ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree18Mi piace

Diaz - Don't clean up this blood

  1. #11
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio



    @Tallulah correggimi se sbaglio, la cosa che ti fa scazzare è la mia frase in cui dico che non so se andrò a vederlo?

    E cmq, tornando al discorso dell'(ex) poliziotto che conosco, non mi sembra di aver detto nulla di male, anzi, sono andata a dirgli quanto sono merde i suoi colleghi e quanto mi faceva schifo il suo lavoro. E la frase 'non mi ha detto nulla' voleva significare che non solo non mi ha detto nulla di ciò che sapeva dei suoi colleghi (quella che tu giustamente chiami solidarietà tra le divise) ma non mi ha nemmeno sparato a fanculo, anzi, mi ha guardata come dire 'non hai tutti i torti'.
    No cara @Joy Turner non hai proprio inteso il mio messaggio, forse mi sono spiegata con i piedi.. intendevo dire che almeno l'ex poliziotto ha avuto l'intelligenza di non darti del tutto torto!!E poi ho detto che però, per solidarietà tra ''divise'' ce ne sono troppo pochi di intelligenti
    E il discorso sotto non era rivolto a te! Era generico.. sono miei sbotti

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio



    @Tallulah correggimi se sbaglio, la cosa che ti fa scazzare è la mia frase in cui dico che non so se andrò a vederlo?

    E cmq, tornando al discorso dell'(ex) poliziotto che conosco, non mi sembra di aver detto nulla di male, anzi, sono andata a dirgli quanto sono merde i suoi colleghi e quanto mi faceva schifo il suo lavoro. E la frase 'non mi ha detto nulla' voleva significare che non solo non mi ha detto nulla di ciò che sapeva dei suoi colleghi (quella che tu giustamente chiami solidarietà tra le divise) ma non mi ha nemmeno sparato a fanculo, anzi, mi ha guardata come dire 'non hai tutti i torti'.
    Io ho sempre rispettato le forze dell'ordine e il loro lavoro che ritengo fondamentale in uno stato di diritto. L'episodio della Diaz (e in generale la gestione complessiva del G8) è una vergogna che purtroppo le nostre forze dell'ordine si porteranno dietro per sempre. Ci sono tante brave persone tra le forze dell'ordine il problema, oltre le teste calde a cui piace menare, è una totale incapacità dei "capoccia" di gestire le situazioni di ordine pubblico che si trasformano ogni volta in guerra cittadina.
    C'è anche da dire che alcuni manifestanti prendono molte meno manganellate di quelle che meriterebbero.
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    No cara @Joy Turner non hai proprio inteso il mio messaggio, forse mi sono spiegata con i piedi.. intendevo dire che almeno l'ex poliziotto ha avuto l'intelligenza di non darti del tutto torto!!E poi ho detto che però, per solidarietà tra ''divise'' ce ne sono troppo pochi di intelligenti
    E il discorso sotto non era rivolto a te! Era generico.. sono miei sbotti
    Ah ok!

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io ho sempre rispettato le forze dell'ordine e il loro lavoro che ritengo fondamentale in uno stato di diritto. L'episodio della Diaz (e in generale la gestione complessiva del G8) è una vergogna che purtroppo le nostre forze dell'ordine si porteranno dietro per sempre. Ci sono tante brave persone tra le forze dell'ordine il problema, oltre le teste calde a cui piace menare, è una totale incapacità dei "capoccia" di gestire le situazioni di ordine pubblico che si trasformano ogni volta in guerra cittadina.
    C'è anche da dire che alcuni manifestanti prendono molte meno manganellate di quelle che meriterebbero.
    Sia chiaro, anche io ho sempre rispettato le forze dell'ordine, anche se non ho mai nutrito una particolare simpatia (tranne quel breve periodo che mi è saltato in testa di diventare poliziotta, ma questo è un altro discorso XD)
    Diciamo che ci sono poliziotti e poliziotti. Alcuni meritano stima e rispetto, altri manganellate.
    Te lo dice una che per 10 anni ha avuto come vicini di casa un poliziotto che menava le sue fidanzate, e un altro sottomesso dalla moglie nazi.

  5. #14
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ah ok!



    Sia chiaro, anche io ho sempre rispettato le forze dell'ordine, anche se non ho mai nutrito una particolare simpatia (tranne quel breve periodo che mi è saltato in testa di diventare poliziotta, ma questo è un altro discorso XD)
    Diciamo che ci sono poliziotti e poliziotti. Alcuni meritano stima e rispetto, altri manganellate.
    Te lo dice una che per 10 anni ha avuto come vicini di casa un poliziotto che menava le sue fidanzate, e un altro sottomesso dalla moglie nazi.
    Non so cosa rispondere, ti ho immaginato in divisa e la mia rete neurale è impazzita.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Non so cosa rispondere, ti ho immaginato in divisa e la mia rete neurale è impazzita.
    E poi dicono che noi bionde siamo stupide!
    (cmq è meglio chiamarla rete sinaptica)
    A Nuvolablu piace questo intervento

  7. #16
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    E poi dicono che noi bionde siamo stupide!
    (cmq è meglio chiamarla rete sinaptica)
    Da umile biomedico (che ha dato un esame di anatomia di 6 miseri crediti) riconosco la mia imprecisione e chiedo umilmente scusa.
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io non so se andrò a vederlo al cinema ma lo vedrò sicuramente...però è una parte di storia che mi ha colpito da piccolo!
    Me li ricordo bene quei giorni.
    Non so se vedendolo scopro qualcos'altro che non so
    Spero che sia almeno diverso dall'ultimo che ho visto su questo tema, se no è solo un riepilogo...

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quando un film rispecchia in pieno la realtà sarebbe bene sempre guardarlo. Sicuramente se capita l'occasione lo guardo.

  10. #19
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    andrò a vederlo.
    A Tallulah piace questo intervento

  11. #20
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Quando un film rispecchia in pieno la realtà sarebbe bene sempre guardarlo. Sicuramente se capita l'occasione lo guardo.
    E' un film da vedere, ne vale la pena!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ben Harper - Don't give up on me now
    Da The Dark Side nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2011, 22:49
  2. Ben Harper - Don't give up on me now
    Da The Dark Side nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2011, 19:18
  3. Nickelback - Woke up this morning
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2009, 12:56
  4. Modern Talking - Don't Give Up
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 11:37
  5. Ramones - I Don't Want To Grow Up
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 16:25