ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 87 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #671
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio





    Io c'ho una voglia matta di leggere gli spoiler e non so chi mi sta trattenendo dal farlo -.-
    Io mi devo allontanare dal pc. Se no continuo ad aggiornare subspedia.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #672
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io mi devo allontanare dal pc. Se no continuo ad aggiornare subspedia.
    Ma devono ancora uscire?! Devo aver sognato che fossero già usciti Bah, chissà cosa ho letto!

  4. #673
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Comunque ho solo mandato avanti, ho visto che a un certo punto si vedono entrambi i piedi di Arizona e sono palesemente i suoi, senza protesi XD
    Che rincoglioniti... -.-

    Basta, devo studiare un altro po', poi filo a guardare la puntata
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #674
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    L'ho vista, l'ho vista, l'ho vista
    Domani commento che non ho il tempo ora, ma ho pianto per metà puntata..
    Sia per tristezza che per gioia..
    Wow!

  6. #675
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ...are you ready?

    Devo iniziare con una sfilza d'insulti a un personaggio.

    APRIL, brutta capra deficiente che non è altro!!! Idiota. No, è una cretina. Non se lo merita Jackson, è troppo deficiente per uno come lui.
    Lui l'ha pregata in ginocchio di dargli una chance per ventordicimila puntate dopo che lei lo ha usato solo per scopare. Ora sta con quell'imbecille di Matthew la cui unica attrattiva è che è idiota e timorato di Dio più di lei. E rivuole Jackson. E, quando lui giustamente si è incazzato, lei che ha fatto? È andata dal tipo a chiederle di sposarla. È una demente.
    A questo punto molto meglio la specializzanda di colore di cui non ricordo il nome. Almeno lei nella scena delle cheerleader mi ha fatto ammazzare dalle risate.

    Poi: a una certa era prevedibile che avrebbero salvato Richard (anche perché il nome dell'attore era fra i titoli di testa a inizio puntata). Però la madre di Jackson è veramente insopportabile .-. e non riesco a vederla come medico, per me rimane l'insegnante di ballo in Fame, negli anni '80 XD
    Un po' irreale la cosa nel suo complesso, perché Richard è Richard, ma sembravano tutti molto meno spaventati di altre volte (vedi, tipo, l'incidente di Callie nella settima stagione). Però è stato molto carino il finale con Meredith. Magari dopo dieci serie la piantano con questa storia dei sensi di colpa di Richard e di Meredith che continua a urlargli che lui non è suo padre.

    Invece mi dispiace per Topola. Era la specializzanda più simpatica dopo Jo. Sicuramente più di quel deficiente di Shane, che però mi ha anche fatto un po' di pena. Ho avuto l'impressione che abbiano provato a rendere tutti e quattro un po' più simpatici, specie Leah che non era quasi mai uscita fuori nell'altra serie.
    Jo invece mi sta simpatica, però sembra troppo Lexie. Una Lexie manesca e più aggressiva, ma fa troppe cose alla Lexie. Beh, all'inizio mi era sembrata un George donna, secondo me dopo un po' si sono resi conto che piagnona com'era non l'avrebbe tollerata nessuno. Ma nella scena in cui era con Alex nella stanza del medico di guardia ha fatto una cosa che avrebbe fatto Lexie. Però sembra troppo l'anima gemella di Alex, spero li lascino in pace. Sembra che il personaggio sia fatto apposta per far star pace Alex... e dopo dieci serie di tormenti, quel povero cristiano, se la merita pure una storia tranquilla. È quello che sentimentalmente è sempre capitato peggio di tutti.

    Poi, una sola breve considerazione: CRISTINA E OWEN HANNO ROTTO LE PALLE. O si lasciano o si mettono insieme. Non li tollero più. Fanno così da cinque serie, vi prego basta!!!

    Ah, e ora arriviamo alla cosa importante.
    Arizona è una puttana e non mi fa pena. È una grandissima troia, l'altra tipa è sparita nel nulla. A che è servita? Era una specie di personaggio x che doveva solo giustificare un tradimento di Arizona?
    Basta, spero che per rispetto al personaggio di Callie le facciano lasciare. Callie ha sempre fatto di tutto, lei è sempre stata una troia egoista. Santo Dio, quando nell'ultima puntata ha ritirato fuori la storia della gamba mi sono innervosita troppo. Basta, saranno state anche carine insieme nelle serie passate, ma ora no, mi innervosirebbe rivederle insieme, sarà perché ho sempre adorato Callie e sempre odiato Arizona.


    Comunque non mi ha entusiasmato tanto la season premiere. Niente scene commoventi e poche scene in cui ho riso (però quando è entrata la madre di Heather mentre quella faceva il balletto ho iniziato a ridere senza ritegno XD)

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #676
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Eccoci
    Parto dicendo che invece a me la puntata è piaciuta: sicuramente su Richard potevano renderla più commovente e far piangere di più ma preferisco così!
    Partiamo da Richard: era ovvio che non lo facessero morire già dal primo momento -quando ha aperto gli occhi che è arrivata topola. La cosa è diventata certa nel momento in cui è morta quella povera crista. Dispiaciuta per lei? Poco! La sua morte l'ho ritenuta un escamotage (si scrive così?!) per non far morire Richard. Dai, solo un idiota avrebbe messo il piede nell'acqua senza prima guardarsi intorno, insomma un motivo c'era se Richard era sdraiato per terra! -.-' Quindi la scelta di farla morire nel tentativo di salvare Richard l'ho trovata stupida! E poi Shane.. -.-' Un idiota! credevo che sarebbe scoppiato e avrebbe detto a tutti che in qualche modo ne è responsabile, ma sicuramente uscirà durante la stagione e sarà il nuovo senso di colpa.. Ormai il senso di colpa è diventato un personaggio integrante di GA..

