ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 160 di 505 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,591 a 1,600 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #1591
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Finito la quarta stagione di The Walking Dead grazie a dio, noia totale.
    La prima puntata della quinta mi è piaciuta, speriamo bene, anche se ormai fanno di tutto per rendere fighe solo due puntate e far addormentare nelle restanti.
    Concordo con @Holly, Beth è una deficiente, l'avrei ammazzata.
    E non mi toccate Carol che è una figa! *.*

    A Jean Grey, Holly e illusione piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1592
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io concordo con Jo. La prima parte della quarta stagione è di una noia e banalità allucinanti, puntate senza un filo logico. La seconda parte è leggermente meglio. In generale credo che la quarta stagione sia la peggiore.
    La prima della quinta mi è piaciuta un tot!! Speriamo continui così!! Poi mi aggrego al gruppo Beth è una merdina, W Carol !!

    The Big Bang Theory 8x05
    Gotham 1x04

    @Nymeria ma tu il pilot di The Affair l'hai visto?! Quanto è stato figo?!
    ho trovato bellissimo il fatto che le due versioni della storia siano diverse. Davvero interessante. Ti viene da chiederti: ma esiste una realtà oggettiva? O siamo noi che la filtriamo continuamente?
    A Yvette piace questo intervento

  4. #1593
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io concordo con Jo. La prima parte della quarta stagione è di una noia e banalità allucinanti, puntate senza un filo logico. La seconda parte è leggermente meglio. In generale credo che la quarta stagione sia la peggiore.
    La prima della quinta mi è piaciuta un tot!! Speriamo continui così!! Poi mi aggrego al gruppo Beth è una merdina, W Carol !!

    The Big Bang Theory 8x05
    Gotham 1x04

    @Nymeria ma tu il pilot di The Affair l'hai visto?! Quanto è stato figo?!
    ho trovato bellissimo il fatto che le due versioni della storia siano diverse. Davvero interessante. Ti viene da chiederti: ma esiste una realtà oggettiva? O siamo noi che la filtriamo continuamente?
    No ma lo vedrò a breve
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #1594
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vista la prima della quinta stagione di The WANKing Dead...

    Non capisco perché metterla come primo episodio quando poteva benissimo essere una conclusione decente per la stagione precedente.

  6. #1595
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Allooora: TWD, 5x1 (sì, ho saltato la quarta stagione).

    Nel complesso, mi è piaciuto molto e da quello che ho visto mi sembra che solo ora siano riusciti a coniugare l'aspetto spoiler/spettacolare/figo all'idea di fondo del telefilm, ovvero che in una situazione di necessità l'uomo diventa "macellaio" (appunto) per non diventare "bestiame".

    Nel complesso è girata molto bene, bellissima l'idea del flashback in cui si mostra come mai Terminus non era più un santuario.

    Avrei voluto vedere la scena in cui Tyreese uccideva il tizio per salvare se stesso e Judith.
    Sulle evoluzioni dei personaggi: è impressionante paragonare la Carol di questa puntata alla Carol della prima serie. Secondo me è uno dei personaggi più coi controcazzi e meno banali.
    Invece vedere questa versione di Rick spietata mi fa strano .-. sarà che non dovevo saltare a piè pari la quarta serie, ma mi pare che questa evoluzione sia lì abbastanza plausibile. Ma a saltare dalla terza alla quinta giuro che fa impressione. Non ho ancora colto l'evoluzione di Carl. Pensare che nella seconda serie aveva fatto fare tanto la partaccia del cattivo a Shane... e ora lui è peggio (ma non è un sociopatico).

    Comunque in due secondi mi è parso di aver capito tutto quello che è successo nella quarta serie: praticamente nulla.

    Ah, non ho inquadrato bene il Roscio. Che tizio è? Che fa? Che vuole?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #1596
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Avrei voluto vedere la scena in cui Tyreese uccideva il tizio per salvare se stesso e Judith.

    Perché è chiaro che Tyreese non l'ha ammazzato ma solo conciato abbastanza male

  8. #1597
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perché è chiaro che Tyreese non l'ha ammazzato ma solo conciato abbastanza male
    L'ho pensato pure io. Come il figlio della tizia, il cattivo più cattivo, quello a cui Rick ha solo fatto male ricompare nel giro di 1-2 puntate.
    Ultima modifica di Holly; 15/10/2014 alle 20:54
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #1598
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Invece vedere questa versione di Rick spietata mi fa strano .-.
    [/spoiler]
    Si vede che non hai letto il fumetto

    Riguardo il "roscio"...lui e la gnocca ispanica (Rosita) devono proteggere il tizio grassottello con il mullet (Eugene). Questo Eugene è uno scienziato che sembra conoscere la formula per un agente batteriologico che potrebbe attaccare e distruggere gli zombie, lasciando "intatti" gli umani sopravvissuti. Però deve arrivare a Washington, dove ci sarebbe ancora una parvenza di governo e di Centro di Controllo delle Malattie. Lì la cura potrebbe essere sviluppata e poi diffusa. Il roscio, Abraham, è un ex militare. Anche lui nel fumetto è veramente uno con i controcazzi...qui nella serie tv per adesso è davvero "vuoto", purtroppo, come Tyreese che nella serie fa sì e no un centesimo di quello che fa nel fumetto...
    Ultima modifica di Wolverine; 15/10/2014 alle 21:10

  10. #1599
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La quarta di Gotham....Il quartiere Arkham... cristo, e vuole pure essere preso sul serio?!?

  11. #1600
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Extant 1x08

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 24/2/2019, 0:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 22:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:07