ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 88
Like Tree39Mi piace

Pretty Little Liars

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non mi fossi di nuovo intrippata la mattina con GG non l'avrei mai sentito nominare. L'idea di vederlo da qualche giorno mi frulla per la testa.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Illusione, più che cagare è troppo incasinato! Seguo un sito che si fa dei film allucinanti, ricorda cose della prima stagione che io ho rimosso completamente. troppi personaggi, troppi rigiri, troppi segreti! E ogni tanto mi fa pure cagare addosso

  4. #13
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Illusione, più che cagare è troppo incasinato! Seguo un sito che si fa dei film allucinanti, ricorda cose della prima stagione che io ho rimosso completamente. troppi personaggi, troppi rigiri, troppi segreti! E ogni tanto mi fa pure cagare addosso
    Boh ma secondo me certe cose sono proprio assurde XD
    E comunque ho idea che non abbiano ancora deciso chi debba essere A., tant'è che nessuno ancora ha intuito nulla.

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Boh ma secondo me certe cose sono proprio assurde XD
    E comunque ho idea che non abbiano ancora deciso chi debba essere A., tant'è che nessuno ancora ha intuito nulla.
    Possibilissimo! Io sono arrivata quasi alla fine della terza stagione e ho smesso di andare avanti perchè l'ho trovato assurdo! Ma lo riprenderò sicuramente perchè la curiosità è forte. Tu dove sei?

  6. #15
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    All'inizio della terza, però vado un po' a rilento.

  7. #16
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io sto guardando la quarta stagione! u.u
    Mi scoccia un sacco aspettare, perché da una settimana all'altra mi dimentico le cose, ma vabè XD

    È un po' assurdo ma mi piaciucchia, anche se me lo vedo sempre di notte ed è inquietante... soprattutto quando mi arrivano poi degli sms

    Comunque ho letto anche i primi tre libri (o forse solo i primi due, non ricordo) e vi assicuro che in confronto fanno pena!
    Li ho trovati abbastanza squallidi e infantili...

    Toby muore nel primo (o secondo, boh!) libro, mentre nella serie tv è un elemento abbastanza importante... menomale! *faccinachesbava*
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    All'inizio della terza, però vado un po' a rilento.
    Meno male che te l'ho chiesto perchè stavo per spoilerarti un sacco di cose, poi ho riflettuto e cancellato il mio post
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io sto guardando la quarta stagione! u.u
    Mi scoccia un sacco aspettare, perché da una settimana all'altra mi dimentico le cose, ma vabè XD

    È un po' assurdo ma mi piaciucchia, anche se me lo vedo sempre di notte ed è inquietante... soprattutto quando mi arrivano poi degli sms

    Comunque ho letto anche i primi tre libri (o forse solo i primi due, non ricordo) e vi assicuro che in confronto fanno pena!
    Li ho trovati abbastanza squallidi e infantili...

    Toby muore nel primo (o secondo, boh!) libro, mentre nella serie tv è un elemento abbastanza importante... menomale! *faccinachesbava*
    Ecco io sono arrivata alle puntate di Spencer chiusa nel manicomio e da lì l'ho trovato troppo assurdo e ho smesso! Comunque è decisamente inquietante!


    Non quotate per evitare di leggere roba della quarta stagione!

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @Folletta Io la prima stagione non l'ho iniziata neanche a vedere dall'inizio. Tipo dal 10^ episodio circa l'ho guardato (i giorni prima ero impegnato a studirae, la tv neanche la accendevo di mattina). Le somiglianza a Gossip Girl le vedo forse per le cose amorose..ma con l'andare avanti degli episodi ce la vedo sempre meno.
    Comunque ho letto che faranno anche una quinta stagione; questo significa che A. non lo troveranno maiiiiiii xD
    Secondo me è Alison però.. avranno copiato da Beautiful, che fa resuscitare le persone morte

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    @Folletta Io la prima stagione non l'ho iniziata neanche a vedere dall'inizio. Tipo dal 10^ episodio circa l'ho guardato (i giorni prima ero impegnato a studirae, la tv neanche la accendevo di mattina). Le somiglianza a Gossip Girl le vedo forse per le cose amorose..ma con l'andare avanti degli episodi ce la vedo sempre meno.
    Comunque ho letto che faranno anche una quinta stagione; questo significa che A. non lo troveranno maiiiiiii xD
    Secondo me è Alison però.. avranno copiato da Beautiful, che fa resuscitare le persone morte
    Altro che quinta stagione, mi pare che abbiano intenzione di farne molte di più. comunque ti assicuro che neanche immagini cosa possa succedere

  11. #20
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A me sembra di aver letto da qualche parte che nella quarta stagione si scopre qualcosa riguardo A! (ma può essere che io me lo sia sognato...)

    Folletta, finisci di vedere la terza stagione, succedono cose interessanti! u.u
    Il bello secondo me è proprio che succedano cose assurde, così non sai mai cosa aspettarti!

    Stasera danno la 4x04 e se sapessi un po' meglio l'inglese me la guarderei in diretta, ma meglio se aspetto i sottotitoli se no finisco per sapere cosa succede senza aver capito nulla di quello che si son detti XD
    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jimi Hendrix - Little Wing
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 20:51
  2. Offspring - Pretty Fly
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:24
  3. raf - Little Girl
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 17:04
  4. Velvet Revolver - Dirty Little Thing
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 20:47
  5. Aretha Franklin - I Say A Little Prayer
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 13:41

Tag per questa discussione