ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 87 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #431
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma infatti, avrebbero dovuto farli morire INSIEME. Ma almeno la morte di Mark è stata dignitosa, in una bella puntata (anche se sono dei maledetti bastardi). Lexie no, è stata proprio una morte indignitosa, cazzo



    April con il maiale è fantastica

    Comunque spero che la questione della settimana sia stata un'esagerazione della specializzanda di Meredith, sarebbe TROPPO inverosimile. Arizona sputava sangue e aveva un osso di fuori... e Mark sarebbe morto molto prima di ridursi allo stato di un vegetale. Eddai... ma anche quelli che stavano relativamente bene, non hanno mangiato? O bevuto?
    A Echoes e Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #432
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A me m'ha preso cosi male sta puntata che sto rivedendo la prima stagione

  4. #433
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    spoiler per chi non ha visto la 9x1

    Intervista post season premiere Jessica Capshaw | Grey's Anatomy Italia »

    e forse capiremo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #434
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Oddio mo sono stracuriosa di vedere la seconda *_*
    A Holly piace questo intervento

  6. #435
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Attimo di depressione notturna u.u stasera non ho niente da fare u.u



    Ma non è in assoluto una delle scene più belle di Grey's Anatomy? *-*

    " I love YOU. I am so in love with you. And you? You're- You're-You're IN me. You're like.. it's like a disease. It's like I am infected by Mark Sloan. and I can't think about anything or anybody and I can't sleep. I can't breathe . I can't eat and I love you. I just.. I love you all the time. Every minute of every day and IIII... I love you."

    il sorriso di lui in questa scena? *-*


    Niente da fare, erano forse la coppia che funzionava di più di tutto il telefilm, a tratti pure più di Meredith e Derek...



    quanto è un figo lui qui?

    Perché me li hanno uccisi TUTTI E DUE?
    Cioè presi singolarmente come personaggi nessuno dei due era chissà cosa, però INSIEME

    All'inizio pensavo che lei con Jackson stesse bene, ma niente da fare, hanno fatto fuori la coppia migliore

    E se ora come ora mi fanno litigare di nuovo anche Derek e Meredith, che sono il mio ultimo baluardo di carineria del telefilm, li uccido.
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #436
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho visto la seconda.
    Il commento è il medesimo: Mark E' stata una puntata esplicativa, ci serviva. Ma, cavoli, dovevano metterci anche il "falso miglioramento" di mezzo? E poi Jakson si innamora di quella mentecatta? Sono triste oh

  8. #437
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    "Sei la mia persona. Sarai sempre la mia persona"

  9. #438
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Allora, analiziamo la seconda puntata con calma:

    Christina mi ha fatto una tenerezza assurda, sia quando Owen l'ha abbracciata dicendole che era tutto finito, sia nella vasca da bagno quando ha raccontato quello che era successo. Però abbandonare Owen dopo che l'ha trattata in quel modo (è stato un vero amore) è da complete egoiste, ma d'altronde Christina lo è sempre stata.

    Mark... beh cosa dire se no altro: BRUTTI BASTARDI DEL CAZZO?!?!? Cioè non solo me lo fate morire, ma mi illudete anche con un falso miglioramente! Ringrazio che almeno abbiano avuto la coscienza di far vedere questo miglioramento dopo la sua morte, se no mi sarei incazzata tantissimo! E poi quando sull'aereo ha visto il corpo di Lexie... dio che tristezza

    Su Derek e Meredith c'è poco da dire, li ho trovati abbastanza piatti in questa puntata.

    Con Arizona invece concordo la sua incazzatura con Alex! Cazzo non solo ti comporti di merda con lei volendola abbandonare ma la sfiga vuole pure che lei precipiti con l'aereo che dovevi prendere tu? -.- Però non sono d'accordo quando incolpa Callie di averle amputato la gamba. Cazzo sei la madre di sua figlia, doveva lasciarti morire dopo che anche Mark era in quelle condizioni pietose?!

    Nel complesso, una bella puntata anche se la parte di Mark è sempre un punto dolente

  10. #439
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho visto le puntate... @Bonnie Tyler @Holly @Jean Grey

    Mark.. che magone quando muore e c'è il flash di lui con in braccio la bimba..
    E il finale quando compare la scritta '1968 - 2012' e la sua foto..
    Il resto lo avete scritto già tutto voi, non voglio ripetermi.. Una cosa non mi è chiara: il corpo di Lexie torna in aereo (è nel sacco nero accanto a Mark) e Cristina dice che se lo stavano mangiando le bestie () e poi? Basta? Cioè, l'hanno fatta morire in 2 minuti e non fanno nemmeno un accenno al funerale?
    A Jean Grey piace questo intervento

  11. #440
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ho visto le puntate... @Bonnie Tyler @Holly @Jean Grey

    Mark.. che magone quando muore e c'è il flash di lui con in braccio la bimba..
    E il finale quando compare la scritta '1968 - 2012' e la sua foto..
    Il resto lo avete scritto già tutto voi, non voglio ripetermi.. Una cosa non mi è chiara: il corpo di Lexie torna in aereo (è nel sacco nero accanto a Mark) e Cristina dice che se lo stavano mangiando le bestie () e poi? Basta? Cioè, l'hanno fatta morire in 2 minuti e non fanno nemmeno un accenno al funerale?

    @Joy Turner

    Si infatti la morte di Lexie è stata proprio pietosa, per il funerale alla fine non hanno fatto vedere neanche quello di mark, quindi boh forse è stato per non appesantire ancora di più le puntate. Anche perchè non credo sarebbe stato bello da vedere il corpo di Lexie sbranato dagli animali

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15