ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 194
Like Tree64Mi piace

Supernatural

  1. #141
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Bobby! Lo sapevo che non era andato avanti! Lo sapevo che rimaneva!



  2. # ADS
     

  3. #142
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Concordo in pieno con Noire.
    A sentirne parlare mi sembrava la solita cagatella alla "Vampire Diaries" con vampiri luccicanti e demoni stilizzati, ma dopo aver seguito qualche puntata qua e la della prima stagione, ho dedicato alla serie una serie di pomeriggi/serate/nottate di maratona "Supernatural".
    Quello che mi è più piaciuto della serie (di cui mi sono attualmente fermata all'inizio della settima stagione) è il pilastro portante del tutto: il rapporto tra Dean e Sam, quel loro amore fraterno senza limiti. In seguito mi ha affascinato il quadro comportamentale di Castiel imbevuto di goffe insicurezze innocenti di un bambino alla scoperta di tutti i schemi sociali dell'umanità, così poco naturali e complessi.
    Tutto il resto ha fatto da cornice all'insieme che non mi dispiace, sopratutto l'idea della coesistenza di realtà religiose e sopranaturali diverse.
    Tutto sommato, una serie degna di attenzione; particolare attenzione per gli aspetti psicologici, perché seguirla per il mero gusto dell'horror sarebbe uno spreco.
    A Pakko, Jack Daniels e Oregon piace questo intervento

  4. #143
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con Noire.
    A sentirne parlare mi sembrava la solita cagatella alla "Vampire Diaries" con vampiri luccicanti e demoni stilizzati, ma dopo aver seguito qualche puntata qua e la della prima stagione, ho dedicato alla serie una serie di pomeriggi/serate/nottate di maratona "Supernatural".
    Quello che mi è più piaciuto della serie (di cui mi sono attualmente fermata all'inizio della settima stagione) è il pilastro portante del tutto: il rapporto tra Dean e Sam, quel loro amore fraterno senza limiti. In seguito mi ha affascinato il quadro comportamentale di Castiel imbevuto di goffe insicurezze innocenti di un bambino alla scoperta di tutti i schemi sociali dell'umanità, così poco naturali e complessi.
    Tutto il resto ha fatto da cornice all'insieme che non mi dispiace, sopratutto l'idea della coesistenza di realtà religiose e sopranaturali diverse.
    Tutto sommato, una serie degna di attenzione; particolare attenzione per gli aspetti psicologici, perché seguirla per il mero gusto dell'horror sarebbe uno spreco.
    I fratelli cambiano molto col proseguire delle stagioni....inizialmente vedevo Sam come quello più previdente e ragionevole, pensavo che lui fosse il tipo serio e affidabile e Dean quello un pò matto e impulsivo, ma andando avanti quasi si invertono le cose...anche senza quasi

  5. #144
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    I fratelli cambiano molto col proseguire delle stagioni....inizialmente vedevo Sam come quello più previdente e ragionevole, pensavo che lui fosse il tipo serio e affidabile e Dean quello un pò matto e impulsivo, ma andando avanti quasi si invertono le cose...anche senza quasi
    Senz'altro! Si ha, quindi, un evolversi naturale dei personaggi conseguenziali alle loro esperienze e le loro - poche ma estreme - analisi delle stesse in occasioni di dialoghi spinti fuori dal eterno bisogno di ritorno alla lealtà, stima, rispetto e amore fraterni; all'onnipresente sentimento di famiglia.

  6. #145
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non c'entra niente, ma che effervescenza verbale che hai, fai i discorsi con l'anidride carbonica u.u

  7. #146
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Sabato esce la puntata nuova *-*

  8. #147
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma tutti in streaming la seguite?? Sono io l'unico imbecille che aspetta la prima serata su rai 2?
    A Empusa piace questo intervento

  9. #148
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ma tutti in streaming la seguite?? Sono io l'unico imbecille che aspetta la prima serata su rai 2?
    Torrent XD
    A Oregon piace questo intervento

  10. #149
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Torrent XD
    O DownloadZone

  11. #150
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O DownloadZone
    Ormai non lo uso più, uppano su siti lentissimi