ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55
Like Tree11Mi piace

Festival di Sanremo 2016

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Festival di Sanremo 2016

    Ragà che dite del Sanremo 2016?! Chi v'è piaciuto di più, per chi fate il tifo?!
    Io tifo per Rocco Hunt, yo


  2. # ADS
     

  3. #2
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Anch'io, abbiamo già chiarito altrove che ho un debole per la musica napoletana.

    Cmq per ora direi che mi piace meno della scorsa edizione, non parlo nemmeno tanto delle canzoni (non mi ricordo nemmeno quelle di ieri sera, e in generale non mi restano mai impresse dopo la fine del festival - dell'anno scorso mi ricordo il Volo e poco altro) ma proprio in generale, l'anno scorso mi sembrava più carino.
    La comica che interpreta la Ferilli mi stava davvero facendo piangere - davvero, dovrebbe essere divertente? Non parliamo di Aldo Giovanni e Giacomo, con quello sketch tirato fuori dagli anni 90 - avranno conservato il copione tutti questi anni, oppure avranno dovuto riguardarsi le videocassette per ricordarsi le battute?

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Tra le canzoni di ieri sera quelle che ho preferito sono quelle di Enrico Ruggeri e degli Stadio. Anche Rocco Hunt ha fatto una bella performance.
    Comunque l'unico momento degno di nota è stato Sir Elton John
    A Layne S. piace questo intervento

  5. #4
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Anch'io, abbiamo già chiarito altrove che ho un debole per la musica napoletana.

    Cmq per ora direi che mi piace meno della scorsa edizione, non parlo nemmeno tanto delle canzoni (non mi ricordo nemmeno quelle di ieri sera, e in generale non mi restano mai impresse dopo la fine del festival - dell'anno scorso mi ricordo il Volo e poco altro) ma proprio in generale, l'anno scorso mi sembrava più carino.
    La comica che interpreta la Ferilli mi stava davvero facendo piangere - davvero, dovrebbe essere divertente? Non parliamo di Aldo Giovanni e Giacomo, con quello sketch tirato fuori dagli anni 90 - avranno conservato il copione tutti questi anni, oppure avranno dovuto riguardarsi le videocassette per ricordarsi le battute?
    In Irlanda come lo guardi?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Tra le canzoni di ieri sera quelle che ho preferito sono quelle di Enrico Ruggeri e degli Stadio. Anche Rocco Hunt ha fatto una bella performance.
    Comunque l'unico momento degno di nota è stato Sir Elton John
    Il momento più degno di nota è stato Garko che legge!!!! Scherzo yo

  6. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io aspetto stasera perché ci sono molti artisti dai quali mi aspetto grandi cose poi chissà. A molti son piaciuti Enrico Ruggeri e Rocco Hunt ma non so perché a me non sono piaciuti per niente. Mi ha sorpreso Lorenzo Fragola, la canzone di Noemi é molto bella ma l'esibizione non mi ha convinto.

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ho letto gli artisti e gli unici che mi "potrebbero interessare" sono neffa e elio.. ma non cosi tanto da sopportarmi tutti gli altri.. e soprattutto tutti i tempi morti e ospiti del cazzo.
    A Something Strange piace questo intervento

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    di quelle di ieri sera ne ho sentite alcune qua e là ma non me ne è rimasta impressa neanche una

    tra tutti gli artisti in gara l'unica che ho nell'ipod (e che ascolto ogni tanto) è la michielin... che canta stasera... quindi spero in lei

  9. #8
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    La canzone di Clementino mi é piaciuta..la nota negativa é la solita storia trita e ritrita del ragazzo del Sud che emigra ma vabbé..ad ogni modo la canzone la trovo molto positiva, a primo impatto mi ha colpito.

    Aspetto con ansia Neffa, Elio e le storie tese e Annalisa!!!

  10. #9
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Ieri ho acceso quando sapevo si sarebbe esibito il buon Elton. Stasera mi incuriosivano gli Elio ma non ho acceso la tv.

  11. #10
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Elio fenomenale e geniale come mi aspettavo. Canzone di Neffa molto carina e orecchiabile come al solito ma francamente mi aspettavo qualcosa di più. Tra poco si esibisce Annalisa e spero che quella grande figa che é non mi deludaaa :')

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutte le musiche del festival di sanremo 2013
    Da iChristian nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/2/2013, 11:23
  2. Vincitore Festival di Sanremo 2011, vi piace?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/3/2011, 17:09
  3. 60° edizione del Festival di Sanremo
    Da John. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 27/2/2010, 8:08
  4. Festival di Sanremo
    Da RudeMood nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 19:47
  5. Statuto - Abbiamo vinto il festival di Sanremo
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 8:27