ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree16Mi piace

Westworld

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Wow con Anthony Hopkins
    Mi incuriosisce...l'unica cosa che non mi ispira è il mondo western che non mi fa impazzire.



  2. # ADS
     

  3. #12
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @Jean Grey vista. Il pilot mi ha convinta al 100%, mi è piaciuta tantissimo! Sono gasatissima pure io ora
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    @Jean Grey vista. Il pilot mi ha convinta al 100%, mi è piaciuta tantissimo! Sono gasatissima pure io ora
    Pensa che io c'ho voglia di riguardarmi il pilot per la 3^ volta No davvero, mettimi della fantascienza, dei misteri, dei trip mentali, dell'esistenzialismo, della violenza e io muoio Ho letto alcuni pareri secondo cui questa serie rischia di essere troppo "cerebrale". Per me invece non c'è cosa più bella di qualcosa che ti faccia scervellare, spero continui su questa linea.
    A illusione e Lantis piace questo intervento

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    visto il pilot

    molto bello... e c'è sicuramente del potenziale

    però prima di cedere ai facili entusiasmi e gridare al capolavoro voglio vedere almeno un altro paio di puntate

    non si giudica un libro dalla copertina... e nemmeno una serie dal pilot

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    visto il pilot

    molto bello... e c'è sicuramente del potenziale

    però prima di cedere ai facili entusiasmi e gridare al capolavoro voglio vedere almeno un altro paio di puntate

    non si giudica un libro dalla copertina... e nemmeno una serie dal pilot
    Il secondo episodio è ancora meglio del pilot

  7. #16
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Il secondo episodio è ancora meglio del pilot
    Concordo e mi sta salendo un hype che era un pezzo che non mi gasavo così
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #17
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Allora... fantascienza, Anthony Hopkins, FarWest... cos'altro volere da una serietv?

    Dopo aver visto la prima puntata avrei voluto vedere subito la seconda, dopo aver visto la seconda (che ho anche preferito alla prima, soprattutto per tutte le scene fuori dal parco) avrei voluto vedere subito la terza, queste due puntate mi hanno tenuto incollato alla tv per tutto il tempo, ed era da anni che una serietv non mi prendeva così tanto sin dai primissimi minuti, adesso mi aspetto grandissime cose, anche se ho sentito che probabilmente durerà 5 stagioni, che secondo me sono un po' troppe, tocca sperare in tanti bei colpi di scena, altrimenti rischia di diventare comunque noiosa e ripetitiva.
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Allora... fantascienza, Anthony Hopkins, FarWest... cos'altro volere da una serietv?

    Dopo aver visto la prima puntata avrei voluto vedere subito la seconda, dopo aver visto la seconda (che ho anche preferito alla prima, soprattutto per tutte le scene fuori dal parco) avrei voluto vedere subito la terza, queste due puntate mi hanno tenuto incollato alla tv per tutto il tempo, ed era da anni che una serietv non mi prendeva così tanto sin dai primissimi minuti, adesso mi aspetto grandissime cose, anche se ho sentito che probabilmente durerà 5 stagioni, che secondo me sono un po' troppe, tocca sperare in tanti bei colpi di scena, altrimenti rischia di diventare comunque noiosa e ripetitiva.
    Secondo me 5 stagioni sono giuste. 6 o 7 sarebbero state troppe, ma con 5 tutta la storia si svilupperà bene. Breaking Bad ha avuto 5 stagioni, e anche The Wire... 2 delle migliori serie di sempre.. Quindi le premesse sono ottime Tra l'altro ho letto che Nolan ha già deciso il finale, e questo non può che essere un bene

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    e anche The Wire...
    @Jean Grey

    Un attimo, però...The Wire non sviluppava un'unica storia lungo 5 stagioni. Tra una stagione e l'altra (grosso modo) cambiavano parecchi personaggi e spesso anche il caso principale e l'antagonista. In questo modo è un po' più facile

  11. #20
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ed anche BreakingBad è troppo diversa da Westworld, per BB 5 stagioni ci stavano benissimo, mentre per Westworld, visto il tipo di serie ed il tipo di storia che racconta sono un po' troppe, secondo me. Poi magari riescono tranquillamente a mantenerla su un livello alto per tutte e 5 le stagioni, eh. Cioè, lo spero visto come sono andate le prime due puntate

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima