ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #441
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Devo dire solo una cosa:



    Arizona.

    Non la tollero.

    Che colpa ne ha Alex?
    L'ha mandata volontariamente sull'aereo?
    E anche se voleva andare via, lei è stata la solita egoista di merda a prendersela in quel modo. Perché nessuno degli altri primari ha fatto così con gli specializzandi, né la Bailey con Meredith quando voleva andare a Boston, né nessuno con Cristina.

    Poi, sono passati tre mesi, fija mia, riprenditi. Ringrazia iddio, come dice Derek, che sei viva e che tua figlia abbia dei genitori.
    Fai questa storia perché vuoi accompagnare Sofia al parco, ma non te ne frega niente del fatto che probabilmente la bimba avrebbe perso te oltre Mark?

    No, mi irrita, Arizona mi irrita.



    Ma nel complesso questa serie mi sta piacendo u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #442
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io non ho ancora visto l'ottava stagione, mi sa che sono rimasta un po' indietro T_T
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #443
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Holly e @Echoes l'avete vista la terza puntata?

    Sinceramente non mi è piaciuta molto, a parte la scena finale di Christina che piange. Mi si è stretto il cuore ç_ç
    E poi April... oddio ho riso per mezz'ora "Mi sto... riverginizzando!" AHAHAHAHAHAHAHA la faccia della Baley era impagabile XD
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #444
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No ma ho appena letto lo spoiler XD

    Mi sa che la devo guardare direttamente settimana prossima -.-
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #445
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler, @EChes, @Joy Turner e chi mi sono scordata

    Chi ha visto la 4?

    io l'ho vista ieri, di fila alla terza...

    Della terza devo dire che quando Jackson si è tolto la maglia, stavo per sbavare.

    La quarta buh, non mi ha detto molto, stavano più o meno tutti scopando come dei ricci... e a questo punto mi sta venendo un dubbio esistenziale, a furia di combinare casini in questo telefilm, mi sto perdendo... ma Owen e Cristina stanno insieme o si sono lasciati? Perché lei dopo avergli fatto quella storia infinita sul fatto che l'aveva tradita, si scopa con nonchalance il tipo dell'altro ospedale? O_o
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #446
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Azz non l'ho ancora vista! Rimedio u.u
    A Holly piace questo intervento

  8. #447
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Holly ho vista la puntata...

    Comunque boh, come puntata è stata abbastanza inconcludente, cioè non s'è scoperto nulla di che. Per quanto riguarda Hunt e Yang loro non stanno più insieme, se ricordi nella puntata precendente lei al telefono gli dice 'E' meglio finirla qui' e lui acconsente. Credo che il rapporto era già finito con la partenza di lei, solo che continuavano a sentirsi per telefono e quindi era ancora in sospeso.
    Spero che la kepner abbia deciso finalmente di stare con avery e non rompere più con sta cazzo di verginità perchè è ridicola -.- e vorrei soffermarmi particolarmente sulla dolcezza infinita di Derek 'per me è una droga vederti così felice' giuro che mi sono quasi commossa con quella scena *.* è adorabile!
    A Holly e Joy Turner piace questo intervento

  9. #448
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    @Holly ho vista la puntata...

    Comunque boh, come puntata è stata abbastanza inconcludente, cioè non s'è scoperto nulla di che. Per quanto riguarda Hunt e Yang loro non stanno più insieme, se ricordi nella puntata precendente lei al telefono gli dice 'E' meglio finirla qui' e lui acconsente. Credo che il rapporto era già finito con la partenza di lei, solo che continuavano a sentirsi per telefono e quindi era ancora in sospeso.
    Spero che la kepner abbia deciso finalmente di stare con avery e non rompere più con sta cazzo di verginità perchè è ridicola -.- e vorrei soffermarmi particolarmente sulla dolcezza infinita di Derek 'per me è una droga vederti così felice' giuro che mi sono quasi commossa con quella scena *.* è adorabile!
    E' tornato lo Stranamore dei vecchi tempi *-* e più lo guardo e più mi rendo conto che è lui il mio grande grandissimo amore del telefilm *-*

    Comunque a parte alcuni momenti continuo ad aver voglia di riempire di schiaffi Arizona .-. tratta malissimo Callie, mi infastidisce
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #449
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    E' tornato lo Stranamore dei vecchi tempi *-* e più lo guardo e più mi rendo conto che è lui il mio grande grandissimo amore del telefilm *-*

    Comunque a parte alcuni momenti continuo ad aver voglia di riempire di schiaffi Arizona .-. tratta malissimo Callie, mi infastidisce

    Verissimo!! E' da un po' che è di una dolcezza disarmante, anche quando le da quei piccoli bacini e o fa quel sorriso che mi fa sciogliere ogni volta :Q__

    Quando l'ha aggredita per quella questione della segreteria la stavo ammazzando -.- ma poi, quant'è carino pure il protesista? *.* Devo ammettere che sto rivalutando sti rossi

  11. #450
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio



    Verissimo!! E' da un po' che è di una dolcezza disarmante, anche quando le da quei piccoli bacini e o fa quel sorriso che mi fa sciogliere ogni volta :Q__

    Quando l'ha aggredita per quella questione della segreteria la stavo ammazzando -.- ma poi, quant'è carino pure il protesista? *.* Devo ammettere che sto rivalutando sti rossi
    nooo, è brutto XD però è simpatico XD

    Io sbavo ancora al pensiero di Jackson a petto nudo U.U
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 19:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 22:15