ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 87 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #601
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

    Dal regista di
    ERA TUTTO OK 5 EPISODI FA


    io avevo pure pensato



    ma gliel'aveva anche data O.o mo riattacca con la gamba O.o ma poi con l'altra zoccola non le sono venute le fisime per la gamba?
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #602
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    io avevo pure pensato

    ma gliel'aveva anche data O.o mo riattacca con la gamba O.o ma poi con l'altra zoccola non le sono venute le fisime per la gamba?

    ma infatti l'ho trovata assurda come cosa! Cioè ti fai scrupoli con tua moglie che ami e che ti ama, ti vergogni di farti vedere senza gamba e aspetti ventordicimila puntate prima di ridargliela e poi? A questa qui che conosci da due giorni gliela dai senza tante paranoie? Bah °_°
    A Holly piace questo intervento

  4. #603
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Comunque, non si sa quando inizierà la 10ima ma appunto sarà divisa in due parti con una pausa enorme in mezzo..
    Ventiquattro puntate: prima fase dalle 1 alla 12, seconda fase dalla 13 alla 24! Non vedo l'ora! *-*
    Non so perchè credevo fossero di meno, stile Gossip Girl che hanno dimezzato le puntate dell'ultima stagione!
    Meglio così comunque!!
    Ecco "pausa enorme in mezzo"... ç_ç
    Odio le pause, soprattutto se enormi. Già mi scazzo se per una settimana non trasmettono una puntata per qualche ragione, figuriamoci se fanno pure passare dei mesi! Però dai, per fortuna non le hanno dimezzate, se no ero già pronta a creare una bambolina voodoo di Shonda u.u


    Comunque mi sa che sono l'unica a cui April piace! È dolce, carina, un po' stupidotta, sì, ma ci voleva una così nella serie!
    Per me deve stare per forza con Avery, stanno bene insieme... e poi sicuramente meglio lei che la specializzanda brutta e antipatica e rompiscatole!

    Per quanto riguarda Owen e Cristina sì, è ora che si lascino definitivamente. Lei non può dargli quello che vuole (ed è un peccato, sarebbe buffissimo e bellissimo vedere come si comporterebbe con un figlio!) e lui ricordiamoci che l'ha già tradita una volta u.u

    Su Arizona è meglio che non dico più niente... cioè, proprio ora che le cose sembravano andare meglio tra lei e Callie?! Poi con una che sbuca fuori all'improvviso?! Ma allora sei proprio zoccola!
    Spero solo che quella tizia non rimanga lì , ma se ne vada in un altro ospedale, se no chissà cosa può succedere...

    E come Holly sto aspettando anche io il ritorno di Izzie.
    Anche perché se ora Jo si mette con Alex lo fa solo per avere un tetto sulla testa e qualcuno che le stia vicino...


    A Bonnie Tyler, Holly e Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #604
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Something Strange

    Anche a me piace April *_*
    A Something Strange piace questo intervento

  6. #605
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Ecco "pausa enorme in mezzo"... ç_ç
    Odio le pause, soprattutto se enormi. Già mi scazzo se per una settimana non trasmettono una puntata per qualche ragione, figuriamoci se fanno pure passare dei mesi! Però dai, per fortuna non le hanno dimezzate, se no ero già pronta a creare una bambolina voodoo di Shonda u.u


    Comunque mi sa che sono l'unica a cui April piace! È dolce, carina, un po' stupidotta, sì, ma ci voleva una così nella serie!
    Per me deve stare per forza con Avery, stanno bene insieme... e poi sicuramente meglio lei che la specializzanda brutta e antipatica e rompiscatole!

    Per quanto riguarda Owen e Cristina sì, è ora che si lascino definitivamente. Lei non può dargli quello che vuole (ed è un peccato, sarebbe buffissimo e bellissimo vedere come si comporterebbe con un figlio!) e lui ricordiamoci che l'ha già tradita una volta u.u

    Su Arizona è meglio che non dico più niente... cioè, proprio ora che le cose sembravano andare meglio tra lei e Callie?! Poi con una che sbuca fuori all'improvviso?! Ma allora sei proprio zoccola!
    Spero solo che quella tizia non rimanga lì , ma se ne vada in un altro ospedale, se no chissà cosa può succedere...

    E come Holly sto aspettando anche io il ritorno di Izzie.
    Anche perché se ora Jo si mette con Alex lo fa solo per avere un tetto sulla testa e qualcuno che le stia vicino...



    su Jo e Alex non sono d'accordo. Sono due matti furiosi, lei è praticamente la sua anima gemella XD Alex fa tanto il duro, ma alla fine ha la sindrome del crocerossino (vedi la matta, vedi Izzie), almeno Jo è una che reagisce u.u

    April no, è troppo stupida, non ce la posso fare, mi irrita un sacco (ma non quanto Arizona -.-)


    Comunque ripeto: in questo telefilm sono tutti indistintamente dei fighi.
    Se penso che abbiamo scambiato George per avere Jackson... ah XD (odiavo anche George, che, a proposito, sarebbe stato l'anima gemella perfetta di April)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #606
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    April è tenerissima!! Inizialmente la odiavo eh, ma ora mi piace *-*

    Il momento della dichiarazione è stato il più vergognoso in assoluto di tutta la serie.. Ma la faccia di Cristina mi ha fatto morire dal ridere amo quella donna!!
    Per il resto sono d'accordo con voi.. E pure io aspetto un ritorno di Izzie..

    PS: secondo me la nuova biondona non andrà via e sarà una costante della decima

  8. #607
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La biondona aveva il solo scopo di personificare una zoccola, a che pro tenersela nel telefilm?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #608
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vista la 24, finalmente!
    Allooora, mi associo nel dire che la proposta di matrimonio di April è stata alquanto imbarazzante e ridicola. E sono morta dalle risate quando Meredith dice che April ha trovato il suo corrispettivo maschile perchè l'avevo pensato nello stesso identico momento April è sempre la solita sciocca deficiente e mi sta terribilmente sulle palle. Spero facciano maturare questo personaggio che non se ne puo piu di lei, della sua verginità e di lei che rifiuta quel dio sceso sulla terra che è Jakson (e di lui che le sta pure appresso :/).
    Riguardo Arizona, solo una parola: SCHIFO. Cioè prima fai tutta la frustrata, che non riesci a farti toccare da tua moglie e poi la dai ad una conosciuta il giorno stesso? Secondo me lei l'ha superata la tragedia, non ha semplicemente finito di incolpare la moglie. Cioè quando ha ricacciato la storia del "tu mi hai tolto la gamba" l'avrei ammazzata. Cioè avrebbe preferito morire?!?! Non mi sembra sinceramente boh.
    Invece parlando di owen e cristina: doveva succedere. Insomma, io li amo insieme, mi piacciono come coppia, lui mi ispira una passionalità assurda. Solo che è sempre stata una coppia con un problema di fondo che doveva uscire prima o poi. Per quanto incosciamente sperassi anche io in un cambiamento di cristina, mi rendo conto che non avrebbe senso. Cristina è cosi, non la devono cambiare, sarebbe troppo surreale. Lei e Owen non possono stare piu insieme.
    Poi vabbè meredith e derek carinissimi come sempre. Amore derek, è l'uomo della mia vita, vorrei avercelo io a casa con una corona da principessina Solo ho pensato fino all'ultimo che sarebbe arrivata Addison a far partorie Meredith e che il figlio si sarebbe chiamato Mark/Lexie. Ma sticavoli..
    E poi vabbè, il sadicismo di fare vedere Miranda che vuole chiarire con Richard quando questo probabilmente morirà non ha prezzo. Ora come minimo se muore avrà i sensi di colpa per tutta la decima stagione

    A proposito...ma la decima sarà l'ultima vero?
    A Holly piace questo intervento

  10. #609
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Decima e ultima, sì

    Comunque, non lo metto negli spoiler che tanto non è una cosa importante, Derek con la coroncina da principessa da sposare, amare e trombare
    A Echoes e Holly piace questo intervento

  11. #610
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito



    A Echoes, Holly e Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15