ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 84 di 87 PrimaPrima ... 34748081828384858687 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 831 a 840 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #831
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito



    A Elaine Marley e Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #832
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non ho visto l'ultima serie, ma da quel che ho letto è stato tutto molto imbarazzante xD

  4. #833
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho fatto bene a schifarlo da subito.

  5. #834
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ho fatto bene a schifarlo da subito.
    Le prime serie erano bellissime. E sono seria. Poi è andata così, sono ancora sconcertata... -.-
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #835
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma ora con quale serie vi sgrilletterete u.u?!

  7. #836
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sono sempre più soddisfatta di aver abbandonato questa serie verso la sesta/settimana stagione. Dopo la dipartita di George e Izzie non è più stata la stessa cosa...

  8. #837
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Per me era dalla nona che ha smesso di avere senso.
    Doveva concludersi con loro che finiscono la specializzazione e con Derek che finalmente finisce di costruire la casa dei sogni. L'unico nodo che sarebbe rimasto in sospeso sarebbe stato Alex, che prima della nona stagione continua a trovare o stronze o psicolabili. E lui e Jo sono le pochissime cose che salvo dalla 9 stagione in poi.
    In realtà ci sono dei momenti anche ben riusciti: la trattativa per l'acquisto dell'ospedale, che è stata molto avvincente, l'ultimo discorso di Cristina a Meredith, che vale l'intera decima stagione ("he's very dreamy, but he's not the sun: you are"), l'operazione della Herman. Sì, cose molto belle, però che senso ha? Cosa ci vuole veramente raccontare ora 'sto telefilm?

    Poi devo finire di sfogarmi. Aridatece la Meredith pazzoide. Mi sono rifiutata di vedere tutta la puntata, però
    per me quella non è la reazione di una donna che ha appena perso il marito.
    Hai appena perso l'uomo della tua vita e cosa gli dici: "you go, we'll be fine".
    Ma scherziamo?
    Ho resistito 11 serie senza versare una lacrima, ed è stato difficile, però nel finale della sesta serie c'era la vera Meredith. La psicolabile che va dall'uomo armato e gli urla di sparare a lei pur di risparmiare il marito. Ellen Pompeo è di una bravura mostruosa, anche nell'interpretare una Meredith sconvolta mentre da sola stacca la spina del marito, ma quella non è una reazione plausibile.
    Cosa ci volete esattamente raccontare? Continuo a non afferrarlo. Dove dovrebbe finire questa storia?


    Ho sempre avuto l'impressione che Grey's Anatomy, pur avendo Meredith come protagonista, fosse un telefilm "corale".
    Ma senza Cristina e senza Derek, gli altri due coprotagonisti, non è nemmeno più lo stesso telefilm. Non ha veramente senso.

    Inoltre leggevo che molti conti non tornano nell'ultimo episodio, in primis la faccenda degli orari. Mi sembra che Dempsey sia stato fatto fuori quasi per ripicca.

    Trovo inutile continuare a guardare un telefilm in cui l'ideatrice è più protagonista dei veri protagonisti.
    Hai litigato con Dempsey? Vabbè, facciamolo fuori a cazzo così per dispetto, così impara a fare le corse.
    Questa femmina viene pure pagata per fa' 'ste cose, non so se mi spiego. Se l'addio di Derek lo giravo io veniva meglio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #838
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Dovevano sposarsi e vivere felici e contenti! Non con lui morto e lei che magari si innamora di un'altro...mi rifiuto di vedere le altre stagioni io.

    @Holly ti sembrerà impossibile ma in realtà lei è molto "chirurgo". Meredith interpreta benissimo il ruolo del medico impassibile di fronte a tutto ma che a furia di accumulare dentro ad un certo punto scoppia. In realtà quando ha staccato la spina al marito mi aspettavo sarebbe scoppiata. Ma invece non l'ha quasi toccato..e questa cosa non è plausibile per niente...

    Ora francamente che altri finali ci sono?
    - lei che sta con un altro
    - lei che si uccide/muore improvvisamente

    Tutti finali di merda che vogliono raccontare cosa esattamente? Che la vita è bastarda. Grazie Shonda, ma facciamo già una vita di merda e subiamo bastoste ogni giorno. Vorrei evitare di tagliarmi le vene anche quando cerco di sognare un po'.

  10. #839
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dovevano morire tutti con un bell'attentato terroristico in ospedale!
    Come insegna Boris.

  11. #840
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Dovevano sposarsi e vivere felici e contenti! Non con lui morto e lei che magari si innamora di un'altro...mi rifiuto di vedere le altre stagioni io.

    @Holly ti sembrerà impossibile ma in realtà lei è molto "chirurgo". Meredith interpreta benissimo il ruolo del medico impassibile di fronte a tutto ma che a furia di accumulare dentro ad un certo punto scoppia. In realtà quando ha staccato la spina al marito mi aspettavo sarebbe scoppiata. Ma invece non l'ha quasi toccato..e questa cosa non è plausibile per niente...

    Ora francamente che altri finali ci sono?
    - lei che sta con un altro
    - lei che si uccide/muore improvvisamente

    Tutti finali di merda che vogliono raccontare cosa esattamente? Che la vita è bastarda. Grazie Shonda, ma facciamo già una vita di merda e subiamo bastoste ogni giorno. Vorrei evitare di tagliarmi le vene anche quando cerco di sognare un po'.
    @Jamila, ma io credo che nel momento in cui muore tuo marito non riesci nemmeno ad accumulare. Non è una persona qualunque, è tuo marito. Grey's non ha mai peccato in nulla sulla psicologia dei personaggi, ma la reazione di Meredith non sta né in cielo né in terra.

    Sono d'accordo con te. Finirà credo con lei malata di Alzheimer, a questo punto credo sia l'unica cosa a cui vogliono portarci.
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 19:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 22:15