ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 505 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #711
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ti quoto. A me questo telefilm distende. Sarà che guardando morti violente si scarica lo stress u.u
    Alla fin fine ha un ritmo molto lento, quasi rilassante, nonostante i crimini sian tanto violenti!
    Poi son troppo curiosa di vedere come gestiranno tutta la faccenda di Hannibal. Prima o poi sorgeranno dubbi su di lui?



    Ora non so se è un collegamento che ho fatto solo io, oppure è proprio voluto: Will all'inizio sognava sempre quella specie di alce. Non le corna di un cervo, usate per impalare le donne in una puntata, ma un'alce. E nello studio di Hannibal c'è una statuetta di un'alce, lui l'ha anche gurdata, e Hannibal l'ha anche usata per uccidere quel killer musicista. Che nel suo inconscio Will abbia capito che c'è qualcosa che non va in Hannibal? Ma che lo stia semplicemente ignorando?
    Comunque chissà come si evolverà il tutto, ripeto.

  2. # ADS
     

  3. #712
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Alla fin fine ha un ritmo molto lento, quasi rilassante, nonostante i crimini sian tanto violenti!
    Poi son troppo curiosa di vedere come gestiranno tutta la faccenda di Hannibal. Prima o poi sorgeranno dubbi su di lui?

    Ora non so se è un collegamento che ho fatto solo io, oppure è proprio voluto: Will all'inizio sognava sempre quella specie di alce. Non le corna di un cervo, usate per impalare le donne in una puntata, ma un'alce. E nello studio di Hannibal c'è una statuetta di un'alce, lui l'ha anche gurdata, e Hannibal l'ha anche usata per uccidere quel killer musicista. Che nel suo inconscio Will abbia capito che c'è qualcosa che non va in Hannibal? Ma che lo stia semplicemente ignorando?
    Comunque chissà come si evolverà il tutto, ripeto.
    Anche io ho notato la cosa dell'alce! Secondo me Will inconsciamente sa di Hannibal, anche perchè mi sembra strano che con tutto l'intuito e l'empatia che possiede, Will non abbia ancora maturato sospetti su di lui. Nell'ultima puntata -1x10- però l'alce non compare. Io son rimasta troppo colpita dal fatto che Hannibal mente a Will riguardo il suo problema al cervello, facendogli credere di avere una malattia mentale piuttosto che curarli l'encefalite. Che stronzo, ho pensato! E Hannibal definisce Will suo amico... Wow, bell'amico!

  4. #713
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato la cosa dell'alce! Secondo me Will inconsciamente sa di Hannibal, anche perchè mi sembra strano che con tutto l'intuito e l'empatia che possiede, Will non abbia ancora maturato sospetti su di lui. Nell'ultima puntata -1x10- però l'alce non compare. Io son rimasta troppo colpita dal fatto che Hannibal mente a Will riguardo il suo problema al cervello, facendogli credere di avere una malattia mentale piuttosto che curarli l'encefalite. Che stronzo, ho pensato! E Hannibal definisce Will suo amico... Wow, bell'amico!
    Già da un paio di puntate l'alce non compare, credo dipenda dal fatto che lui sia troppo coinvolto dagli altri casi per ragionare, anche inconsciamente, su quello! E di Hannibal non ne parliamo proprio, è troppo interessato a vedere cosa subirà la psiche di Will per dirgli che è malato. Ha perfino ucciso il neurologo. Che, preciso, si è tenuto per se che Will ha un'encefalite, quindi in generale che professionisti ci sono, in questo telefilm!
    A me anche il tipo dell'FBI sta sul cazzo. L'ha detto lui, meglio che Will si perda un pò, basta che risolviamo i casi. E c'è sto povero cristo che subisce tutto!

    Hai visto il prologo della prossima puntata? Hannibal, per pararsi il culo - almeno così ho capito - manda un serial killer che è scappato, e vuole "vendicarsi" di chi l'aveva in cura, dalla psicologa che si è baciata con Will.

