ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69
Like Tree9Mi piace

Serie Marvel

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Agents 4x08 a me sta piacendo parecchio..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Iron Fist è peggio di Luke Cage

    Agents dopo Ghost Rider è una palla

  4. #23
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Iron Fist
    Stesso livello di Luke Cage. Solo che qui le mie aspettative più alte, e sono state deluse

  5. #24
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    anch'io ho visto iron fist

    è una serie che parte bene ma poi si perde

    confusione... nemici mosci... per carità non è inguardabile... però siamo si e no sui livelli di luke cage... e forse pure più no che si...

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Defenders mi ha abbastanza deluso, mi è piaciuta solo Elektra

    Diciamo come qualità leggermente meglio di Luke Cage (non so Iron Fist perchè non l'ho vista), ma un bel pò inferiore a Daredevil e Jessica Jones

  7. #26
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Defenders mi ha abbastanza deluso,
    Solo abbastanza?
    Per me è stata una delusione tremenda!
    Avevo grandi aspettative, ma anche delle perplessità su come avrebbero portato avanti il finale della seconda stagione di Daredevil.
    Le mie perplessità sono state confermate, tutte, e poi moltiplicate per 100.
    Quando in una serie iniziano a far resuscitare i morti è sempre un brutto segno... sempre! Perde tutto di credibilità, Tutto!!
    E poi vogliamo parlare di villain? Delle motivazioni che li spingono a fare quello che fanno?? Del loro fantomatico piano??? (qualcuno di voi lo ha capito? se sì vi prego spiegatemelo) Degli ultimi minuti??? Del dejavù che ho avuto ripensando a Batman v. Superman???
    Questa fase 1 delle serie Marvel/Netfilix è un progetto iniziato bene (con Daredevil e Jessica Jones) ma finito male. Spero che si ritorni sulla giusta strada con The Punisher e con una fase 2 dove la Mano è solo un lontano e sbiadito ricordo.

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    nel pomeriggio mi sono maratonato gli ultimi 4 episodi... e che dire? la 1a cosa che mi viene in mente su 2 piedi è "caciara"

    concordo con jack su elektra... strafiga ()... ma come personaggio è confusione pura... non viene approfondita praticamente per niente e quello che fa/dice nel combattimento finale non ha senso... volevano farla in stile "follia pura alla joker"? ok... ma se era questo l'intento non ci sono riusciti... funziona solo perchè è gnocca e fa il culo a tutti

    alexandra/s. weaver è una roba improponibile... in confronto il cattivo di luke cage (che giusto per la cronaca faceva cagare come personaggio) aveva più senso di esistere... non si capisce quello che vuole fare... non si capisce perchè lo vuole fare... e dopo tutto sto grande atteggiarsi a supercattiva muore come una deficiente wow

    sono in parte d'accordo con trilli che uno degli errori principali lo hanno fatto buttandola sul "misticismo"... però non è vero che tutte le serie in cui fanno resuscitare i morti poi diventano una merda (coff coff... jon snow in g.o.t. )

    comunque a parte gli scherzi... non siamo ancora ai livelli pessimi delle ultime stagioni di arrow (che poi ho abbandonato per disperazione smettendo di vedere anche flash che nel complesso non era poi così inguardabile )... ma questa serie oggettivamente è 'na mezza cagata

    secondo me è un passo indietro anche rispetto a luke cage e iron fist... almeno lì si puntava molto sull'approfondimento dei personaggi e (anche se tra alti e bassi) in 13 episodi la storia ha finito sempre per prendermi

    qui invece sono 8 puntate (in cui IMHO hanno pure allungato il brodo fin troppo per quello che effettivamente succede) di caciara pura... lo scheletro del drago finito sotto new york (a fungere da FONDAMENTA DEL SOTTOSUOLO! ) senza ne un come e ne un perchè ne è l'esempio pratico più calzante

    mi dispiace ma sembra quasi che questo "progetto marvel/netflix" stia prendendo la stessa piega degli american horror story... prime 2 serie (dardevil e j. jones) ottime... poi dalla 3a in poi sempre peggio... verso il degrado e oltre

    spero che con the punisher cambino rotta (anche perchè il personaggio che hanno mostrato nella 2a di daredevil mi era piaciuto non poco)
    A Tinker Bell piace questo intervento

