ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

A Beautiful Mind

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quel pazzo di Russel Crow si dimostra un grande attore peccato che è davvero pazzo ma d'altronde ogni artista a suo modo è pazzo


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mi devo unire al coro, anche a me è piaciuto tantissimo E' uno dei primi film che ho visto ad avermi davvero colpita. Il personaggio che mi è interessato maggiormente non è stato però tanto quello di Nash, quanto quello della moglie, grande carattere!

  4. #13
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Bellissimo il film, hanno un po' ricamato sulla storia ma ci sta. Ne e' valsa la pena.

  5. #14
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    è un film molto bello tratto da una storia vera.Credo che sia il film dove Crowe recita meglio. Assolutamente da vedere!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bello, sì. Ogni tanto lo rivedo ancora..

  7. #16
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    L'ho visto ieri sera ed é davvero carino come film, poi Russel sta bene nella parte del vulnerabile e ossessionato dottore.
    Ma una cosa non capisco. Tutti dicono di aver pianto con quel film e io mi ero già preparato a vedere un film drammatico di quelli forti, invece non ho trovato proprio nulla di triste o emozionante.
    In realtà non capisco nemmeno come mai sia stato scelto quel soggetto visto che non é interessantissima come storia.

  8. #17
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Molto bello..
    Sarò di parte, ma lo rivedo sempre con piacere..

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    L'ho visto ieri sera ed é davvero carino come film, poi Russel sta bene nella parte del vulnerabile e ossessionato dottore.
    Ma una cosa non capisco. Tutti dicono di aver pianto con quel film e io mi ero già preparato a vedere un film drammatico di quelli forti, invece non ho trovato proprio nulla di triste o emozionante.
    In realtà non capisco nemmeno come mai sia stato scelto quel soggetto visto che non é interessantissima come storia.
    Eh?

  9. #18
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Per favore, rispondi alla mia domanda che sono curioso di sapere perchè piangete quando lo vedete

    Al di la di come sia stata diretta la trama, considerando la storia di questo professore per quello che é non c'é niente di sorprendente.
    E' la storia di una persona malata qualsiasi che oltre a essere malata é anche un grande matematico.

  10. #19
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi piacque molto questo film, davvero.
    Commovente e bello.
    Bello

  11. #20
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Per favore, rispondi alla mia domanda che sono curioso di sapere perchè piangete quando lo vedete

    Al di la di come sia stata diretta la trama, considerando la storia di questo professore per quello che é non c'é niente di sorprendente.
    E' la storia di una persona malata qualsiasi che oltre a essere malata é anche un grande matematico.

    Per quanto mi riguarda, mi commuove la forza di quella persona malata che per il bene dei suoi familiari riesce a "sconfiggere" in parte la malattia essendo consapevole di essa e riuscendo quindi a ignorarla. Mi fa piangere vedere le torture che deve sopportare perchè a quei tempi sipensava che la schizzofrenia si guarisse con l'elettroshock, ed è straziante lo sguardo che lancia alla moglie come per dirle "perchè mi fanno tutto ciò? Cos'ho di sbagliato?"
    Sono piccole cose, che almeno per quanto mi riguardano, mi trasmettono molto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nas - N.Y State Of Mind (traduzione)
    Da Real_Compton_City nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 21:18
  2. Cranberries - What's On My Mind
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 21:21
  3. Immortal - Within The Dark Mind
    Da jeblackmetal nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 10:21
  4. The Killers - Change Your Mind
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 19:04
  5. Pixies - Where is my mind
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 15:30