  5. #714
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Già da un paio di puntate l'alce non compare, credo dipenda dal fatto che lui sia troppo coinvolto dagli altri casi per ragionare, anche inconsciamente, su quello! E di Hannibal non ne parliamo proprio, è troppo interessato a vedere cosa subirà la psiche di Will per dirgli che è malato. Ha perfino ucciso il neurologo. Che, preciso, si è tenuto per se che Will ha un'encefalite, quindi in generale che professionisti ci sono, in questo telefilm!
    A me anche il tipo dell'FBI sta sul cazzo. L'ha detto lui, meglio che Will si perda un pò, basta che risolviamo i casi. E c'è sto povero cristo che subisce tutto!

    Hai visto il prologo della prossima puntata? Hannibal, per pararsi il culo - almeno così ho capito - manda un serial killer che è scappato, e vuole "vendicarsi" di chi l'aveva in cura, dalla psicologa che si è baciata con Will.
    Ecco, io la mossa del neurologo non l'ho proprio capita. Che bisogno c'era di ucciderlo?
    Eh il tipo dell' FBI posso anche capirlo. Preferisce devastare Will piuttosto che lasciare in libertà i criminali, rischiando quindi altre morti. Insomma, sceglie il male minore. Anche se in effetti... Povero Will
    Yes, l'ho visto! Sarà una puntatona! Anche perchè ormai ci stiamo avvicinando alla fine della stagione u.u

  6. #715
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ecco, io la mossa del neurologo non l'ho proprio capita. Che bisogno c'era di ucciderlo?
    Eh il tipo dell' FBI posso anche capirlo. Preferisce devastare Will piuttosto che lasciare in libertà i criminali, rischiando quindi altre morti. Insomma, sceglie il male minore. Anche se in effetti... Povero Will
    Yes, l'ho visto! Sarà una puntatona! Anche perchè ormai ci stiamo avvicinando alla fine della stagione u.u
    Perchè lui può fidarsi solo di se stesso, in pratica. Il dottore ha già mentito a Will discendogli che non ha nulla, e quando Will ha chiesto di fare altri esami è rimasto un pò così, perchè doveva pensare a come camuffare i risultati delle analisi del sangue, o di altre tac e risonanze magnetiche. Hannibal ha deciso di ucciderlo per non rischiare che crollasse e spifferasse tutto a Will, impedendo a lui di analizzare quello che eventualmente succederà all'analista.
    Inoltre erano complici, Hannibal e il neurologo, e se il secondo fosse crollato Will avrebbe capito che anche Hannibal gli aveva mentito circo la sua patologia. In sintesi era un personaggio scomodo!
    A Jean Grey piace questo intervento

  7. #716
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    How I met your mother 5x05
    Dexter 7x09
    Hannibal 1x03
    ebbene sì, ho deciso che non avrei saputo aspettare u.u @Annie Lennox
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  8. #717
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Game of thrones 3x09... Dopo due settimane di astinenza... Finalmente!!

    Ok, avendo letto i libri sapevo già cosa sarebbe successo, ed ero preparata psicologicamente. O almeno credevo. Finchè non ho visto il ventre della moglie di Robb venire accoltellato in quel modo. La sua morte, che nei libri non c'è, aggiunta alla crudeltà di tutta quella situazione mi ha comunque piuttosto turbata!
    Ultima modifica di Jean Grey; 3/6/2013 alle 15:54
    A Temperance e Annie Lennox piace questo intervento

  9. #718
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Game of thrones 3x09... Dopo due settimane di astinenza... Finalmente!!
    Puntatonaaaaaa <3
    Peccato...la serie non rende giustizia ai libri

  10. #719
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Puntatonaaaaaa <3
    Peccato...la serie non rende giustizia ai libri
    Io non avevo grandi aspettative riguardo alla resa in tv delle Nozze Rosse, cioè si sa che i libri sono diecimila volte meglio. Però mi ha comunque molto colpita

    Fantastico Brynden Tully che si salva dal massacro perchè "vado a cercare un albero per pisciare"
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #720
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io sto aspettando il mio Kindle per riprendere il libro. Comunque puntata spettacolare.
    Unico commento: *___* *___* *___*

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07