ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 37778384858687
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #861
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Domani sera prima puntata negli USA, venerdì sera invece si potrà trovare sottotitolata nei nostri pc @Morgana

    A Morgana e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #862
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ho visto la nuova puntata di GA.
    Na' merda. Derek sembra morto e sepolto e mai esistito, Meredith sembra essersi trasformata in una quindicenne stronza con le sue due coinquiline e il telefilm sembra incentrato sulla vita da collegio delle tre "sorelle".
    GA è morto.Non lo vedrò manco per curiosità.
    A Something Strange e Folletta piace questo intervento

  4. #863
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quarta puntata
    Le prime due puntate mi hanno fatto abbastanza schifo, la terza mi è piaciuta perchè dedicata ad Alex e cazzo, lui se la merita. E ammetto che anche questa non mi è dispiaciuta. Certo, è un tentativo misero di copiare le prime vecchie stagioni -da quanto non si vedeva del buon sesso tra chirurgo e matricola?-. Mi è piaciuta molto anche la parte dedicata alla Edwarse, finalmente si scopre qualcosa di lei, dopo quante stagioni?!
    E, cosa ancora più importante, finalmente si ricordano di Derek. Finalmente Mer ne parla, anche se non apertamente -il discorso alle matricole?!- e tutta la parte sul sesso e lo status di vedova. Sono molto curiosa di sapere come sarà la prossima puntata, questa cena..

  5. #864
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma io dico, Shonda carissima, se non c'hai più voglia di portare avanti questa serie tv.. perché non chiudi baracca e burattini?!


    Io sto continuando a vederla solo perché non so che altro fare quando sono a casa sola, ma sta cadendo sempre più in basso. Non c'è nemmeno un personaggio, poraccio, che si salva e si vive una vita tranquilla.
    A Jamila piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #865
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ma io dico, Shonda carissima, se non c'hai più voglia di portare avanti questa serie tv.. perché non chiudi baracca e burattini?!


    Io sto continuando a vederla solo perché non so che altro fare quando sono a casa sola, ma sta cadendo sempre più in basso. Non c'è nemmeno un personaggio, poraccio, che si salva e si vive una vita tranquilla.

    non sono d'accordo perchè sta cercando di cambiare schema del telefilm.... sta cercando di dargli una nuova piega...

  7. #866
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono convinta che dovesse finire tempo fa, con la morte di D. o meglio senza. Ma ormai sono troppo legata per non vederlo
    A Jamila piace questo intervento

  8. #867
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Bah, non è più il grey's di una volta, ma non è più nemmeno il grey's della 9-10 stagione. Meredith è diventata una stronza, è pesante come la morte, mai una battuta e mai un sorriso. Gli altri patetici. Non mi piace per niente la piega che ha preso. Doveva far partire Mer con Derek e finirlo lì.E la mancanza di Derek SI SENTE ECCOME.

  9. #868
    Matricola FdT meryoc
    Donna 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    bello anche a me piace tantissimo , sono arrivata alla seconda stagione .
    Un altro telefilm che voglio vedere e' nip and tuck e sex in the city e dr house , mai visti e mi vergogno a dire che non gli ho mai visti

  10. #869
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Devo ancora cominciare la dodicesima stagione, chissà che risvolti ci saranno..

  11. #870
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 4/9/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mancano pochissimi giorni al ritorno di Grey's Anatomy e già si mormora il ritorno di un personaggio amatissimo. Non è che sia poi così sicura che possa succedere, ma sperare che male può fare!

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 37778384858687

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15