ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 505 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #761
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Dovrei fare degli spoiler lunghi come il mondo.



    NON APRITE SE NON AVETE LETTO TUTTI I LIBRI DELLA SAGA

    Secondo me "I fuochi di Valyria" è stato il libro più lento che Martin abbia scritto.
    Nonostante le avventure del Folletto a Volantis, Theon e il Bastardo di Bolton, Stannis alla Barriera e poi la partenza per Grande Inverno, la storia di Daenerys è stata un po' noiosa nonostante i risvolti con Daario Naharis. La situazione è piuttosto ferma. Per sapere di Cercei imprigionata nel tempio di Baelor c'è voluto un altro libro cioè l'ultimo "La danza dei draghi". E appunto con quest'ultimo si è ripreso il ritmo delle vicende.
    Diciamo che per me, le vicende della Barriera restano sempre quelle che mi piaccioni di più.
    La storia di Bran mi è piaciuta, ma anche questa è molto lenta.
    Insomma aspetto il prossimo libro con impazienza
    E' tutto stra stra lento. Sembrava quasi che Martin volesse solo riempire pagine. I capitoli che più apprezzo sono quelli di Jon e Tyrion -ma vabbè, forse perchè amo i personaggi- Amo anche Dany, ma negli ultimi libri le sue storie hanno rallentato troppo di ritmo e perso di tensione. Invece i capitoli su Bran sono quelli che più mi annoiano, insieme a quelli di Brienne u.u Non so, spero che Martin ritrovi vigore nei prossimi romanzi, perchè è un peccato che la saga declini così.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #762
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E' tutto stra stra lento. Sembrava quasi che Martin volesse solo riempire pagine. I capitoli che più apprezzo sono quelli di Jon e Tyrion -ma vabbè, forse perchè amo i personaggi- Amo anche Dany, ma negli ultimi libri le sue storie hanno rallentato troppo di ritmo e perso di tensione. Invece i capitoli su Bran sono quelli che più mi annoiano, insieme a quelli di Brienne u.u Non so, spero che Martin ritrovi vigore nei prossimi romanzi, perchè è un peccato che la saga declini così.
    No Bran ç_ç Povero figliolo. Ma secondo me avrà un grande ruolo in futuro..e i suoi capitoli mi piacciono. Mi piace la cosa del metamorfo e adesso che è diventato un "albero-diga" se così possiamo dire, mi affascina capire se può, in qualche modo comunicare tramite gli alberi o ha qualche specie di potere, tipo esaudire le preghiere di quelli che li venerano etc.
    Credo che Martin abbia fatto un dono a Bran. Adesso ha la capacità di vedere passato, presente e futuro..a che gli servono le gambe?! Sta cosa l'ho trovata proprio figa xD

    Ok, basta discorsi da nerd -.-"

  4. #763
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    No Bran ç_ç Povero figliolo. Ma secondo me avrà un grande ruolo in futuro..e i suoi capitoli mi piacciono. Mi piace la cosa del metamorfo e adesso che è diventato un "albero-diga" se così possiamo dire, mi affascina capire se può, in qualche modo comunicare tramite gli alberi o ha qualche specie di potere, tipo esaudire le preghiere di quelli che li venerano etc.
    Credo che Martin abbia fatto un dono a Bran. Adesso ha la capacità di vedere passato, presente e futuro..a che gli servono le gambe?! Sta cosa l'ho trovata proprio figa xD

    Ok, basta discorsi da nerd -.-"
    A me la cosa che diventerà un albero-diga inquieta non poco XD Sono d'accordo con te: Martin ha comunque voluto dare un futuro a Bran. Bran aveva sempre sognato di diventare un cavaliere, ma una volta perse le gambe...Il suo futuro sembrava spezzato. E invece Martin gli dà la possibilità di vedere passato, presente e futuro. Sticazzi XD Poi se non sbaglio diventerà tipo immortale, non vivono per secoli e secoli quei tipi lì?
    Io una cosa strafiga che avevo letto da qualche parte riguarda la possibilità che Jon non sia il figlio di Eddard, ma di Lianna Stark e Rhaegar Targaryen. A parte il fatto che Eddard non mi è mai sembrato il tipo da cornificare la moglie, e vabbè. Poi guarda caso è proprio dopo la guerra intrapresa da Robert per liberare Lianna che Eddard ritorna a casa con Jon. E poi c'è la promessa che Lianna in punto di morte ha fatto ad Eddard "Prometti, prometti..." Non è mai stato detto chiaramente di cosa si trattasse, magari era la promessa di crescere Jon come suo figlio? Poi c'è la questione che il drago ha tre teste... Daenerys, Aegon..Jon? E' pura congettura, ma mi affascina troppo questa ipotesi!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #764
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La questione Jon Snow è abbastanza controversa.
    La questione di Lyanna l'avevo letta da qualche parte e sembra che Martin abbia messo il dubbio un po' a tutti.
    Ma se Jon è figlio di Lyanna Stark e di Rhaegar come mai ha avuto il metalupo? Perchè cmq appartiene agli Stark? Perchè, come Bran, può occupare il corpo del suo metalupo?
    Facendo due calcoli..se Jon è figlio di Rhaegar e di Lyanna...Daenerys è la zia di Jon Snow? xD
    In giro, si sono viste molte immagini ufficiale HBO con Jon Snow e Daenerys insieme.
    Dato che i Targaryen sono famosi per sposarsi sempre in famiglia, forse, forse in futuro vedremo Jon e Dany insieme? u.u
    Ok, la sto mettendo alla Beautiful..la fantasia viaggia u.u

