ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Visualizzazione risultati da 191 a 194 su 194
Like Tree64Mi piace

Supernatural

  1. #191
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Alcune puntate della sesta/settima stagione sono da brividi per quanto sono assurde. Tempo fa ero arrivata alla sesta stagione poi ho abbandonato, ora però le ho riguardate tutte e sono alla settima.

    spoiler 7 stagione
    Bobby ç_ç Povero Bobby! E poi ci mettono quel pazzo psicotico rincoglionito, che porco Crawley voglio andare a devastare il regista



  2. # ADS
     

  3. #192
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io sono una di quelle persone che da quando ha finito la quinta stagione, non fa altro che lamentarsi e piangersi addosso. Però non ho mai smesso di seguirlo, eh! Perchè dopo il finale della nona stagione, la penso così: Prima magari Supernatural era tutto di qualità, ora è di qualità solo quello che resta se tagli via qualcosa... la trama degli angeli caduti qui, i filler scritti col culo lì, gli attori secondari assunti per strada, l'horror praticamente sparito, queste cose qui. La nona stagione mi ha dato l'impressione di essere la peggiore finora, in quanto a sceneggiatura, eppure una delle sue trame principali è davvero sensazionale, e getta le basi per una decima stagione che promette bene.
    Dean che diventa un demone... ma un demone seriamente, mica è posseduto o ha cambiato lenti a contatto. E già c'è questo sneak-peak di lui che gira per il bunker inseguendo Sam con un martello in mano. Lo vuole ammazzare ma continua a chiamarlo "Sammy", ditemi un po' voi.
    A fine nona stagione ci ero rimasto talmente bene che ci ho fatto un video

    L'Ottava stagione è una bella stagione. Anche questa, tolta la sua trama principale
    (Quella delle tre prove per chiudere per sempre le porte dell'inferno)
    ne restano altre meno importanti di qualità più bassa.
    Supernatural è diventato questo, adesso, la serie che è riuscita ad arrivare alla decima stagione e che forse riuscirà ad andare avanti ancora un po'. Finita alla quinta stagione sarebbe stata una serie con un arco narrativo ben definito ed una degna conclusione, e l'ho sempre pensato anch'io. Quel che è venuto dopo però mantiene di originalità, non credo si possa dire che esista un'altra serie uguale.
    Ultima modifica di Pakko; 8/8/2014 alle 10:43

  4. #193
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io non ho intenzione di continuarla, è stata portata avanti per gli ascolti ma c'era carenza di idee e quindi non poteva che venire fuori una scieneggiatura mediocre o ridicola, le serie che vengono proseguite per forza non fanno una bella fine

  5. #194
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anch'io mi sono fermata alla settima, ha perso qualità ed era diventata demenziale...
    Però l'ho adorata fino alla quinta e l'ho rivista 2 volte. Dispiace che si sia rovinata.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920