ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree30Mi piace

film horror!!!!

  1. #1
    el94
    Utente cancellato

    Occhiolino film horror!!!!

    amo i film horror!! ho una vera ossessione ne guardo in continuo!! ne ho molti come preferiti af esempio residet evil 2, the orphan, e insadius 1 e 2... guardo anche la serie televisiva the walking dead.. E PER VOI QUAL ' É IL VOSTRO FILM HORROR PREFERITO?? XD

    A Lantis e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Oltre a Insadius, mi piace Naitmer, non il rimeic però.
    A el94, Yvette, Jack Daniels e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    The ring.
    A el94 piace questo intervento

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Come film mi sono piaciuti un sacco Quella casa nel bosco e L'evocazione. Come serie tv American Horror Story xD
    A Lantis, el94 e Half shadow piace questo intervento

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    INSIDIUS
    è uno dei pochi film recenti degni di esser chiamati horror....
    A StrangeKindOfGirl e el94 piace questo intervento

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Pure io sono ossessionato dai film horror, ne guarderei di continuo ma poi mi prendono per psicopatico in casa xD
    Premetto che non amo gli horror con sedute spiritiche.. Neppure splatter, infatti la serie di Saw non mi fa impazzire. Ma lo splatter mischiato ad un buon horror lo apprezzo. Ad esempio Wrong Turn (solo il primo, gli altri son ridicoli) e Evil Dead mi garbano molto.
    Ne ho visti così tanti che al momento non me li ricordo tutti. Poi ricordo che mi è piaciuto In fear, abbastanza inquietante, specialmente la prima metà, The last house on the left, Orphan, Blair witch project...visto due volte, la prima in camera al buio mi ha fatto paura, specialmente nelle scene di notte, la seconda visto di giorno quindi con la luce, e mi ha fatto abbastanza cagare.
    A el94 piace questo intervento

  8. #7
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Di recenti, Insidious e the Conjuring
    vecchi, boh, forse The Shining
    A el94 piace questo intervento

  9. #8
    el94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Come film mi sono piaciuti un sacco Quella casa nel bosco e L'evocazione. Come serie tv American Horror Story xD
    hai ragione!! anche quella casa nel bosco è bellissimo.. molto particolare!!! di sicuro non scontato... approposito la serie american horror story di che parla?? vorrei iniziare a vederla ma non mi convince..cosa ti piace di quella serie tv?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Pure io sono ossessionato dai film horror, ne guarderei di continuo ma poi mi prendono per psicopatico in casa xD
    Premetto che non amo gli horror con sedute spiritiche.. Neppure splatter, infatti la serie di Saw non mi fa impazzire. Ma lo splatter mischiato ad un buon horror lo apprezzo. Ad esempio Wrong Turn (solo il primo, gli altri son ridicoli) e Evil Dead mi garbano molto.
    Ne ho visti così tanti che al momento non me li ricordo tutti. Poi ricordo che mi è piaciuto In fear, abbastanza inquietante, specialmente la prima metà, The last house on the left, Orphan, Blair witch project...visto due volte, la prima in camera al buio mi ha fatto paura, specialmente nelle scene di notte, la seconda visto di giorno quindi con la luce, e mi ha fatto abbastanza cagare.
    ti capisco!! anche io ne ho visti così tanti che ho perso il conto.. è gli guarderei in continuo..quando accendo la tv o guardo la programmazione della serata cerco sempre film horror!!! XD comunque non ho visto Blair witch progect...grazie stasera so che film guardare!!
    A Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el94 Visualizza il messaggio
    hai ragione!! anche quella casa nel bosco è bellissimo.. molto particolare!!! di sicuro non scontato... approposito la serie american horror story di che parla?? vorrei iniziare a vederla ma non mi convince..cosa ti piace di quella serie tv?

    SACRILEGIOOOOOOO

    allora, sono 3 stagioni per ora e ognuna è indipendente dall'altra se non per gli attori.

    1º Stagione: Murder House
    2º Stagioine: Asylum
    3º Stagione: Coven

    Da emettere
    4º Stagione: Freak Show

    Jane Fonda ...che mega attrice <3
    A el94 piace questo intervento

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el94 Visualizza il messaggio
    hai ragione!! anche quella casa nel bosco è bellissimo.. molto particolare!!! di sicuro non scontato... approposito la serie american horror story di che parla?? vorrei iniziare a vederla ma non mi convince..cosa ti piace di quella serie tv?
    E' una serie strana xD Basta dire che ogni stagione di fatto è slegata dall'altra e parla di cose diverse. Cioè potresti tranquillamente iniziare a guardarlo dalla seconda o dalla terza stagione. A me quella che mi ha convinto di più è stata Asylum, cioè la seconda, che è ambientata in un manicomio. Secondo me se ti piace l'horror è una bella serie da non perderti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film horror
    Da bimba monella28 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/7/2011, 11:15
  2. Burqa nel supermarket? Peggio di un film horror
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 23:24
  3. film horror da vedere con un gruppo di amici
    Da *Sniper* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 15:01
  4. Aiuto Titolo film Horror
    Da Mr.Goodkat nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 2:20
  5. il film horror
    Da Deryn_Sharp nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 1:28