ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

kate ma ti svegli?!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito kate ma ti svegli?!

    Kate e Pete? Non è mai finita...

    Kate Moss, a quanto pare, non riesce a lasciarsi alle spalle la turbolenta storia d’amore con il controverso Pete Doherty.



    Di recente, si è detto che la modella abbia deciso di ricorrere alla psicoanalisi per cercare di non cadere più tra le braccia di uomini sbagliati. Ma, stando a quanto racconta il suo biografo, Fred Vermorel, la Moss starebbe tutt’altro che guarendo: Kate e Doherty si sarebbero lasciati per un brevissimo periodo dopo lo scandalo cocaina, per poi tornare subito insieme.
    L’uomo, che sta scrivendo “Addicted Love: Kate Moss”, ritiene che la coppia avrebbe mantenuto la relazione segreta per proteggere la top model dalla stampa.
    “Dopo tutto quello che è successo - ha spiegato lo scrittore - sono spaventati all’idea di essere fotografati insieme. Desiderano un po’ di privacy per sistemare le cose tra di loro senza sentirsi spiati”.
    Ma allora i flirt attributi alla Moss in tutto questo periodo? Secondo Vermorel, quello con Doherty è stato sempre un rapporto libero. Una relazione dove, pur facendo altri incontri, la fiamma sarebbe rimasta costantemente accesa...

  2. # ADS
     

  3. #2
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    oh poverina....... -.-

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Premetto che non difendo nè lei, nè il suo compagno..ma credo che questa cosa sia stata fin troppo sbattuta sulle pagine dei giornali..
    Allora.. Kate si fa di cocaina come molte altre in quell ambiente (come altre, non come tutte).. la cosa ha dato scandalo non per il fatto in se (fatto sta che per esempio il caso di Calissano è stato dimenticato presto..) ma per le foto che svelano il tutto..

    Mi spiego.. quante persone ricche, famose, che vediamo ogni giorno sui nostri teleschermi o sui giornali sono o sono stati cocainomani (alcuni anche dichiarati)?!
    Kate Moss ha solo avuto la "sfortuna" di essere stata tradita da uno che reputava "amico" e che per soldi ha venduto quelle foto alla stampa, per altro infrangendo le leggi sulla privacy..

    Credo che debba essere lasciata in pace, insieme al suo compagno, di cui secondo me è innamorata.. sono stati gia fin troppo criticati.. tutti questi flirt sono una montatura..

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta
    oh poverina....... -.-

  6. #5
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Oh, guarda, come mi dispiace.. Poverella lei, che ricorre alla psicoanalisi perchè non vuole ricadere tra le braccia di 'uomini sbagliati'.. Se questi sono i seri problemi della vita...

Discussioni simili

  1. Katie Holmes: gossip e notizie varie
    Da Fata turchese92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 10:11
  2. Modelle : Kate Moss
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 8:45
  3. kate moss
    Da Fata turchese92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 9:28