ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Homeland

  1. #1
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito Homeland



    "La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un'agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale"
    .


    Trovo questa serie come un vero capolavoro pienissima di colpi di scena e mai monotona come poche serie in giro. Negli USA ha fatto il botto di ascolti al contrario che Italia dove sembra essere passata un po in sordina.
    Qualcuno di voi la guarda?


  2. # ADS
     

  3. #2
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io,ho visto tutte e 3 le stagioni e sto seguendo la 4 su fox,che dire una delle mie serie preferite sicuramente la preferita,tra quelle
    di spionaggio,veramente ben fatta,personaggi ben caratterizzati,story line quasi mai banale,l unica flessione a mio giudizio,è stata un po la 3 stagione ma,con la 4 si è ripresa alla grandissima!!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non sono riuscita a finire la 3 stagione e mi è dispiaciuto, perchè le prime due le ho adorate. Magari la riprenderò, anche se dovrei iniziare quella stagione dall'inizio, e questo mi blocca.

  5. #4
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io non sono riuscita a finire la 3 stagione e mi è dispiaciuto, perchè le prime due le ho adorate. Magari la riprenderò, anche se dovrei iniziare quella stagione dall'inizio, e questo mi blocca.
    bè potresti guardare la trama degli episodi tornando a ricordare quelli già visti e poi continuare a guardarlo.

    La quarta stagione è davvero fantastica in ogni episodio succede tutto il contrario di quella precedente e ti lascia completamente spiazzato tipo la 4x07 e la 4x08 XD

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho iniziato a guardarla proprio pochissimi giorni fa, e mi ha davvero preso! Sono quasi alla fine della prima stagione, e nonostante non sia una serie tutta incentrata sull'azione, riesce comunque a rimanere avvincente anche nelle parti APPARENTEMENTE un po' più "lente".
    Qualche altra serie dovrebbe imparare, da quel punto di vista...*COFF COFF* Walking Dead *COFF COFF*...
    A Kakihara piace questo intervento

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    bè potresti guardare la trama degli episodi tornando a ricordare quelli già visti e poi continuare a guardarlo.

    La quarta stagione è davvero fantastica in ogni episodio succede tutto il contrario di quella precedente e ti lascia completamente spiazzato tipo la 4x07 e la 4x08 XD
    Naa rileggere le trame non serve perchè non mi ricordo manco dove sono arrivata, le guardai proprio a cazzo le prime puntate della 3 stagione. Quindi o la riprenderò dall'inizio o nulla.

  8. #7
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    come già detto,concordo...la 4 stagione sta portando sta serie ad un livello ancora superiore,sopratutto a livello di suspance ed emotività!!

  9. #8
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    ricordo ancora quante volte volevo ammazzarlo con le mie mani Brody xD

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Dal finale 3° stagione secondo me è finita.
    Sto vedendo la 4° tanto per fare, ma sicuramente ha perso tiro per me, per quel che riguarda la trama.
    Però le prime 2 stagioni sono state fantastiche

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Concordo, anche io mi sono fermato alla terza. Non ricordo se della quarta vidi i primi episodi e poi non ce la feci a continuarla o non ne vidi neanche uno.

    Purtroppo è uno di quei casi in cui si tenta di proseguire una serie che ha già avuto una sua conclusione naturale a livelli di trama, con pessimi risultati.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Serie TV: Homeland
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/4/2012, 16:47