ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree16Mi piace

Westworld

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Jean Grey

    Un attimo, però...The Wire non sviluppava un'unica storia lungo 5 stagioni. Tra una stagione e l'altra (grosso modo) cambiavano parecchi personaggi e spesso anche il caso principale e l'antagonista. In questo modo è un po' più facile
    Sì scusami, The Wire non l'ho mai vista. Conosco la sua fama ma ancora non ho avuto occasione di guardarla


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sì scusami, The Wire non l'ho mai vista. Conosco la sua fama ma ancora non ho avuto occasione di guardarla
    È fatta bene e ci sono rimandi fra una storia e l'altra, ma in buona parte sono abbastanza scollegate fra loro, a parte qualche personaggio o organizzazione che magari rimane e "attraversa" le varie stagioni
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A me ha annoiato sinceramente (la 1x01)

  5. #24
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Vista la 1x03

    mi ha presa un po' meno delle precedenti ma come sviluppo dei personaggi mi è piaciuta molto.

    Ma solo io mi sono fatta l'idea che molti dei dipendenti siano essi stessi dei robot? Tipo Bernard.


    @Jean Grey aspetto soprattutto te...
    A Jean Grey e Lantis piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Vista la 1x03

    mi ha presa un po' meno delle precedenti ma come sviluppo dei personaggi mi è piaciuta molto.

    Ma solo io mi sono fatta l'idea che molti dei dipendenti siano essi stessi dei robot? Tipo Bernard.


    @Jean Grey aspetto soprattutto te...
    Vista ieri sera. A me è sempre piaciuta tanto, ma vabbè io ho avuto un colpo di fulmine con questa serie e me ne sono innamorata

    Anche io penso che Bernard sia un androide! Poi ho letto in giro alcune teorie secondo cui Arnold=Man in Black, oppure William=Man in Black da giovane, ma nessuna delle due mi convince molto

  7. #26
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    appena vista la 1x03... nel complesso mi è piaciuta

    sulle vostre teorie

    a bernard androide non ci credo... mentre a william = men in black da giovane ci ho pensato subitissimo appena è entrato in scena... però il finale di questa puntata credo chiuda definitivamente a questa ipotesi

  8. #27
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    1x05 vista

    L'ipotesi della doppia timeline, a cui non avevo pensato inizialmente, è sempre più convincente (Lawrence e El Lazo, oppure alla fine Dolores nel treno improvvisamente da sola).

    E se in realtà l'uomo in nero/William fosse il buono e Dolores, che è comandata dalla voce di Arnold, stesse facendo un gioco strano e si scoprisse fosse lei la villain? All'inzio della puntata Ford le chiede se nella nuova storyline vuole essere eroina o villain. Magari l'uomo in nero, se è davvero William, vuole salvarla da Arnold.

    Troppi trip questa serie.
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #28
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Devo iniziare la serieeee

  10. #29
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    1x06

    Oltre alla teoria della doppia timeline (William = Mib da giovane) che per me è ormai è scontata, c'è un'altra teoria che mi convince parecchio: Bernard è un robot, come già previsto dall'inizio, ed è la copia di Arnold con possibile impianto della sua coscienza. Magari non ne è cosciente, stile doppia personalità. Il padre di Ford nella casa di legno è lo stesso che c'è nella foto che Ford mostra a Bernard e nella quale i due soggetti sono spostati all'estrema sinistra come se ci fosse un terzo soggetto immortalato nella destra. L'idea è che nella foto siano raffigurati, in ordine da sx a dx, Ford, il loro primo robot (alias la riproduzione del padre di Ford) e Arnold che Bernard non riesce a vedere per qualche motivo. Secondo me ai robot è impedita la ricezione di informazioni che li qualifichino come tale. Per esempio, anche in questa puntata MiB dice a Teddy qualcosa sul fatto che è un robot (non ricordo cosa però) e Teddy non reagisce per niente come se non avesse sentito proprio. Lo stesso accade parecchie volte nelle puntate precedenti con altri robot. Quindi credo che Bernard non riesca a vedere Arnold nella foto perché essendo lui una riproduzione identica di Arnold vedrebbe se stesso e realizzerebbe di essere un robot.

    Questa teoria porta a pensare, tra l'altro, che sia Bernard ad aver preso Elsie nel teatro abbandonato.

    Figo che si è scoperto, tramite il flashback, che Teddy ha almeno contribuito a far fuori i suoi commilitoni. Comincia a spiegarsi anche l'importanza di Teddy per questa cosa del labirinto.


    Nessuno è in fissa come me?

    @Jean Grey scelgo te!!!

  11. #30
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    1x06

    Oltre alla teoria della doppia timeline (William = Mib da giovane) che per me è ormai è scontata, c'è un'altra teoria che mi convince parecchio: Bernard è un robot, come già previsto dall'inizio, ed è la copia di Arnold con possibile impianto della sua coscienza. Magari non ne è cosciente, stile doppia personalità. Il padre di Ford nella casa di legno è lo stesso che c'è nella foto che Ford mostra a Bernard e nella quale i due soggetti sono spostati all'estrema sinistra come se ci fosse un terzo soggetto immortalato nella destra. L'idea è che nella foto siano raffigurati, in ordine da sx a dx, Ford, il loro primo robot (alias la riproduzione del padre di Ford) e Arnold che Bernard non riesce a vedere per qualche motivo. Secondo me ai robot è impedita la ricezione di informazioni che li qualifichino come tale. Per esempio, anche in questa puntata MiB dice a Teddy qualcosa sul fatto che è un robot (non ricordo cosa però) e Teddy non reagisce per niente come se non avesse sentito proprio. Lo stesso accade parecchie volte nelle puntate precedenti con altri robot. Quindi credo che Bernard non riesca a vedere Arnold nella foto perché essendo lui una riproduzione identica di Arnold vedrebbe se stesso e realizzerebbe di essere un robot.

    Questa teoria porta a pensare, tra l'altro, che sia Bernard ad aver preso Elsie nel teatro abbandonato.

    Figo che si è scoperto, tramite il flashback, che Teddy ha almeno contribuito a far fuori i suoi commilitoni. Comincia a spiegarsi anche l'importanza di Teddy per questa cosa del labirinto.


    Nessuno è in fissa come me?

    @Jean Grey scelgo te!!!
    Concordo sulla teoria delle due linee temporali, con William che sarebbe Mib da giovane, e anch'io credo che Bernard sia un robot, però da quello che ho capito io Arnold è il padre di Ford! E nella foto ci sarebbero appunto Ford e suo padre Arnold. E per una questione di tempi dubito sia stato Bernard ad aggredire Elsie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima