ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62
Like Tree30Mi piace

Shameless

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Ma quale competizione tra bionde?
    Karen è insopportabile! Ma come fa a piacervi??

    Il mio personaggio preferito ovviamente è Lip! Che domande XD



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Ma quale competizione tra bionde?
    Karen è insopportabile! Ma come fa a piacervi??

    Il mio personaggio preferito ovviamente è Lip! Che domande XD
    Ma io commentavo quanto fosse figa u.u

    Io non ho un personaggio preferito in realtà mi piacciono tutti. Forse quelli che tollero di meno sono il Fratello di Mandy e Jody

    Cmq quando Mandy in una delle ultime puntate, entra in camera con i capelli sciolti e bagnati e mostra le tette a Lip avrei voluto essere li in quel momento




  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quant'è bello il fratello di Mandy


    Vabè dai, si fa prima a cercare i brutti, che sono pochissimi.

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Guarda il mio avatar.

    E' la serie più bella che io abbia mai visto in vita mia.
    Che poi parecchi pensano che questa serie piaccia perché parla di alcol, sesso, cose illegali ecc, e a loro magari piace solo per quello. In realtà rappresenta fedelmente (a detta di persone che hanno vissuto o vivono in quel modo) la vita quotidiana dei poveri negli Stati Uniti. E' ambientata in un quartiere di Chicago (gli esterni sono girati proprio lì), il quartiere spagnolo se non sbaglio; sono tutti personaggi con le palle, ma roba che una serie così col cazzo che la ritroveremo in giro, infatti se penso che un giorno finirà mi prende malissimo. E' realista a livelli pesanti. Bellissima. Fiona è l'essenza della donna con le palle, che ha dovuto esserlo perché cresciuta da sola... mi ci rivedo molto in certe cose, come mi rivedo in Lip per altre e via dicendo. C'è anche la versione british che dicono sia migliore perché più cruenta e meno a show - cosa tipica degli States; io c'ho provato ma Fiona bionda proprio no, non riesco.

    EDIT: trama leggera? Mi sa che ti stancherai presto.
    Bah, a me sembra parecchio irrealistica

  6. #15
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Bah, a me sembra parecchio irrealistica
    Hai visto una puntata sola, datti tempo. Poi voglio dire, il fatto che sia estremamente realista non significa lo sia totalmente... è pur sempre uno show, è normale.

    Curiosità: sapete la trama a cosa è ispirata?

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sono curioso dimmi dimmi

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La trama sicuramente è ispirata ai castagnini... Frank è un cloachard senza scrupoli, sempre pronto a far del male agli altri per un minimo guadagno personale quanto il castagnino che abita sotto di me... E suo figlio è somigliantissimo e ha lo stesso sorriso a malefico di Carl.

    Ovviamente nonostante questo la serie mi piace tantissimo, perché adoro i personaggi di Fiona e di tutti gli altri fratelli (eccetto Carl ovviamente) ho visto tutti gli episodi (aspetto Ottobre per la settima stagione) e posso dire che chi non ha simpatico Mickey non lo conosce bene. Anche se fa il duro in realtà è un ragazzo molto sensibile e lo dimostra varie volte con Ian, infatti sono un fan dei Gallavich, è a causa del padre se è venuto su così duro e spaccone ma non è la sua vera indole.

    In ogni caso i Gallagher non so se vivono nel quartiere spagnolo di Chiacago (però mi fa strano, perché in quel quartiere nessuno parla spagnolo che io sappia e le etnie sono miste, ma più che altro ho visto afroamericani, greci ed appunto irlandesi, che sono i Gallagher) ma una cosa è certa, abitano nel south side, che è un ghetto.

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La trama sicuramente è ispirata ai castagnini... Frank è un cloachard senza scrupoli, sempre pronto a far del male agli altri per un minimo guadagno personale quanto il castagnino che abita sotto di me... E suo figlio è somigliantissimo e ha lo stesso sorriso a malefico di Carl.

    Ovviamente nonostante questo la serie mi piace tantissimo, perché adoro i personaggi di Fiona e di tutti gli altri fratelli (eccetto Carl ovviamente) ho visto tutti gli episodi (aspetto Ottobre per la settima stagione) e posso dire che chi non ha simpatico Mickey non lo conosce bene. Anche se fa il duro in realtà è un ragazzo molto sensibile e lo dimostra varie volte con Ian, infatti sono un fan dei Gallavich, è a causa del padre se è venuto su così duro e spaccone ma non è la sua vera indole.

    In ogni caso i Gallagher non so se vivono nel quartiere spagnolo di Chiacago (però mi fa strano, perché in quel quartiere nessuno parla spagnolo che io sappia e le etnie sono miste, ma più che altro ho visto afroamericani, greci ed appunto irlandesi, che sono i Gallagher) ma una cosa è certa, abitano nel south side, che è un ghetto.

    Ho letto blog americani dove persone che vivono lì si lamentano di come in realtà dovrebbe essere un quartiere pieno di immigrati - chi dice sia più che altro un quartiere saturo di black people, chi dice di spagnoli - ma non sembra. Non ci sono persone di colore a parte Veronica e non ci sono immigrati, a parte forse i Gallavich che dal cognome mi fanno pensare vengano da un'altra parte, come lo stesso Frank che è irlandese. La curiosità: lo show è ispirato alla vita dello sceneggiatore Paul Abbott.

    "Born into a dysfunctional Burnley family, Paul Abbott is the seventh of eight children. When he was nine his mother left home to pursue a relationship with another man (with a child around Abbott's own age); his father, who Abbott describes as having been "bone idle", departed two years later. His mother had supported the family from three jobs. Abbott and his siblings were in the care of their pregnant seventeen-year-old sister. His father didn't claim benefits for the family, for fear of alerting social services to their abandonment. Although a compulsive truant, Abbott cites his English teacher at Barden High School as an early positive influence. Age 11 he was raped by a stranger, leading to him jumping from the roof of a multi-story car park in an attempt to commit suicide. Two years later after another failed suicide attempt he was sectioned into an adult mental hospital for a short while, later becoming a voluntary patient. On his release, he was taken into foster care and placed with a much more settled working-class family than his own, where having both adults in steady employment was a new experience for Abbott, as was their television and car. At the same time he began attending a local Sixth Form College and started attending meetings of the Burnley Writers' Circle after seeing their advert in the local public library. Abbott enrolled at Manchester University in 1980 to study Psychology but decided to leave to concentrate on writing when a radio play was accepted by the BBC."
    A Dade e Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah comunque con Gallavich intendevo l'unione dei cognomi Gallagher e Milkovich, visto che Ian e Mickey stanno insieme. XD Non so di dove sia originario quel congome, so che come etnia comunque i Milkovich potrebbero sembrarmi forse scandinavi , però non si capisce bene, forse provengono da qualche paese dell'est europeo...

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah comunque con Gallavich intendevo l'unione dei cognomi Gallagher e Milkovich, visto che Ian e Mickey stanno insieme. XD Non so di dove sia originario quel congome, so che come etnia comunque i Milkovich potrebbero sembrarmi forse scandinavi , però non si capisce bene, forse provengono da qualche paese dell'est europeo...
    Bello perché mentre scrivevo avevo in mente Milkovich ma ciononostante ho scritto la ship che hai fatto
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima