ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

22.11.63

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito 22.11.63

    22.11.63 (11.22.63) è una miniserie televisiva statunitense del 2016 basata sul romanzo di Stephen King 22/11/'63. La serie, composta di otto episodi, ha debuttato il 15 febbraio 2016 su Hulu[1] con J. J. Abrams, Stephen King, Bridget Carpenter e Bryan Burk nelle vesti di produttori esecutivi.

    Da Wikipedia.

    Insomma.. che ne pensate?
    io sono alle prime puntate, ma mi sto appassionando



  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Cito un mio commento sulla seria che ho postato circa 4 mesi fa nell'agenda dei telefilm:

    Quote Originariamente inviata da canalfeder
    Bah, insomma. Una mini serie tv molto fine a se stessa. E' tratta dall'omonimo libro di Stephen King, ma a differenza del libro, nella serie vengono modificate alcune cose e alcuni personaggi e di fatto perde tutto il senso che il libro poteva avere.
    Ad esempio, non si parla mai di cosa succede una volta che Kennedy è stato salvato. Ci si presenta davanti solo un presente post-apocalittico ma senza spiegare cosa diamine sia successo durante le due presidenze Kennedy. Il personaggio di Harry viene modificato, e va be' ci può stare.
    Il personaggio con il cappello e il bigliettino giallo perde tutto il senso e l'importanza che ha nel libro. Se nel libro è un guardiano dei portali temporali, nella serie è un padre crono-viaggiatore come Franco che non riesce a salvare la figlia che annega. Idem la storia di Sadie, o peggio il tema della segregazione razziale, trattata forse per 2 minuti nella serie tv.
    Alla fine è una mini serie tv carina, ma vale il parere espresso sopra.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Cito un mio commento sulla seria che ho postato circa 4 mesi fa nell'agenda dei telefilm:



    Alla fine è una mini serie tv carina, ma vale il parere espresso sopra.
    Non ho mai letto il libro, ma ora che mi dici così mi sa che me lo devo procurare!
    guardando solo il telefilm mi è piaciuta molto la storia nell'insieme, quindi immagino quanto possa essere bello il libro

Discussioni simili

  1. Iron Maiden - 22 Acacia Avenue
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2010, 11:58
  2. [19/11/2005] Raduno di Lugano
    Da schrek nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 9:15
  3. 11 minuti
    Da k nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 11:01
  4. 22 anni? O.O
    Da maya nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 18:35
  5. 11 Marzo- È passato un anno.
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 14:04