ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 87 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #581
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Vista la 24!


    Giuro, per qualche secondo ho pensato davvero che Meredith morisse e che finisse tutto lì... e vedere Cristina così sofferente mi ha spezzato il cuore ç_ç
    La Baley era da strozzare, cioè io già ero convinta che Meredith fosse morta, poi questa si mette pure a frignare! Fanculo, stronza!

    Ci sono rimasta parecchio male perché ormai ero convinta che morisse Matthew, ma vedere April disperata per Avery mi ha messo una tristezza infinita... della serie, capisci quanto ti importa di una persona solo quando pensi di averla persa per sempre. Stupida April.

    Tanto, tantissimo, tantissimissimo odio verso Arizona. Scemadimmerda t'ha salvato la vita e tu continui a rinfacciarglielo?! In quel momento avrebbe dovuto prenderla a sprangate in testa, eccheccazzo.
    E poi... Callie non ha perso nulla?! 'sticazzi. Mark Sloan me lo chiami poco?! Vaccatroia, era pure il padre di sua figlia. *bestemmieanonfinire*

    Ah, comunque anche io un po' me lo aspettavo sarebbe successo qualcosa a Webber (anche perché lo spoiler che avevo letto riguardava proprio lui -.-), ma penso/spero che non sia morto. Anche perché se no chissà che sensi di colpa avrà poi la Baley per averlo trattato così male e non avegli potuto chiedere scusa...



    Non so cosa dire su Owen e Cristina... da una parte non mi piacevano molto come coppia, dall'altra speravo che lei, vedendo come lui si era attaccato al bimbo e vedendo Meredith stringere il pargoletto, decidesse di avere un figlio...

    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #582
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Anch'io credo che Webber non sia ancora morto, anche perchè la Bayle si è appena ripresa da un trauma. E onestamente, per quanto ami alla follia Cristina così com'è, speravo che cambiasse idea sulla questione maternità. Ma credo che questa storia non sia ancora finita. su Arizona non c'è niente da aggiungere: una cogliona. E' un peccato perchè fino ad oggi l'ho sempre 'difesa' perdere un arto è un qualcosa di così brutto che se non lo si vive non si può capire e quindi un po' la capivo ma adesso ha esagerato decisamente troppo, soprattutto nelle parole dette a Callie.
    A Bonnie Tyler e Something Strange piace questo intervento

  4. #583
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma quindi ci sarà sicuramente la 10 stagione?!
    Chissà quanto ci sarà da aspettare -.-
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #584
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Oddio cosa non sto facendo per vedere i vostri spoiler

  6. #585
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Stasera guardo le ultime cinque puntate di fila
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #586
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Some ci sará, stanno giá iniziando le riprese! E da quelli che ho capito sará divisa in due parti da un'unica pausa a metá.. Non ricordo se inizia a settembre! Se lo leggo vi faccio sapere!

  8. #587
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma ci sono cose schifose nell'ultima puntata?
    Vi ricordo solo quanto mi è toccato lo stomaco l'anno scorso avvertitemi prima che veda la 24 se ci sono cose che fanno schifo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #588
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Holly tranquilla, puoi guardarla senza problemi. Lo stomaco soffrirà a causa dell'ansia ma non a causa di scene inguardabili!

    Comunque, non si sa quando inizierà la 10ima ma appunto sarà divisa in due parti con una pausa enorme in mezzo..
    Ventiquattro puntate: prima fase dalle 1 alla 12, seconda fase dalla 13 alla 24! Non vedo l'ora! *-*
    Non so perchè credevo fossero di meno, stile Gossip Girl che hanno dimezzato le puntate dell'ultima stagione!
    Meglio così comunque!!


    E voi che dovete ancora guardarla, susu!! che vogliamo discutere qui


    - - - Aggiornamento - - -

    Se non avete visto la 24 non guardate lo spoiler!

