ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

hostel

  1. #31
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ma è piaciuto solo a me?

    sono proprio un "diverso"............


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    ma è piaciuto solo a me?

    sono proprio un "diverso"............
    ...sono curiosa di sapere cosa ti è piaciuto del film...non so magari non ho colto qualche dettaglio..dimmi dai..

  4. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mi è piaciuto molto l'ambientazione e per certi versi ho trovato nelle inquadrature il modo di dirigere del primo tarantino. Mi è piaciuto perchè è trash, proprio nello stile del regista che ama esagerare con la violenza in modo cinico e sadico!
    Mi è piaciuto il tema del film che io vedo come un film sugli eccessi della società e sullo sfruttamento e mi fa pensare che ci sia gente tale da organizzare viaggi solo per certi scopi.
    Ho trovato similitudini con tarantino anche perchè il film può essere diviso in due parti come lo stesso quentin fece con "dal tramonto all'alba".
    Mi è piaciuto il cammeo di Takeshi Miike un genio per me e la forte critica al dio Denaro.
    Per me è geniale ma sono consapevole che come molti dei film geniali o piacciono molto o fanno schifo a parecchi.
    Cmq consiglio di guardare altre cose di roth per me è molto intelligente e fantasioso come regista e non ha paura di esagerare

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ..cavolo analizzato così sembra anche un film serio.. a parte gli scherzi, io non conosco altri film del regista, posso capire che può piacere perchè è nel suo stile esagerare,posso capire che il tema del film come dici tu in un certo senso analizza gli eccessi della società...ma quello che non mi è piaciuto è l'evolversi della storia, nel senso che secondo me per quanto possa essere un film strano non ha niente di che,non ti tiene incollato allo schermo,non ti tiene in tensione come molti altri...sta storia del tipo che avrebbe sempre voluto fare il chirurgo e quindi fa ste cose sinceramente è vista e rivista...non so magari mi sbaglio ma a mio parere si è tanto parlato di sto film ed è stato tanto montato ma in conclusione non è niente di nuovo o di così eclatante

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    davvero un brutto film hostel!!!!! orrendo
    se volete vedere la mia recensione andate sul mio sito

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì è vero danno le bustine per il vomito...ma io l'ho visto da solo al cinema perchè nessuno dei miei amici cacazzoni voleva venirci...c'è di peggio cmq...è solo cruento per il resto si pone allo stesso livello degli altri. L'unica cosa reale del film è che nei posti come Amsterdam si fa sesso a volontà...e le ragazze sono proprio fighe!!! Quest'estate andrò ad Amsterdam 8) 8)

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah dimenticavo....quando vado ad Amsterdam quest'estate porterò con me un piccolo arsenale per leggittima difesa:
    - Pugnale Rambo da sopravvivenza con ago, filo, fiammidero, razione militare...
    - Mitragliatore Calibro 60 tipicamente usato in Vietnam com contraerei...se viene usato sulle persone...le trasforma in vernice...
    - SPAS Benelli in dotazione agli SWAT USA...
    - Granate a frammentazione...
    - Un pò di SEMTEX che non guasta mai....

    penso che basterà a garantire la mia sicurezza senza che nessuno mi leghi ad una sedia e mi buchi con un trapano l'occhio....

    AHAHAHAHA

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thepunisher88
    Ah dimenticavo....quando vado ad Amsterdam quest'estate porterò con me un piccolo arsenale per leggittima difesa:
    - Pugnale Rambo da sopravvivenza con ago, filo, fiammidero, razione militare...
    - Mitragliatore Calibro 60 tipicamente usato in Vietnam com contraerei...se viene usato sulle persone...le trasforma in vernice...
    - SPAS Benelli in dotazione agli SWAT USA...
    - Granate a frammentazione...
    - Un pò di SEMTEX che non guasta mai....

    penso che basterà a garantire la mia sicurezza senza che nessuno mi leghi ad una sedia e mi buchi con un trapano l'occhio....

    AHAHAHAHA

    è successo in slovacchia quello e non ad amsterdam...

    cmq non mi è piaciuto... ma ke brutto all'inizio ero anke presa bene ma poi boh no no no non mi piace

    spero non sia tratto da una storia vera...


    però la fine non è stata bruttissima dai, almeno quella..

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stato il + bel film che abbia mai visto :smt007 è stato incredibile....quello che si taglia la gamba con la motosega...dio mi sono fatta gli okki :smt007 peccato x quelle scene di sesso...mi sono sentita un pò in imbarazzo perchè ho visto il film con mio padre e mio fratello che forzaaaa!!!! :smt026

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me non è dispiaciuto.. per i primi 20 minuti sembrava molto un film cazzata.. poi si è entrati nel pieno della storia...diciamo che vedere tendini che partono..dita,gambe mozzate, occhi penzolanti non è stato molto entusiasmente..però in generale la trama non mi è dispiaciuta...non lo si può definire un horror però!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hostel 2
    Da iamglam nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 14:34