ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree4Mi piace

Homeland

  1. #1
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito Homeland

    Homeland - Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2 ottobre 2011 sul canale via cavo Showtime; mentre l'episodio pilota era già stato distribuito in Internet dal 13 settembre 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufim.



    La serie ha per protagonisti Claire Danes e Damian Lewis. La Danes interpreta Carrie Mathison, un ufficiale della CIA convinta che il marine statunitense Nicholas Brody (interpretato da Damian Lewis), che fu detenuto da Al-Qaeda come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

    Trama

    Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra; solo Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: venuta a conoscenza del fatto che uno sconosciuto prigioniero di guerra americano era passato al servizio di al-Qaida, Carrie ritiene che quel prigioniero sia proprio Brody. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.
    Trailer eng


    Trailer ITA

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dalla trama non mi dice nulla, poi CIA Al-Qaeda ormai m'hanno stancato ste cose.
    A Elaine Marley e Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Dalla trama non mi dice nulla, poi CIA Al-Qaeda ormai m'hanno stancato ste cose.
    Io amo questo genere invece xD E' davvero ingripposo..non vedo l'ora che esca la seconda stagione...

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ce ne son troppi di serie tv che parlano di polizia, investigatori e compagnia bella!

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ce ne son troppi di serie tv che parlano di polizia, investigatori e compagnia bella!
    Questa non è come le altre. Non sapete quello che vi perdete u.u

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Questa non è come le altre. Non sapete quello che vi perdete u.u
    Se lo fanno in tv lo guardo

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Se lo fanno in tv lo guardo
    Se hai sky penso che lo diano! Penso..

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare, però non é il mio genere >.<

  10. #9
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Annie Lennox convincimi ad iniziare a guardarlo.

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox convincimi ad iniziare a guardarlo.

    Tesoro bello a me piace troppo xD Poi ognuno ha i propri gusti. In sostanza parla di un'analista della CIA (Carrie) che ha qualche problema mentale, che tiene sottocontrollo con psicofarmaci, la CIA ignora questa sua malattia.
    Altro protagonista è Nicholas Brody, creduto morto in Iraq. Brody però viene ritrovato vivo, fatto prigioniero (si crede u.u) in una base abbandonata di al qaeda, quindi viene liberato, riportato in America dove viene elogiato ad eroe di guerra. Ma Carrie non è convinta dell'autenticità delle parole di Brody. Indaga per conto suo mettendolo sotto sorveglianza all'insaputa della CIA che non la crede.
    Alla fine Carrie scopre che Brody si è convertito all'Islam e scopre altre cose che le fanno credere che la sua tesi sia esatta, ma si fa coinvolgere sentimentalmente da Brody, quindi perde la sua lucidità. Brody scopre che Carrie l'ha messo sotto sorveglianza, la lascia e torna dalla moglie, che non sa nulla sui veri intenti del marito. La prima stagione finisce con Brody che organizza e poi si rifiuta di farsi saltare in aria e con Carrie che viene cacciata dalla CIA perchè creduta pazza per la storia di Brody.


    Ecco, ti ho raccontato a grandi linee tutta la stagione, inutile che la vedi adesso xD
    A Xanadu piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima