ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree9Mi piace

La casa delle bambole - Ghostland

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se è slasher non mi interessa, di vedere sbudellamenti e sangue che schizza ovunque ne faccio a meno, sono un appassionata di horror e thriller, quindi potrei farci un pensierino.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pensavo che Hereditary prendesse la stessa direzione...ma poi quel finale del cazzo...
    Cosa mi hai ricordato, quel film è stato agghiacciante, e il finale veramente merdoso!!! (Bonjour finesse XD)

    Sì, io personalmente horror intendo che punta a fare paura e magari ha pure elementi paranormali. Questa è una storia "reale", punto, che è talmente orribile da poter essere definita horror, ma di paranormale c'è ben poco. E lo definirei pure psicologico.


    Scazzu dammi retta, prova
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Cosa mi hai ricordato, quel film è stato agghiacciante, e il finale veramente merdoso!!! (Bonjour finesse XD)

    Sì, io personalmente horror intendo che punta a fare paura e magari ha pure elementi paranormali. Questa è una storia "reale", punto, che è talmente orribile da poter essere definita horror, ma di paranormale c'è ben poco. E lo definirei pure psicologico.


    Scazzu dammi retta, prova
    Ah ok, allora non è esattamente il mio genere. XD

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Scazzu dammi retta, prova
    vedere lo vedrò sicuramente!

    se al cinema o sul piccolo schermo però dipende più dalla mia ragazza e gli amici che da me

    comunque sul genere horror a me piacciono film che riescono a "inquietarmi"... se col paranormale o con elementi più "realistici" mi cambia poco

    ad esempio mi hanno letteralmente sconvolto gli ultimi 2 episodi della serie sharp objects... che però non è assolutamente di genere horror (ne tantomeno splatter o paranormale)

    sugli slasher o roba che punta a impressionare con sbudellamenti, sangue ecc. invece sono sulla stessa linea di artemisia... perchè di norma questi film puntano solo su quello... e la trama è sempre la solita scontatissima banalità trita e ritrita
    A Fiona piace questo intervento

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    So già che lo adorerai

    In caso contrario non ti palesare u.u
    @Fiona

    Premetto: mi è piaciuto!

    MA...

    Secondo me avrebbe reso ancora di più, se fosse stata mantenuta l'ambiguità su quale fosse la realtà, fra il lato "ragazzine prigioniere" o quello "Beth scrittrice di successo".
    Comunque quanto minchia erano inquietanti, i due rapitori! Dove diavolo hanno pescato attori del genere?!

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Fiona

    Premetto: mi è piaciuto!

    MA...

    Secondo me avrebbe reso ancora di più, se fosse stata mantenuta l'ambiguità su quale fosse la realtà, fra il lato "ragazzine prigioniere" o quello "Beth scrittrice di successo".
    Comunque quanto minchia erano inquietanti, i due rapitori! Dove diavolo hanno pescato attori del genere?!
    Lo sapevo!!! Non è da Oscar ma è molto bello!!!

    E' vero, non hai tutti i torti... Sarebbe rimasto "intrippante" fino alla fine

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    E' vero, non hai tutti i torti... Sarebbe rimasto "intrippante" fino alla fine

    Non per niente adoro Chris Nolan, che di questo "metodo" ha fatto quasi un'arte
    A Fiona piace questo intervento

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dato questo entusiasmo e questi pareri positivi che leggo un pò dappertutto se lo passano ancora venerdì spingerò per andare a vederlo

    anche se al 99 % la scelta ricadrà su macchine mortali
    alla fine in questo week end gelido abbiamo optato per... entrambi

    visto oggi pomeriggio macchine mortali... e venedì sera la casa delle bambole

    2 film discreti (forse un pelino meno deludenti rispetto agli ultimi che mi era capitato di vedere al cinema)

    parlando de la casa delle bambole mi sono piaciute alcune cose... ma decisamente meno altre

    tipo i cattivi... inquietanti si... ma caratterizzazione dei personaggi 0... preonunceranno si e no 3 parole in tutto l'arco del film

    o il modo in cui riescono a scappare la prima volta dalla casa... molto buttato lì IMHO...


    il film ho contollato su wikipedia e dura 91 minuti appena... una decina di minuti in più dosati a dovere per spiegare/caratterizzare meglio alcune cose potevano essere utili

    resta comunque un buon film eh... "colpi di scena" promossi... e in alcuni momenti ammetto che è riuscito a farmelo fare un "saltello" sulla poltrona
    A Fiona piace questo intervento

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Lo scarso approfondimento dei "cattivi" è stata una scelta voluta dal regista, proprio, per renderli più inquietanti e misteriosi

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si sicuramente è una scelta voluta

    però boh... è uno di quei film che non mi è affatto dispiaciuto... ma che IMHO gli "manca quel qualcosina in più"... che gli avrebbe fatto fare il salto di qualità da "buon film" a "gran film"
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La casa delle anime morte
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2011, 19:31
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 22:04
  3. la casa dell'orco....
    Da kiara90 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 16:47
  4. ARIECCO LA REGINA DELLE FIGURACCE!
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 16:38
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42