ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 88
Like Tree39Mi piace

Pretty Little Liars

  1. #51
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Khu non leggere che tu sta cosa non la sai ancora!
    Fossi uomo vorrei trombarmi la lesbica.. fanculo ricordo il nome di tutte tranne il suo!!!
    Guarda che non è un grosso spoiler...

    Son praticamente tutte lesbiche in quel paese


    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non dai Lucy Hale (Aria) non è brutta.. io la trovo carina, solo che è troppo minuta.. poi non ha tette!
    @Something Strange tranquilla tanto pian piano vi raggiungo u.u
    @Folletta parli di Emily? Secondo me è la più gnocca! Ti ci vedrei bene con lei

    Mi sembra di essere tornato a quando gurdavo O.C. xD comunque quella che preferisco è Spencer..sarà che è la più "investigativa".

  4. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Spencer anche a me piace come personaggio -non aggiungo altro per evitare spoiler e perchè non so come prosegue- ma emily è gnocca forte e io continuo ad amare @Something Strange per avermi paragonata a lei
    A Something Strange piace questo intervento

  5. #54
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta ti prego sembra che ti sia iscritta ieri
    Guarda che puoi metterli gli spoiler, sono lì apposta! Altrimenti che senso avrebbe il topic?

  6. #55
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Folletta ti prego sembra che ti sia iscritta ieri
    Guarda che puoi metterli gli spoiler, sono lì apposta! Altrimenti che senso avrebbe il topic?
    @Joy Turner non ho messo lo spoiler perchè ho un dubbio sul ruolo giocato da Spencer nelle ultime puntate che ho visto e quindi finchè non vedo le altre non ha senso che io la giudichi!

    Nelle ultime puntate che ho visto sembrava che si stesse alleando con A o Mona, ma credo che sia più per scoprire il nemico facendogli credere di essere amici.

    Non mi assumo la responsabilità dello spoiler: se non hai visto le puntate e quindi ti spoilerizzo non è colpa mia, mi hai istigata!

  7. #56
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    @Joy Turner non ho messo lo spoiler perchè ho un dubbio sul ruolo giocato da Spencer nelle ultime puntate che ho visto e quindi finchè non vedo le altre non ha senso che io la giudichi!

    Nelle ultime puntate che ho visto sembrava che si stesse alleando con A o Mona, ma credo che sia più per scoprire il nemico facendogli credere di essere amici.

    Non mi assumo la responsabilità dello spoiler: se non hai visto le puntate e quindi ti spoilerizzo non è colpa mia, mi hai istigata!
    @Folletta a parte che io sono in regola con la programmazione americana quindi probabilmente sono quella che è più avanti di tutti. Ma penso che stia al buon senso di chi è indietro leggere lo spoiler o meno. Fatti meno fisime, sembra che tu non abbia mai scritto in questa sezione. Quando c'era Gossip Girl era un continuo spoiler e nessuno si faceva problemi, esistono, usiamoli. Quando vedrò la nuova puntata verrò qui e la commenterò dentro gli spoiler, sarebbe da idioti non farlo.

  8. #57
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Folletta a parte che io sono in regola con la programmazione americana quindi probabilmente sono quella che è più avanti di tutti. Ma penso che stia al buon senso di chi è indietro leggere lo spoiler o meno. Fatti meno fisime, sembra che tu non abbia mai scritto in questa sezione. Quando c'era Gossip Girl era un continuo spoiler e nessuno si faceva problemi, esistono, usiamoli. Quando vedrò la nuova puntata verrò qui e la commenterò dentro gli spoiler, sarebbe da idioti non farlo.
    Oddio come la stai prendendo seriamente XD Non mi faccio nessuna fisima, non c'avevo voglia e basta!

  9. #58
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quinta puntata vista:

    Complimenti ad Hanna. Il suo acume e buon senso l'hanno sempre fatta spiccare come la cervellona del gruppo. Sta fessa ravana nell'armadio della madre, trova una pistola, forse LA pistola, e cosa fa? La ruba? Peggio, prova a nasconderla a puttinculo e viene cmq arrestata. Un genio, un genio cazzo.

    Rullo di tamburi per il grande ritorno di Mike. I genitori ogni tanto si scordano di averlo come figlio, e lui spunta quando deve cagare il cazzo, o fare il merda con la sorella. Mi mancava la tua utilità Mike.

    Ella e comecazzosichiamailpadrediaria prima o poi ci danno duro sulla cattedra. Mi gioco il ginocchio sano.


    - - - Aggiornamento - - -

    Questa vince.


  10. #59
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Non dai Lucy Hale (Aria) non è brutta.. io la trovo carina, solo che è troppo minuta.. poi non ha tette!
    @Something Strange tranquilla tanto pian piano vi raggiungo u.u
    @Folletta parli di Emily? Secondo me è la più gnocca! Ti ci vedrei bene con lei

    Mi sembra di essere tornato a quando gurdavo O.C. xD comunque quella che preferisco è Spencer..sarà che è la più "investigativa".
    Se mi dici che Lucy è carina mi cadi un sacco, dai! Ma guarda che sopracciglia orribili e che mento assurdo! A confronto delle altre è proprio un cesso u.u
    Comunque non ci raggiungerai mai, perché ti scoppierà il pc e non potrai andare avanti a guardare gli episodi, prrr.

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Spencer anche a me piace come personaggio -non aggiungo altro per evitare spoiler e perchè non so come prosegue- ma emily è gnocca forte e io continuo ad amare @Something Strange per avermi paragonata a lei
    Giuro che quando ho visto la foto mi sei sembrata subito lei! Tra l'altro penso di aver visto (su instagram, tanto per cambiare XD) una foto in cui era quasi nella stessa posizione!


    Comunque Spencer e Toby sono i miei personaggi preferiti. Lei perché è l'unica che fa qualcosa per tentare di capire chiccazzo è A, lui perché... beh, è uno strafigo con l'aria da dannato... gnaaam!


    Joy Turner ti odio alla follia, sappilo. Non ho ancora visto la quinta puntata e prima di vederla vorrei riguardarmi le altre (che non ricordo niente XD), ma quello spoiler è troppo invitante
    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #60
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    AHAHAHA XD

    Cmq sto per tirare una bestemmia.. Ma per me Toby è brutto. Ha la faccia da ritardato.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jimi Hendrix - Little Wing
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 20:51
  2. Offspring - Pretty Fly
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:24
  3. raf - Little Girl
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 17:04
  4. Velvet Revolver - Dirty Little Thing
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 20:47
  5. Aretha Franklin - I Say A Little Prayer
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 13:41

Tag per questa discussione