ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree15Mi piace

Star Wars: Episodio VII Il risveglio della Forza

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il peggior Star Wars che abbia visto, e li ho visti tutti

    A Red Viper piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Il peggior Star Wars che abbia visto, e li ho visti tutti
    impossibile,peggio della Minaccia Fantasma non esiste nulla U_U

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io invece confermo che mi è piaciuto E concordo anche su La Minaccia Fantasma, anche se gli altri due componenti della trilogia sequel mi sono piaciuti!

  5. #34
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    infatti già con l'attacco dei cloni si ripresero bene,ma sopratutto con la vendetta dei Sith migliorarono sensibilmente...unica pecca quel maledetto Jar Jar Binks

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che poi...ora magari molti mi impiccheranno per quel che sto per dire...però, parliamoci chiaro: se giudicassimo in maniera FREDDA E OBIETTIVA la trilogia originale di Star Wars, probabilmente l'unico che ne uscirebbe bene è L'Impero Colpisce Ancora Hanno ovviamente un'aura di mito ed erano anche figli dei loro tempi (il primo Guerre Stellari è anche un'allegoria e critica della guerra del Vietnam), tutto quel che volete, ma rimane il fatto che ad esempio la recitazione non era per niente di buon livello, tolto Harrison Ford, e avendoli visti anche in lingua originale posso ulteriormente rafforzare questa critica. I duelli poi non erano al limite del ridicolo, lo superavano ampiamente! La trama poi era ridotta all'osso, laddove invece nella tanto criticata trilogia prequel si era cercato per una volta di costruire una fottutissima trama un po' più complessa e articolata del semplice "tizi buoni contro tizi cattivi".
    A Red Viper e Temperance piace questo intervento

  7. #36
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Oh, finalmente qualcuno che non tira merda sulla seconda trilogia perché è "troppo politica". Sono frasi che sento e risento ogni volta che esce l'argomento e trovo che sia una cagata! Se andiamo a vedere la vecchia trilogia analiticamente ci sono tante di quelle castronate da far mettere le mani nei capelli, ma rimane sempre e comunque bella. Ciò non toglie che anche la "nuova" meriti, e io apprezzo che abbiano cercato di dare un po' di spessore ai personaggi.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Viper Visualizza il messaggio
    Oh, finalmente qualcuno che non tira merda sulla seconda trilogia perché è "troppo politica". Sono frasi che sento e risento ogni volta che esce l'argomento e trovo che sia una cagata! Se andiamo a vedere la vecchia trilogia analiticamente ci sono tante di quelle castronate da far mettere le mani nei capelli, ma rimane sempre e comunque bella. Ciò non toglie che anche la "nuova" meriti, e io apprezzo che abbiano cercato di dare un po' di spessore ai personaggi.
    Esattamente

  9. #38
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma infatti la vecchia non è certo priva di pecche,però parliamo sempre di fine anni 70 primi 80....cioè bisogna anche contestualizzare la cosa XD detto ciò ripeto la vera cagata nella nuova trilogia è stata la minaccia fantasma, per il resto è stato un crescendo continuo e la vendetta dei sith è veramente epico!!

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, il discorso dell'essere degli anni '70-'80 vale solo fino a un certo punto, e cioè per quel che riguarda magari gli effetti speciali.
    Ma duelli e recitazione...bè...quelli possono essere ben realizzati in un film degli anni '30 (dico per dire) e fatti di merda anche in un film degli anni 2000, non dipende dai tempi. E, oggettivamente, nella vecchia trilogia sia i duelli sia la recitazione complessiva erano di basso livello, con la rilevante eccezione di Harrison Ford...che peraltro in quei film ci entra quasi per caso, era un manovale del set o qualcosa del genere, neanche mi ricordo come poi riuscì a entrare nel cast!

    Guarda per esempio, a parità di periodo, Il Ritorno dello Jedi...e La Cosa, di John Carpenter. Si passano solo un anno (a favore di Star Wars, peraltro), eppure il secondo è recitato DIVINAMENTE, e anche le scene d'azione sono decisamente migliori.

  11. #40
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma non parlavo della recitazione dicevo in generale....sulla recitazione concordo XD cmq se non ricordo male Ford faceva l'elettricista sul set,anzi avrebbe dovuto fare

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Il lato oscuro della forza
    Da Cimis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 6:36
  2. Quanto era bello Star Wars episodio III
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 10:38
  3. STAR WARS episodio 3
    Da Neobe nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 22:14
  4. il manuale della brava fidanzata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 14:09
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07