ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 505 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #751
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Wolverine
    Sì quello sì, ma c'è anche altro e succede nella prossima stagione, proprio agli inizi, secondo la timeline dei libri u.u
    Cmq a me Jorah non piace manco un po'. Daario Naharis è troppo figo, invece, scusa ma lo dovevo dire ufficialmente u.u Quando porta le teste a Daenerys mi è venuto un brivido è stato proprio figo u.u



    Daenerys, invece non si concentra su obiettivi fighi, come l'occidente e questo mi fa incazzare.
    Martin vuole portare la cosa alle lunghe e questo mi fa ancora più incazzare -.-"
    Non so se hai letto qualche spoiler di Jon Snow tornato al castello nero quindi non posso esprimere tutto il mio amore per lui <3
    @Annie Lennox

    Tzè, Daario Naharis è troppo fighetto Vuoi mettere col rude e fidato consigliere e uomo d'armi innamorato perso e tragicamente non corrisposto?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #752
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Vista la 10 di Game of Thrones. Puntata deludente rispetto alla penultima, mi aspettavo di tutto e di più, mentre è successo giusto quello che si sapeva sarebbe successo da due o tre puntate.

    Arya la comanda u.u
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  4. #753
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Game of Thrones 3x06 e 3x07.

    Ci sto arrivando anche io u.u
    A Temperance piace questo intervento

  5. #754
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se non lo leggevo qui non l'avrei mai detto che sarebbe stata l'ultima di stagione....
    Game of Thrones 3x10

    Macchessepo' concludere una stagione con una puntata così moscia?!? Ma alla fine tutta la stagione era moscia, quindi boh...
    Secondo me avrebbero dovuto giocarsi meglio il montaggio con alcune vicende delle ultime due puntate, così da mettere le nozze rosse come colpo di scena finale.. ma così invece è pura pecioneria
    A Temperance piace questo intervento

  6. #755
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Anche a me l'ultima di Game of thrones ha annoiato. Ha ragione Annie, diciamo che più che un finale di stagione è stata un'introduzione alla prossima di stagione.

    Intanto sto per guardarmi Scherlock 1x02 e The Following 1x04
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #756
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    supernatural 7x01

    devo dire che un pò comincia a stufarmi.....sembra che ormai la mandano avanti per forza, trascinati dagli ascolti, anche se non è comunque male
    A Empusa piace questo intervento

  8. #757
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    supernatural 7x01

    devo dire che un pò comincia a stufarmi.....sembra che ormai la mandano avanti per forza, trascinati dagli ascolti, anche se non è comunque male
    L'ho vista anch'io.
    Supernatural ormai lo guardo più per abitudine che per altro, puntata pessima.

    Oggi ho fatto il pieno di Game of Thrones, dalla 2x04 alla 3x05 (che bello non avere una vita sociale *-*).
    Tutto sommato mi sta piacendo anche la serie tv, pensavo peggio.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #758
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma infatti secondo me la prima serie e la seconda surclassano di tanto la terza stagione come azione.
    In realtà i libri di Martin sono molto lenti. Sono descrittivi, sono così. Quindi io, sinceramente non mi aspettavo altro che questo dalla serie.
    L'unica mia preoccupazione, dato che, sono state ufficialmente annunciate dall'HBO altre stagioni fino a mettersi in pari con i libri, cosa che avverrà, credo tra 3 stagioni buone, data la mole dei testi, è che Martin crepi prima di riuscire a finire e pubblicare i due libri in cantiere per adesso (uno dei quali è in fase di scrittura, l'altro ancora manco l'ha scritto).
    E non è manco detto che saranno gli ultimi libri che scriverà perchè lui "deve raccontare na storia e non si può dare limiti" -.-"

    Cioè..qualuno dica al signor Martin che non è immortale (per pubblicare l'ultimo libro della saga c'ha messo 6 cazzo di anni).
    Vista la stazza di Martin io mi preoccuparei, se crepa senza aver finito la saga lo uccido di nuovo io.
    Porca vacca.
    A Temperance e Empusa piace questo intervento

  10. #759
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma infatti secondo me la prima serie e la seconda surclassano di tanto la terza stagione come azione.
    In realtà i libri di Martin sono molto lenti. Sono descrittivi, sono così. Quindi io, sinceramente non mi aspettavo altro che questo dalla serie.
    L'unica mia preoccupazione, dato che, sono state ufficialmente annunciate dall'HBO altre stagioni fino a mettersi in pari con i libri, cosa che avverrà, credo tra 3 stagioni buone, data la mole dei testi, è che Martin crepi prima di riuscire a finire e pubblicare i due libri in cantiere per adesso (uno dei quali è in fase di scrittura, l'altro ancora manco l'ha scritto).
    E non è manco detto che saranno gli ultimi libri che scriverà perchè lui "deve raccontare na storia e non si può dare limiti" -.-"

    Cioè..qualuno dica al signor Martin che non è immortale (per pubblicare l'ultimo libro della saga c'ha messo 6 cazzo di anni).
    Vista la stazza di Martin io mi preoccuparei, se crepa senza aver finito la saga lo uccido di nuovo io.
    Porca vacca.
    Martin mi sta un pò sul cazzo a dirla tutta. La sta tirando troppo per le lunghe la storia. Non so te, ma a me gli ultimi libri hanno un pò annoiato. Descrizioni inutili, quasi nulla di particolarmente nuovo, personaggi sempre fermi allo stesso punto... Bah.

  11. #760
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Martin mi sta un pò sul cazzo a dirla tutta. La sta tirando troppo per le lunghe la storia. Non so te, ma a me gli ultimi libri hanno un pò annoiato. Descrizioni inutili, quasi nulla di particolarmente nuovo, personaggi sempre fermi allo stesso punto... Bah.
    Dovrei fare degli spoiler lunghi come il mondo.

    NON APRITE SE NON AVETE LETTO TUTTI I LIBRI DELLA SAGA

    Secondo me "I fuochi di Valyria" è stato il libro più lento che Martin abbia scritto.
    Nonostante le avventure del Folletto a Volantis, Theon e il Bastardo di Bolton, Stannis alla Barriera e poi la partenza per Grande Inverno, la storia di Daenerys è stata un po' noiosa nonostante i risvolti con Daario Naharis. La situazione è piuttosto ferma. Per sapere di Cercei imprigionata nel tempio di Baelor c'è voluto un altro libro cioè l'ultimo "La danza dei draghi". E appunto con quest'ultimo si è ripreso il ritmo delle vicende.
    Diciamo che per me, le vicende della Barriera restano sempre quelle che mi piaccioni di più.
    La storia di Bran mi è piaciuta, ma anche questa è molto lenta.
    Insomma aspetto il prossimo libro con impazienza

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07