ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71
Like Tree12Mi piace

Revenant - Redivivo

  1. #41
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    NOn voglio alimentare la polemica, ma ci terrei a precisare che :

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Eh certo perché i quattro film che hai citato non sono per niente pubblicizzati, no no.

    Comunque voglio dire, chi ci perde sei tu. Anche l'avessi trovato noioso, ti perdi una regia e un'interpretazione dell'attore protagonista straordinarie, per non parlare delle ambientazioni.
    Sono cresciuto con i comics della Marvel, quando in Italia quelli che potevano vantarsi di conoscere Deadpool e altri antagonisti di Logan erano meno di 1000... peronaggi che poi, grazie alle loro peculiarità caratteriali sono riusciti a guadagnarsi delle testate autonome negli states

    Ho letto quasi tutti i libri di Shannara quando avevo 12/15 anni, e pure il primo tarantino ha fatto parte della mia adolescenza.


    ORA SPERO CHE CON QUESTI NUOVI DATI ALLA MANO POTRAI COMPRENDERE CHE IL MIO DESIDERIO DI VEDERE SU GRANDE SCHERMO CERTE STORIE NON DERIVA DALLA PROPAGANzA MEDIATICA O DALLA FATTURA DEL FILM , MA SEMPLICEMENTE DALLA MIA NOSTALGIA E DALLE MIE PREFERENZE



  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Inarritu è un regista con i contro cazzi, quindi lo vedrò.
    Non so come ma lo vedrò.
    Concordo, Iñarritu è un genio, bellissimo anche il suo film "Biutiful"...

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    non penso proprio...è molto sopravvalutato come attore..anche se qui a differenza di molte altre volte sembra recitare dignitosamente...ma oscar non so..dovrei vederlo tutto e .. non so se ci tengo anche se il film sembra interessante....
    Stavolta ho dato il "mi piace" a Wolverine... dài, come si fa a dire che Di Caprio è - addirittura MOLTO - sopravvalutato!!!
    C'è un elenco di film in cui recita benissimo, il mio preferito è "The aviator".
    Stavolta a Poison Heart!!

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque il film l'ho visto ed è stato al pari delle mie aspettative, cioè bellissimo.
    Uno dei miei registi preferiti, idem l'attore protagonista.
    Il calvario di un uomo e la sua ostinazione a sopravvivere che è una bella allegoria della vita di ognuno di noi esseri umani.

  6. #45
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Comunque il film l'ho visto ed è stato al pari delle mie aspettative, cioè bellissimo.
    Uno dei miei registi preferiti, idem l'attore protagonista.
    Il calvario di un uomo e la sua ostinazione a sopravvivere che è una bella allegoria della vita di ognuno di noi esseri umani.
    Nell'agenda dei film hanno trascorso intere pagine a scannarsi su questo film.
    Tra chi lo osannava, chi lo definiva una cagata pazzesca, chi elogiava Di Caprio, chi diceva che non era da Oscar, e in più mettici pure Jack Daniels che come al solito sparava cazzate
    Insomma non ci si capiva più niente ed era diventato tutto un cazzo di delirio xD
    Te sei arrivato tardi e hai pure sbagliato topic
    O in realtà forse lo hanno sbagliato loro.. boh chissene

  7. #46
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Nell'agenda dei film hanno trascorso intere pagine a scannarsi su questo film.
    Tra chi lo osannava, chi lo definiva una cagata pazzesca, chi elogiava Di Caprio, chi diceva che non era da Oscar, e in più mettici pure Jack Daniels che come al solito sparava cazzate
    Insomma non ci si capiva più niente ed era diventato tutto un cazzo di delirio xD
    Te sei arrivato tardi e hai pure sbagliato topic
    O in realtà forse lo hanno sbagliato loro.. boh chissene
    Abbi almeno la decenza di taggarmi quando parli di me

  8. #47
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Abbi almeno la decenza di taggarmi quando parli di me
    Mica mi pagano per taggare la gente.
    Gli utenti devono meritarseli i miei tag

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Nell'agenda dei film hanno trascorso intere pagine a scannarsi su questo film.
    Tra chi lo osannava, chi lo definiva una cagata pazzesca, chi elogiava Di Caprio, chi diceva che non era da Oscar, e in più mettici pure Jack Daniels che come al solito sparava cazzate
    Insomma non ci si capiva più niente ed era diventato tutto un cazzo di delirio xD
    Te sei arrivato tardi e hai pure sbagliato topic
    O in realtà forse lo hanno sbagliato loro.. boh chissene
    Ti ringrazio per la segnalazione, mi andrò a leggere le pagine che riguardano questo film sull'agenda.
    In effetti il topic lo hanno sbagliato "loro", trovo molto consumistico fare un calderone di commenti e impressioni varie di films in un unico post, come fosse il "topic dell'Inter", l'esempio non è a caso...
    Cioè immagina che nel 2018 qualcuno scopra questo film che non aveva visto e voglia leggerne quanto ne hanno detto gli altri FdT: il mio era un commento "per sempre", quindi giusto postarlo qui.

    L'agenda dei film, topic del quale ignoravo l'esistenza, a mio parere andrebbe chiuso.

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    Se le critiche evidenziano che i MIEI timori (timori che avevo già prima di leggere le critiche) erano fondati perchè non dovrei prendere atto di un dato di fatto ?
    Perchè dovrei andare a vedere un film di cui ero già dubbioso se altri hanon confermato certe impressioni ?
    Il fatto è he lo hai ribattezzato "reveMERD" senza averlo visto.
    Le impressioni come dici tu stesso non sono state le tue, ma di altri a cui non è piaciuto, di tuo restano solo i timori.
    Per il resto liberissimo di non vederlo, anch'io evito di vedere molti film per pregiudizi miei.

  11. #50
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione, mi andrò a leggere le pagine che riguardano questo film sull'agenda.
    In effetti il topic lo hanno sbagliato "loro", trovo molto consumistico fare un calderone di commenti e impressioni varie di films in un unico post, come fosse il "topic dell'Inter", l'esempio non è a caso...
    Cioè immagina che nel 2018 qualcuno scopra questo film che non aveva visto e voglia leggerne quanto ne hanno detto gli altri FdT: il mio era un commento "per sempre", quindi giusto postarlo qui.

    L'agenda dei film, topic del quale ignoravo l'esistenza, a mio parere andrebbe chiuso.
    L'agenda dei film e dei telefilm in teoria sarebbero appunto "agende", dove scrivi il titolo che hai visto e basta. Tipo un topic senza fine.
    Del tipo che io oggi ho visto un film, vado lì e scrivo il titolo, punto e stop. Solo per far sapere a voi altri idioti che io oggi ho visto quel film, non per commentarlo.
    Nel caso tale film io voglia invece commentarlo e discuterne con voi in teoria non dovrei scrivere lì, ma bensì aprire un topic a parte tipo questo. Ma il fatto è che siamo un branco di sfaticati, e scrivere tutto sull'agenda è meno rottura di cazzo che aprire topic o cercare se c'è un topic aperto.
    Quindi capirai bene che stamo a parla' de tutto e de gnente

Tag per questa discussione