ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

La Sconosciuta

  1. #1
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito La Sconosciuta

    Nessuno parla di questo nuovo capolavoro di Tornatore?
    Ho già amato il malinconico Nuovo Cinema Paradiso ma, con questo nuovo film, questo magnifico regista ci racconta una storia cruda ma allo stesso tempo dolce e reale.
    Ammetto che, vedendolo, mi sono emozionato... ed era da tanto che non vedevo un film che mi facesse davvero emozionare in questo modo.
    Vedetelo e mi direte...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho visto qsts film il giorno di halloween assieme alle mie amike....Ci avevano detto,a discapito del titolo,fosse comico .....
    Il film risulta avere un inizio abbastanza complicato,perkè lo si capisce solo alla fine.L'intreccio è avvincente ed anke il cast,ci sono infatti Mikele Placido e Claudia Gerini,ma il ruolo di protagonista,la sconosciuta,è un'attrice straniera.Dire che sia brutto è assolutamente falso,poikè è decisamente l'opposto!Non è il solito thriller in cui l'assassino è il maggiordomo,ma una storia molto simile alla realtà,in tutte le sua sfaccettature.Raccontarne la trama,sarebbe come dire ad un lettore il contenuto del libro ek ha appena iniziato a leggere.Tuttavia nn è decisamente un film idoneo a bambini o cmq a gente superficiale....X capire bene la trama bisogna mantenere la concentrazioen poikè tutto ciò ke la protagonsiat fa,è frutto di un'azioen accaduto tanti anni prima.La voglia di ricominciare,cercando una figlia venduta alla nascita,fanno di questo film un capolavoro x gli amanti del genere.
    Io nn l'ho molto apprezzato a causa delle forti scene di sangue e di violenza....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho visto e m ha emozionata tantissimo..è crudo e reale....è un vero capolavoro..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Medio Campidano
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,010
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io purtroppo non l'ho ancora visto!!Spero di vederlo al piu' presto perche' per me Tornatore e' un grandissimo regista!!Appena sento nominare "Tornatore" mi viene subito in mente quel capolavoro di"Nuovo Cinema Paradiso"(uno dei miei film preferiti!!).Comunque appena guardero' "La sconosciuta" ti faro' sapere!!!

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Ballando con una sconosciuta
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 13:42
  2. Lotec Sirius ..questa fantastica sconosciuta
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 22:52
  3. Ombra sconosciuta!
    Da Winston Wolf nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 18:22
  4. sconosciuta
    Da sk8er88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 10:05
  5. la spriale,qst sconosciuta...
    Da SKUNK nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 21:21