    Quanta tristezza mi ha messo sta scena?! Boh, ma non si vergognano a far dire certe cose?!
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #589
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @Holly tranquilla, puoi guardarla senza problemi. Lo stomaco soffrirà a causa dell'ansia ma non a causa di scene inguardabili!

    Comunque, non si sa quando inizierà la 10ima ma appunto sarà divisa in due parti con una pausa enorme in mezzo..
    Ventiquattro puntate: prima fase dalle 1 alla 12, seconda fase dalla 13 alla 24! Non vedo l'ora! *-*
    Non so perchè credevo fossero di meno, stile Gossip Girl che hanno dimezzato le puntate dell'ultima stagione!
    Meglio così comunque!!


    E voi che dovete ancora guardarla, susu!! che vogliamo discutere qui


    - - - Aggiornamento - - -

    Se non avete visto la 24 non guardate lo spoiler!

    Quanta tristezza mi ha messo sta scena?! Boh, ma non si vergognano a far dire certe cose?!
    @Folletta, ho visto lo spoiler per quotarti XD ahhaha, vabbè XD

    Comunque ci risentiamo fra un po' u.u ieri ero stanca, volevo vedere la 23 e la 24 di fila u.u ora le guardo.
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #590
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Rega io vi batto tutte perchè la puntata l'ho vista in diretta americana.

    .....E per tutto il tempo continuavo a ripetermi 'Meredith non può morire, ha firmato per la decima stagione! la decima stagione cazzo, sopravvive per forza' e devo dire che mi ha rasserenato e non poco.
    Giaravano voci sarebbe morta Topola invece è viva, cara lei.
    Jackson e quell'isterica di April devono stare assieme. Lei la cessa verginella lui il macho sverginatore. Fa tanto storia alla 'Babi&Step' ma mi piacciono un botto. Ah, e Matthew deve morire male, o come minimo levarsi dal cazzo.
    Webber non muore. Cioè, non deve morire. Secondo me si salva, e sticazzi. Lo terranno in sospeso tutta l'estate come Mark per poi salvarlo. Non può morire senza aver visto il bimbo di Meredith. ECCHECCAZZO.
    Poi vabbè, ho pianto ogni volta che vedevo Derek con in braccio il pupo.
    Mi sono commossa quando ho visto Alex e Jo baciarsi. Ma ammetta che è stato un pianto liberatorio dato che un'ora prima avevo visto il finale di The Vampire Diaries e non mi avevano dato quello che volevo.
    SPOILER
    Klaus e Caroline NON si baciano, stramaledettissimi figli di buona madre vampira.


    Tornando ai vivi. Arizona zoccola dalla vagina marcia. Cioè, manco un minimo pentimento oh. E i lacrimoni di Callie? Pora stella. Ho sofferto tanto per lei quanto per Stefan un'ora prima in TVD
    SPOILER
    Quella stronza di Elena sceglie Damon e non solo lui ha origliato la loro dichiarazione, ma poi Silas gli regala un biglietto di sola andata verso una cassaforte in fondo al lago. Insomma, un bel venerdì 17 per lui. poraccio.


    E la Baylie che si fa prendere dal pianto nel momento meno opportuno per poi scusarsi? Ma quanto è tenera? Abbracciarla è stato un gesto stra umano da parte di Derek, l'ho apprezzato molto.
    Ah, dimenticavo Cristina e Owen. Secondo me hanno fatto bene a lasciarsi. Erano belli si, ma se non possono darsi a vicenda quello che vogliono è giusto troncare, altrimenti finiscono come Callie e Arizona che dopo un anno si rinfacciano ancora una volta la gamba.

    Tutto sommato una bellissima puntata, davvero.
    Tra l'altro aggiunta all'ultima di TVD e alla mia buona dose di malumore premestruo ho passato l'intero venerdì a piangere come una disperata sul libro di fisiologia. Che emotiva del cazzo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Scusate, gli errori di grammatica e di battitura non sono dati dalle lacrime, è che son proprio un cane io.

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15