ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 505 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #491
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ho iniziato The Wire.
    Premetto che, con mio grande rammarico non posso seguirlo con i sottotitoli perchè Itasa non li ha tradotti, li mortacci loro.
    Quindi lo sto seguendo tristemente in italiano..
    Diciamo che è molto in stile The Shield, o forse The Shield è molto in stile The Wire.
    Poliziesco bello tosto e crudo come piace a me. Per adesso, nonostante sia in italiano, mi sta piacendo.
    Io ho visto la prima stagione, merita, però è parecchio più "cervellotico" rispetto a The Shield, non li puoi paragonare direttamente, fidati
    La seconda la iniziai ma la interruppi, e il bello è che se mi chiedi perchè non te lo so manco dire Prometteva ugualmente bene, comunque, darò un'altra possibilità...DOPO CHE HO FINITO LOST INIZIATO TRE GIORNI FA


  2. # ADS
     

  3. #492
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io ho visto la prima stagione, merita, però è parecchio più "cervellotico" rispetto a The Shield, non li puoi paragonare direttamente, fidati
    La seconda la iniziai ma la interruppi, e il bello è che se mi chiedi perchè non te lo so manco dire Prometteva ugualmente bene, comunque, darò un'altra possibilità...DOPO CHE HO FINITO LOST INIZIATO TRE GIORNI FA
    @Wolverine, ti faccio sapere, sto alla 1x02 di The Wire.
    Per quello che ho visto fino ad ora, ci sono parecchie cose in comune con The Shield, ma non posso dare un giudizio definitivo xD
    Lost ç_ç Non c'è stato più nulla come Lost ç_ç

  4. #493
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    The Wire va seguito con attenzione, ogni stagione è un caso a sè ben sviscerato con ampio spazio alle procedure d'indagine, laddove invece The Shield si presenta come un poliziesco più "on the road" con molta azione Possono piacere entrambi, ma un VERO paragone non è così immediato

  5. #494
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    The Wire va seguito con attenzione, ogni stagione è un caso a sè ben sviscerato con ampio spazio alle procedure d'indagine, laddove invece The Shield si presenta come un poliziesco più "on the road" con molta azione Possono piacere entrambi, ma un VERO paragone non è così immediato
    Ok, continuerò a vederlo! Me ne hanno parlato bene quindi spero che mi prenda.
    A te come va con Lost? Che ne pensi?

  6. #495
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ok, continuerò a vederlo! Me ne hanno parlato bene quindi spero che mi prenda.
    A te come va con Lost? Che ne pensi?
    The Wire è fatto molto bene, eh, sia chiaro! È solo che non è un "doppione" di The Shield, solo quello intendevo The Shield è più immediato e improntato all'azione rispetto all'altro.

    Riguardo Lost...il fatto che sono due-tre notti che vado a letto alle 3.00 iniziando a vedermi puntate su puntate verso le 22.00 ti basta come risposta?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #496
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    The Wire è fatto molto bene, eh, sia chiaro! È solo che non è un "doppione" di The Shield, solo quello intendevo The Shield è più immediato e improntato all'azione rispetto all'altro.

    Riguardo Lost...il fatto che sono due-tre notti che vado a letto alle 3.00 iniziando a vedermi puntate su puntate verso le 22.00 ti basta come risposta?
    Ahahaha sì. Guarda, tu sei un privileggiato perchè ti è venuto in mente di vederlo a stagioni terminate. Io che ho cominciato a vederlo dalla prima stagione, puntata per puntata, non puoi comprendere la sofferenza dell'attesa.
    Quando finiva una stagione mi mettevo a lutto e mi rosicavo le mani
    Per non parlare delle teorie che avanzavo..la follia è una brutta cosa..

  8. #497
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È anche per quello che ho aspettato, infatti, specie avendo sentito che poi verso l'ultima o le ultime due stagioni si incasinava diventando un po' meno interessante...alla Fringe, praticamente (che peraltro è sempre "Made in Abrams")...verificherò Per ora è stupendo, ma lo era anche Fringe le prime stagioni

  9. #498
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È anche per quello che ho aspettato, infatti, specie avendo sentito che poi verso l'ultima o le ultime due stagioni si incasinava diventando un po' meno interessante...alla Fringe, praticamente (che peraltro è sempre "Made in Abrams")...verificherò Per ora è stupendo, ma lo era anche Fringe le prime stagioni
    Secondo molti Lost doveva terminare prima invece di arrivare a 6 stagioni.
    Secondo me, invece, 6 è stato il numero perfetto. Avendo le prime due sui 23 episodi e poi le altre sui 13 hanno bilanciato un po' la cosa.
    Ho sempre detto che dopo Lost c'è la morte Fringe io l'ho accannato...era diventato noioso. Invece Lost mi sorprendeva sempre con nuovi misteri e rompicapo. Alle sesta ancora si facevano teorie quindi hanno saputo gestire bene il susseguirsi della trama e sono stati furbi a dare spiegazioni a pizziccotti.
    Il finale ha avuto varie interpretazioni. Poi, se continuerai ne parleremo xD
    Secondo me, una delle serie più belle, seconda solo a Damages (serie ultrasottovalutata e sconosciuta a tantissimi).

  10. #499
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Pretty Little Liars 3x14

  11. #500
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Big Bang Theory 6x13... carina ma non tra le migliori di questa stagione

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07