  9. #28
    FdT svezzato sonny crockett
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 4/8/2017
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    a me sinceramente è piaciuto defenders, e non poco. e anche se daredevil è la migliore serie che hanno, mi sono piaciute più o meno tutte, compresi iron fist e luke cage

    @ tinker bell non è che sono "ricorsi" alla resurrezione elektra, in una delle più importanti saghe che abbiano mai fatto su daredevil, nei fumetti muore per mano di bullseye, (personaggio che spero di vedere nella terza stagione) il corpo viene trafugato dalla mano per essere riportato in vita e diventare una macchina di morte, ma daredevil riesce ad impedirlo, portandola ai casti, e lì sono i casti a riportarla in vita, dopo un anno di addestramento dai casti, stick la reputa ancora impura e la caccia, lei si unisce alla mano e diventa un'assassina. diciamo che nella serie hanno cambiato qualche dettaglio, ma alla fine hanno seguito quello che succede nei fumetti

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Solo abbastanza?
    Per me è stata una delusione tremenda!
    Avevo grandi aspettative,
    Io ero cauto vedendo l'andazzo delle ultime serie, per quello solo abbastanza

    A parte la storia l'ho trovato proprio recitato male e con combattimenti ridicoli e a volte forzati anche...

    Per le prossime mi aspetto bene solo Punisher
    A Tinker Bell piace questo intervento

  11. #30
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonny crockett Visualizza il messaggio
    a me sinceramente è piaciuto defenders, e non poco. e anche se daredevil è la migliore serie che hanno, mi sono piaciute più o meno tutte, compresi iron fist e luke cage

    @ tinker bell non è che sono "ricorsi" alla resurrezione elektra, in una delle più importanti saghe che abbiano mai fatto su daredevil, nei fumetti muore per mano di bullseye, (personaggio che spero di vedere nella terza stagione) il corpo viene trafugato dalla mano per essere riportato in vita e diventare una macchina di morte, ma daredevil riesce ad impedirlo, portandola ai casti, e lì sono i casti a riportarla in vita, dopo un anno di addestramento dai casti, stick la reputa ancora impura e la caccia, lei si unisce alla mano e diventa un'assassina. diciamo che nella serie hanno cambiato qualche dettaglio, ma alla fine hanno seguito quello che succede nei fumetti
    Ok, ma quello che funziona su carta non è detto che funzioni anche trasposto in tv o al cinema.
    Nella prima stagione di Daredevil e in Jessica Jones avevano iniziato con uno stampo diverso, più vicino ai Batman di Nolan che agli altri prodotti del Marvel Cinematic Universe
    Da quando hanno inserito la Mano invece ha preso tutto una piega sovrannaturale, e secondo me non funziona.
    Sì è vero che è inserito tutto nello stesso universo di Doctor Strange e degli altri film, ma avrei preferito che rimanessero su binari più tendenti al "realismo" con un pizzico di dark. Wilson Fisk e Kilgrave erano cattivi eccezionali, della Mano invece salvo solo Gao, gli altri personaggi che rasentano il ridicolo.
    E tornando al discorso della resurrezione, quando riporti in vita così facilmente un personaggio per me tutte le altre morti iniziano a perdere di significato. Tanto se muore qualcuno di importante c'è sempre il modo di riportarlo in vita
    Ad esempio gli ultimi minuti non mi hanno provocato neanche un brivido, tanto anche non fosse stato tutto un bluff avrebbero comunque trovato il modo di rimediare. Più scontato dei saldi in Agosto.
    Diventa tutto un po' come Dragon Ball. Che se moriva uno a una certa non faceva più nessun effetto, perché in quella serie la morte non è necessariamente un punto di non ritorno

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  2. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  3. Virtus Bologna di nuovo in serie A
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 8:03
  4. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11
  5. Una serie di sfortunati eventi
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 14:38