ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 505 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #801
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ahahahah no, io l'ho adorato in quel momento! Che egoista sadico psicopatico che è, non si può non amare!
    Il mio "spaccare lo schermo" non era in accezione negativa, avevo solo voglia di togliergli quel sorriso dalle labbra, per nessun motivo in particolare! xD
    Chissà come si giocheranno la carcerazione di Will. Quanto ci starà? Qualcuno inizierà a dubitare della sua partecipazione ai delitti? E per quanto riguarda Hannibal, dovrà agire sotto silenzio, evitando emulazioni, altrimenti si inzierebbe a dubitare che è stato Will, l'artefice di tutto. Ma Hannibal senza ostentazione di bravura non sa campare.
    E l'altra psicologa, quella che si è baciata con Will, proverà a scagionarlo? Io avrei fatto analizzare il disegno dell'orologio che Will ha fatto a lei e quello contraffatto che Hannibal ha spacciato per vero. Perchè okay, Will è sempre stato incline a immedesimarsi negli assassini, il passo da lì a diventarlo era breve, ma dei segni di "pazzia" dovrebbero trasparire, ed esserdo lui un consulente, circondato da professionisti del settore, quei segni sarebbero dovuti esser colti da qualcuno. E invece nulla, l'unica cosa che hanno visto è che iniziava a star male, e nessuno ci dava peso perchè serviva a salvare delle vite. Ma questo non dovrebbe pesare sui capi di accusa? Ha subito una sorta di istigazione a uccidere, per così dire, essendo un soggetto instabile che però non è stato esentato dal lavoro da che lo provava.
    E poi cazzo, capisco che tanti indizi portano a lui, perchè conosceva i dettagli degli omicidi e poteva emularli tranquillamente, ma non era mica l'unico. Ancor prima che si trovasseri gli altri indizi - i resti umani nelle esche - il dito era puntato solo su di lui, quando poi anche Hannibal era praticamente sempre nei paraggi, conosceva il neurochirurgo ucciso, conosceva Abigail, e il suo studio era stato teatro di un omicidio - il suo paziente e il musicista - per non parlare di quello che è successo nello studio della sua psicologa.



  2. # ADS
     

  3. #802
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Ho visto anch'io la 1x13 di Hannibal e il finale è maledettamente cattivo per me che non ho proprio pazienza ç__ç

  4. #803
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Breaking Bad riprende l'11 Agosto...



    11



    Agosto



    Una pausa di tipo 5 mesi...
    A Canalfeder piace questo intervento

  5. #804
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    person of interest 2x17
    continuum 1x03

  6. #805
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi son guardata tutta la prima stagione di Weeds in una notte u.u
    (giusto perché avevo già dormito abbastanza al cinema e non sapevo cosa fare XD)
    A Annie Lennox e Jo Constantine piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #806
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Black Mirror 1x01
    Il primo episodio non mi ha entusiasmato, sembrava più uno parodico che altro... Ma attendo di vedere le puntate consigliate da @Rocknrolf.

  8. #807
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Black Mirror 1x01
    Il primo episodio non mi ha entusiasmato, sembrava più uno parodico che altro... Ma attendo di vedere le puntate consigliate da @Rocknrolf.
    il primo non aveva entusiasmato nemmeno me, nonostante dietro ci siano alcuni concetti interessanti e attualissimi che arrivano verso la fine della puntata

  9. #808
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    person of interest 2x18

    vedetevi sta serie porco cane

  10. #809
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Black Mirror 1x02

    Questa era decisamente più interessante. In qualche modo mi ha ricordato Hunger Games...

  11. #810
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Finita la seconda stagione di Weeds e iniziata la terza... sbaglio o hanno cambiato doppiatore a Shane?!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 24/2/2019, 0:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 22:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:07