ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 88
Like Tree39Mi piace

Pretty Little Liars

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Pretty Little Liars

    Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde
    [..]
    La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "ape regina", Alison DiLaurentis. Un anno dopo viene ritrovato il suo corpo, il che costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi. Poco prima della scoperta del corpo di Alison, le quattro ragazze iniziano a ricevere SMS da un'anonima «-A» , che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza; anche dopo il funerale i messaggi continuano ad arrivare ma grazie ad essi le ragazze diventano sempre più unite.
    Qualcuno lo vede?! Io mi sto intrippando!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ne ho viste sette puntate a fine giugno, poi l'ho abbandonato perché ho iniziato a vedere 90210.
    Non mi dispiaceva, però per alcune cose era un po' macabro/inquietante, magari lo riprenderò

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Flou, indubbiamente è inquietante.. Se lo guardo la sera prima di dormire, mi mette un ansia assurda ma merita..
    Sono così curiosa di scoprire che me lo sto divorando..

  5. #4
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io guardo questa serie tv e devo dire che mi prende davvero tanto, ora devo aspettare che esce la prossima stagione...
    Per il momento sto leggendo i libri...E devo dire che sono abbastanza belli ma alcune cose sono completamente diverse...

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChanceMarti Visualizza il messaggio
    Io guardo questa serie tv e devo dire che mi prende davvero tanto, ora devo aspettare che esce la prossima stagione...
    Per il momento sto leggendo i libri...E devo dire che sono abbastanza belli ma alcune cose sono completamente diverse...
    Mi pare che sia ufficiale la cosa che i registi si siano un po' allontanati dai libri.. ma ci sono in italiano? non lo sapevo..!
    Comunque che stagione devi vedere? La terza? io sono alla fine della seconda quasi e inzierò la terza presto, visto che ho trovato le puntate in streaming..

  7. #6
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Mi pare che sia ufficiale la cosa che i registi si siano un po' allontanati dai libri.. ma ci sono in italiano? non lo sapevo..!
    Comunque che stagione devi vedere? La terza? io sono alla fine della seconda quasi e inzierò la terza presto, visto che ho trovato le puntate in streaming..
    I libri in tutto sono otto, in italiano sono usciti solo i primi due, "Giovani, carine e bugiarde - Le bugie hanno gambe bellissime" e "Giovani, carine e bugiarde - Divine", ma anche io non riesco a trovarlo da nessuna parte!
    Comunque prossimamente dovrebbe uscire il terzo .
    Io aspetto che esca la terza stagione in italiano... "La terza stagione della serie televisiva Pretty Little Liars, composta da 24 episodi, viene trasmessa dal 5 giugno2012 sul canale statunitense ABC Family.In Italia la stagione sarà trasmessa dall' 8 novembre 2012 da Mya,canale pay della piattaforma Mediaset Premium."
    Se vuoi però ci sono già le descrizioni di alcune puntate.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi...erza_stagione)

  8. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io sono impaziente quindi quando mi fisso su una cosa non so aspettare..
    Li guarderò in streaming con i sottotitoli.. Faccio sempre così!
    E da domani inizio la terza!

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io sto guardando appena la prima, che stanno facendo su Italia 1 di mattina. E' molto sullo stile di Gossip girl, però non è male..voglio sapere chi è A.!!! xD
    A Folletta e Something Strange piace questo intervento

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io sto guardando appena la prima, che stanno facendo su Italia 1 di mattina. E' molto sullo stile di Gossip girl, però non è male..voglio sapere chi è A.!!! xD
    io non vedo somiglianze tra GG e PLL.. Cioè sì sono liceali pure queste ma basta eh! sarà che sono molto più avanti di te, forse nelle prime stagioni il paragone può starci -non me lo ricordo-!
    Comunque rassegnati e sappi che per sapere chi è A avrai bisogno di molto tempo libero e molta voglia di vedere tutte le stagioni! diventa sempre più complicato quel cacchio di telefilm. Io ora mi sono fermata e non ricordo manco a che stagione.. Con l'inizio dell'inverno lo riprenderò!

  11. #10
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Sono alla terza stagione, il telefilm fa veramente cagare però devo sapere ç__ç
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jimi Hendrix - Little Wing
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 21:51
  2. Offspring - Pretty Fly
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 7:24
  3. raf - Little Girl
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 18:04
  4. Velvet Revolver - Dirty Little Thing
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 21:47
  5. Aretha Franklin - I Say A Little Prayer
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 14:41

Tag per questa discussione