ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69
Like Tree9Mi piace

Serie Marvel

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il personaggio di frank castle viene introdotto nella 2a stagione di daredevil

    iniziando da the punisher ti saresti perso parecchio... tipo la caratterizzazione del personaggio... perchè è legato a certe persone... perchè fa quello che fa... eccetera eccetera
    Proprio per quello ho deciso di darti ascolto e cominciare da Daredevil


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho finito la prima stagione e iniziato la seconda di Daredevil...e in effetti quella del Punisher è una gran bella entrata in scena, decisamente
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #43
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ho finito la prima stagione e iniziato la seconda di Daredevil...e in effetti quella del Punisher è una gran bella entrata in scena, decisamente
    che sei passato direttamente dalla 1a alla 2a ci sta (hai fatto bene ad evitare tutte le altre... che a parte jessica jones sono delle mezze cagate)

    però adesso stavo pensando che una volta finita la 2a, e prima di vedere una futura 3a stagione di daredevil che dovrebbe uscire l'anno prossimo, sei praticamente obbligato a vedere the defenders

    che a me non è piaciuta per niente... ma è necessaria perchè in quei 6 episodi a matt ne succedono di cotte e di crude

    a vederla prima o dopo the punisher non cambia nulla... però saltandola ti perderesti troppe cose importanti (per non dire indispensabili) se vuoi proseguire daredevil

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    C'è sempre Wikipedia o simili, per recuperare trame di cui non vale la pena di vedere l'intreccio

    E poi c'è sempre il motivo principale per il quale NON seguo vere e proprie serie fumettistiche Marvel o DC: non voglio cominciare a impelagarmi con le tonnellate di continuity e contro-continuity varie...farò così anche nelle serie, scegliendo solo le pochissime che mi ispirano e tentando di capire quel che si potrà capire. Magari me le godrò al 75% anzichè al 100%, ma mi andrà bene ugualmente

  6. #45
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    A me The Punisher non ha fatto così impazzire...
    L'ho trovata migliore rispetto alle ultime Marvel di Netflix ma comunque molto inferiore a Daredevil e Jessica Jones
    Quello che ho apprezzato di più sono stati gli zero riferimenti a tutto ciò che riguarda la Mano


    A proposito, proprio ieri è uscito il trailer di Jessica Jones 2


    @Wolverine
    Su The Defenders sono d'accordo con Scazzula. È stata una grande delusione ma continuare Daredevil dopo la seconda stagione ignorandola è altamente sconsigliabile XD
    Se non comparissero gli altri personaggi potrebbe tranquillamente essere considerata una terza stagione. Sostanzialmente si riparte da dove finisce la seconda e viene sviluppata (malissimo) tutta la vicenda

  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è sempre Wikipedia o simili, per recuperare trame di cui non vale la pena di vedere l'intreccio

    E poi c'è sempre il motivo principale per il quale NON seguo vere e proprie serie fumettistiche Marvel o DC: non voglio cominciare a impelagarmi con le tonnellate di continuity e contro-continuity varie...farò così anche nelle serie, scegliendo solo le pochissime che mi ispirano e tentando di capire quel che si potrà capire. Magari me le godrò al 75% anzichè al 100%, ma mi andrà bene ugualmente
    sul fatto che ste cose degli universi condivisi da una parte scoraggiano chi "arriva dopo" e per rimettersi in pari dovrebbe recuperare decine di film o di stagioni di serietv in parte ti dò ragione

    io dell'universo marvel ho visto tutto e mi piace... però mettendomi nei panni di uno che ad oggi non ha visto nulla e per godersi a pieno un film o una serie che lo stuzzica dovrebbe farsi maratone di robe... beh anch'io tentennerei

    queste serie qui di netflix per seguirne una non è necessario vederle tutte... però se segui daredevil i defenders o devi vederli o devi leggerti i riassunti su wikipedia

    questa 1a stagione nello specifico non vedendola ti perdi parecchio di quello che è stato portato avanti nella 2a stagione

    senza farti spoiler ti dico solo che la 2a stagione finisce con un cliffhanger... e the defenders ricomincia praticamente da lì

    quando arrivi lì vedi un pò tu io che quello che succede dopo il cliffhanger lo mostrano sulla serie dei defenders ti ho avvertito

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    A me The Punisher non ha fatto così impazzire...
    L'ho trovata migliore rispetto alle ultime Marvel di Netflix ma comunque molto inferiore a Daredevil e Jessica Jones
    mmmm... non mi trovo d'accordo

    jessica jones mi è piaciuta (e sono felice che esca una 2a stagione)... però the punisher di più U.U

    ognuno c'ha i suoi gusti

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @scazzula2, ho cominciato in questi giorni The Defenders, dopo aver finito le (per ora) 2 stagioni di Daredevil Non mi sta dispiacendo, ma non arriva a Daredevil. E vedendo gli attori che interpretano Luke Cage e Iron Fist non fatico a credere che le serie a loro dedicate non abbiano avuto gran successo...Infatti se sto continuando Defenders è soprattutto grazie a Charlie Cox-Daredevil, Kristen Ritter-Jessica Jones e Sigourney Weaver

    P.S.: Ovunque e in qualunque ruolo e condizione, Rosario Dawson è una gnocca paurosa
    Ultima modifica di Wolverine; 18/12/2017 alle 22:34

  9. #48
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @scazzula2, ho cominciato in questi giorni The Defenders, dopo aver finito le (per ora) 2 stagioni di Daredevil Non mi sta dispiacendo, ma non arriva a Daredevil. E vedendo gli attori che interpretano Luke Cage e Iron Fist non fatico a credere che le serie a loro dedicate non abbiano avuto gran successo...Infatti se sto continuando Defenders è soprattutto grazie a Charlie Cox-Daredevil, Kristen Ritter-Jessica Jones e Sigourney Weaver

    P.S.: Ovunque e in qualunque ruolo e condizione, Rosario Dawson è una gnocca paurosa
    IMHO si "sputtana" nella 2a metà... per certe scelte di merda... e per cose totalmente random che iniziano a succedere dal nulla e totalmente senza logica

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In effetti è un po' "frettolosa", è vero, posso confermarlo ora che sono arrivato (o meglio, ieri sera) alla penultima puntata Però hai ragione, fa comunque un po' da continuazione a Daredevil (e anche a Jessica Jones, va beh), e quindi sarà importante per capire poi la serie The Punisher

  11. #50
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti è un po' "frettolosa", è vero, posso confermarlo ora che sono arrivato (o meglio, ieri sera) alla penultima puntata Però hai ragione, fa comunque un po' da continuazione a Daredevil (e anche a Jessica Jones, va beh), e quindi sarà importante per capire poi la serie The Punisher
    in realtà mi tocca disilluderti subito

    the punisher potevi vederla tranquillamente anche saltando i defenders non ci sono riferimenti se non alla 2a stagione di daredevil... e non c'azzecca nulla con i nemici e le trame "mistiche" che stai vedendo adesso

    the punisher si concentra sul passato di castle... e più che altro sui traumi post bellici dei reduci tornati dalla guerra... è una serie totalmente diversa... e IMHO fatta molto molto bene

    i defenders ti avevo consigliato di vederla perchè altrimenti avresti avuto un buco enorme tra la 2a e la 3a stagione di daredevil... e i motivi a sto punto non penso sia necessario che stia qui a scriverteli

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 13:25
  2. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 20:49
  3. Virtus Bologna di nuovo in serie A
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 9:03
  4. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 16:11
  5. Una serie di sfortunati eventi
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 15:38