ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 101
Like Tree68Mi piace

True Detective

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Bhe non vedo per quale motivo un Marty colpevole dovrebbe continuare ad indagare/aiutare Rust nelle indagini..
    Perchè sarebbe molto sospetto se non lo facesse. Soprattutto avendo a che fare con un tipo come Rust. Che poi io non credo che Marty sia il killer. Però era solo per dire che quell'immagine alla fine non prova nulla.


    A Mad Hatter piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quest' indizio ti è sfuggito:







  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quell'indizio l'avevo già visto. E mi ha fatto fare una risata!

    Il promo è fantastico! Sento che sarà una gran puntata.

  5. #14
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Puntata un po' meno coinvolgente rispetto alle altre ma comunque interessante. Rust sempre più idolo!

    Finalmente sappiamo cos'è successo nel 2002: Maggie usa Rust per colpire Marty e le strade dei due detective si separano sul serio. Meglio così.
    Dopo questa puntata penso che Marty (anche se mi ha colpito una frase di Maggie durante l'interrogatorio: "per un periodo si è avvicinato alla religione") sia pulito.
    A questo punto non ho nessuna idea su chi possa essere il killer... chissà cose si inventeranno.

    Bella e significativa l'inquadratura finale al fanale posteriore ancora rotto del pick-up di Rust nonostante i tanti anni passati.


    Il pensiero che tra due settimane questa serieTv sarà finita mi rattrista non poco

    - - - Aggiornamento - - -

    Ultima modifica di Mad Hatter; 25/2/2014 alle 11:51

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Puntata in calo rispetto le due precedenti, e più in linea con le prime 3. Ma comunque molto molto bella.
    Vi sconsiglio di guardarvi questa serie prima di andare a dormire, stanotte mi sono svegliata alle 4 con gli incubi. Ho sognato di Rust, Tuttle, il Re Giallo... E per riuscire a riaddormentarmi ho dovuto accendere la luce del comodino XD

    Allora, facciamo il punto.
    E' chiaro ormai che Tuttle e la sua organizzazione siano invischiati. Mi puzza anche come il nuovo capo di polizia sia così determinato nell'evitare che Rust continui le indagini e infastidisca i piani alti. Tra l'altro i bambini addormentati di cui parla l'ex reverendo a Rust è ovvio che in realtà fossero morti. Però Tuttle non può essere il Re Giallo, infatti sappiamo che muore di overdose prima dell'omicidio del 2012. Che c'entri Rust con la sua morte? E poi siamo sicuri che il Re Giallo sia una persona?

    Maggie è stata una puttana stronza. Va bene che ha un marito traditore seriale, ma perchè usare Rust e rovinargli l'unica amicizia della sua vita?! E poi come ha mentito bene ai due agenti dell' FBI...

    Bellissima la scena in cui Rust va a trovare la ragazza nella casa di cura. Mi ha colpita molto la reazione isterica che ha avuto quando Rust la sprona a ricordare il viso dell'uomo con le cicatrici. A me è sembrato come se quella reazione fosse rivolta a Rust, al suo di viso...

    E poi Marty che carica la pistola alla fine... Dopo tanti anni ancora del rancore? Bah.

    C'è da dire che questa puntata non mi ha chiarito nulla. I miei dubbi su Marty rimangono.

    P.S.
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...15105688_o.jpg
    Sul web gira ancora questa teoria XD


  7. #16
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Vista la 1x07. Bella puntata, mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo, e ora ho voglia di rivedermela. Però è la penultima della stagione, forse mi aspettavo qualcosina in più.

    Lascio il promo della 1x08


  8. #17
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Altra grandissima puntata!
    Adesso però sono un po' preoccupato per la puntata finale, 55 minuti mi sembrano davvero pochi per poter chiudere come si deve... Praticamente in poco meno di un'ora devono: riuscire a far parlare lo sceriffo Geraci, dirci qualcosa in più sui Tuttle ed i loro riti, continuare ad indagare, chiudere il caso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Quello a 0:26 è il proprietario del bar, giusto?

  9. #18
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere la 1x08.
    Mi è piaciuta molto (anche se devo dire che mi aspettavo una puntata finale completamente diversa)forse un po' banale ma mi è piaciuta molto.
    Bellissimi i minuti a "Carcosa" (che tensione!), bellissimo il monologo finale di Rust (per quanto mi riguarda, uno dei miglior personaggi di sempre) bellissime le riprese dall'alto ai paesaggi della Louisiana, bellissime le musiche in sottofondo, bravissimi come sempre McConaughey ed Harrelson.

    Prima stagione davvero ottima.

  10. #19
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Piccola opera d'arte. Peccato per la durata della stagione, però.

    Soprattutto mi ha fatto rivalutare McConaughey (inizialmente ero scettica)
    Sperando sapere i nomi degli attori della seconda! Le ultime novità affermano che saranno quattro i personaggi principali..
    A Temperance piace questo intervento

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    aaaaaaaaaaah la serie di quella scena della daddario!
    quasi quasi me la guardo

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. true evil power metal!
    Da rika nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 12:13
  2. detective conan ( coshin)
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 18:48
  3. Metallica - Sad but true
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 9:04
  4. Spandau Ballet - True
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 12:39
  5. CYNDI LAUPER - TRUE COLORS
    Da Cri18 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 16:38