    Poi scusa, perchè Jon non è biondo?! -.-" Boh..

  6. #765
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La questione Jon Snow è abbastanza controversa.
    La questione di Lyanna l'avevo letta da qualche parte e sembra che Martin abbia messo il dubbio un po' a tutti.
    Ma se Jon è figlio di Lyanna Stark e di Rhaegar come mai ha avuto il metalupo? Perchè cmq appartiene agli Stark? Perchè, come Bran, può occupare il corpo del suo metalupo?
    Facendo due calcoli..se Jon è figlio di Rhaegar e di Lyanna...Daenerys è la zia di Jon Snow? xD
    In giro, si sono viste molte immagini ufficiale HBO con Jon Snow e Daenerys insieme.
    Dato che i Targaryen sono famosi per sposarsi sempre in famiglia, forse, forse in futuro vedremo Jon e Dany insieme? u.u
    Ok, la sto mettendo alla Beautiful..la fantasia viaggia u.u

    Poi scusa, perchè Jon non è biondo?! -.-" Boh..
    Beh Jon ha comunque il sangue del Nord, è uno Stark per metà. Secondo me poco cambia se per parte di madre o di padre. Per questo ha il suo metalupo e come Arya e Bran è un metamorfo. Riguardo al colore dei capelli... Non sappiamo se tra il nero degli Stark e l'argento dei Targaryen sia dominante l'argento. Secondo me è dominante il nero. Dopotutto nel caso dei dorati Lannister contro gli scuri Baratheon era il nero a prevalere u.u Ecco perchè Jon è moro. Poi se Martin l'avesse fatto biondo, si sarebbe capito subito che qualcosa non tornava XD Insomma, secondo me la congettura regge. Poi mi piace troppo pensare a Jon con un pò di sangue di drago dentro *.* Non ce la faccio ad essere scettica XD
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #766
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Beh Jon ha comunque il sangue del Nord, è uno Stark per metà. Secondo me poco cambia se per parte di madre o di padre. Per questo ha il suo metalupo e come Arya e Bran è un metamorfo. Riguardo al colore dei capelli... Non sappiamo se tra il nero degli Stark e l'argento dei Targaryen sia dominante l'argento. Secondo me è dominante il nero. Dopotutto nel caso dei dorati Lannister contro gli scuri Baratheon era il nero a prevalere u.u Ecco perchè Jon è moro. Poi se Martin l'avesse fatto biondo, si sarebbe capito subito che qualcosa non tornava XD Insomma, secondo me la congettura regge. Poi mi piace troppo pensare a Jon con un pò di sangue di drago dentro *.* Non ce la faccio ad essere scettica XD
    L'idea che Jon abbia il sangue del drago alletta anche me u.u
    Anche se è dall'inizio che sogno una storia d'amore tra lui e Dany, o la sognavo tra Dany e Robb Stark prima di leggere i libri e capire che ci sarebbe stato più nessun Robb Stark -.-
    Sì beh, il nero dovrebbe essere dominante sui colori chiari, ma non ci voglio mettere speranza perchè poi ci rimarrei troppo male se tutto questo si rivelasse non vero -.-"
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #767
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Game of Thrones 3x09.


    D:
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  9. #768
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Game of Thrones 3x09.


    D:
    Ahahahaahahaha ti sei visto tutte e 3 le serie in una settimana, cazzo
    @Canalfeder c'è un mondo anche fuori dalla tua stanza -.-"
    A Temperance piace questo intervento

  10. #769
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Annie Lennox ora ho le mattinate da occupare, e sì, so benissimo che esiste un mondo fuori dalla mia stanza
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #770
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Dai vediti la 3x10 e poi puoi commentare anche tu u.u

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 24/2/2019, 0:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 22:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:07