    Poi domandone.. Ma la Bayle perchè ha fatto quella telefonata al marito/fidanzato?! Cioè non ricordo cosa sia successo tra di loro, sempre se è successo qualcosa! Ho un vuoto di memoria enorme -.-'

    Rimandendo sempre sull'argomento, la madre di Jackson l'avrei uccisa con le mie stesse mani.. Si è dimostrata meno chirurgo di tutti gli altri, decisamente troppo. Grazie a Dio, Jackson ha tirato fuori le palle..

    Parlando di lui, non ha tirato fuori le palle solo con la madre, ma anche con April.. A riguardo preferisco non aggiungere altro, @Holly ha già detto tutto. Aggiungo solo: idiota! Giusto da ribadirlo per bene!

    Cristina e Owen.. Sarà che io li adoro e che Owen senza Cri non vale nulla, ma io voglio un ritorno di fiamma -che immagino non ci sarà- quindi rivederli insieme mi piace! In fondo è realistica la cosa: quante coppie si lasciano ma non riescono a separarsi del tutto?! e credo che approfitteranno di questo per far allontanare Cristina dalla stagione: solo allontanandosi da Owen, può chiudere la relazione.

    Alex e Jo.. sono d'accordo con Holly anche in questo caso: sono fatti per stare insieme e mi auguro che li facciano durare, Alex se lo merita. E anch'io vedo in jo qualcosa di Lexie ()
    -piccola parentesi, l'altro giorno ho visto la puntata del disastro aereo: cavolo quanto manca Lexie!-

    Derek e Mer: boh! Nulla da dire.. Lei, sarà che era a letto, ma l'ho sentita poco, troppo poco. La Mer che conosco non sarebbe rimasta lì a non far nulla. E credo che abbiano usato la tattica del consulente -o quello che è- solo per coinvolgerla. L'unica parte che mi è piaciuta è stata la fine quando Richard riapre gli occhi. Assolutamente assente per il resto.

    Derek invece l'ho amato quando è arrivato a casa e c'era Callie..
    Ed ecco che sono arrivata al momento più importante: Callie e Arizona. A me Arizona piace e mi è dispiaciuto quando è andata a casa MerDer per vedere la bambina e lì ho approvato Cristina che ha convinto Callie.. Ma per il resto sono dalla parte di Callie. E' stata una stronza, troia e puttana (ringraziamo Alex che le ha detto "dovresti iniziare dicendo che ti dispiace essere stata una puttana"). Credo che torneranno insieme, verso la fine della stagione ma non sarà più uguale. E prima o poi si lasceranno: questo rapporto ha già subito troppo, ci sono troppi risentimenti.. Prima Arizona per la gamba -inutile-, ora Callie per il tradimento. Troveranno una soluzione per la bambina.
    Ultima cosa, ma voi non siete morte dal ridere quando Callie era ubriaca sul divano e parlava con Derek?! Io stavo morendo: lui completamente a disagio senza sapere cosa fare, lei che sparlava e diceva cose senza un filo logico! E' stata una scena fantastica..

    Invece quando è arrivata la madre di Topola, mi sono sentita una merda io per loro! Povera donna..


    - - - Aggiornamento - - -

    Ho dimenticato una cosa:
    Ho amato da morire il dialogo tra Callie e Mer, quando hanno iniziato a ricordare del ballo in mutande di Callie, beccata da Richard. Quando ha detto "non ballo più in mutande" credevo di morire per lei..
    A Holly, Something Strange e Joy Turner piace questo intervento

  8. #677
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Madonna santa ho promesso ad un'amica di vederla insieme Non so fino a quando riesco a reggereeeeeeeee!

  9. #678
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Madonna santa ho promesso ad un'amica di vederla insieme Non so fino a quando riesco a reggereeeeeeeee!
    Fregatene e guardala Poi fai finta di non averla vista u.u
    A Echoes piace questo intervento

  10. #679
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Madonna santa ho promesso ad un'amica di vederla insieme Non so fino a quando riesco a reggereeeeeeeee!
    @Echoes, se fossimo di persona ti canticchierei "guardala" sulle note di "baciala" della sirenetta lo farei al 100%
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #680
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    @Echoes, se fossimo di persona ti canticchierei "guardala" sulle note di "baciala" della sirenetta lo farei al 100%
    stupida io a dire di si senza pensarci xD Ma comunque sta tizia è anche una sola, quindi aspetto un paio di giorni e poi la vedo Sto facendo una fatica assurda ad evitare spoilerrrrrr!

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15