talmente tanto che prolungarono il contratto a Misha Collins DI PARECCHIO
    A Oregon piace questo intervento

  11. #90
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Castiel "domina" Era un mito!

    Che poi ho letto che in realtà doveva durare solo pochi episodi, ma al pubblico piacque talmente tanto che prolungarono il contratto a Misha Collins DI PARECCHIO
    Ma per forza u.u è bello, è bravo, è divertente...ho già detto che è bello? Ah no, non bello, figo u.u

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima