ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 505 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #51
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Consiglio a tutti di vedere Touch. E' una serie che merita davvero se va avanti così.

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di vedere Touch. E' una serie che merita davvero se va avanti così.
    Volevo iniziare a seguirla anch'io, ma purtroppo mi sveglio prestissimo per andare all'uni, e alle 22 già crollo, e su Fox la trasmettono a quell'ora. Inizierò a guardarla in streaming.
    Ah, e poi dimenticavo Homeland - caccia alla spia, che consiglio.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #53
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Volevo iniziare a seguirla anch'io, ma purtroppo il lunedì mi sveglio prestissimo per andare all'uni, e alle 22 già crollo, e su Fox la trasmettono a quell'ora. Inizierò a guardarla in streaming.
    Ah, e poi dimenticavo Homeland - caccia alla spia, che consiglio.
    Homeland è STUPENDA *___* Non vedo l'ora che inizi la seconda *__* Mi sa che dovrò aspettare settembre xD
    A Temperance piace questo intervento

  5. #54
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io sto per recuperare Gossip Girl u.u
    A Temperance e Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Game of Thrones...stavolta si vede che gli hanno dato più soldi. Purtroppo è una serie che non può essere vista alle 5 del mattino xD Non ci capisci un cazzo xD


    Ora sto seguendo pure Touch, non è male (anche se ci sono degli svarioni nel montaggio che rendono il tutto un po' comico), il problema di questi telefilm con queste storie è che devi sapere come prenderli, altrimenti l'unica cosa che ti viene da pensare è "eeeeh ma che forzatura!"
    Non è un mio problema...
    Il mio problema è 24. Perchè 24 ti condiziona il cervello, perchè Kiefer Sutherland ha dato a Jack Bauer un carista e quell'aura da leggenda che ormai ha condizionato Kiefer stesso.
    Infatti, in Touch, ogni volta che vedo Martin Bohm in azione, l'unica cosa che riesco a pensare è "adesso Jack lo ammazza! Ora gli pianta una penna nel collo! Ora sbrocca e tortura quel povero barbone cane pazzo pazzo cane non date da mangiare al cazzo pazzo."

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La 7x07 di Bones. Sono troppo emozionata. *-*

  8. #57
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Game of Thrones...stavolta si vede che gli hanno dato più soldi. Purtroppo è una serie che non può essere vista alle 5 del mattino xD Non ci capisci un cazzo xD
    Beh anche la prima è veramente ottima e detto da uno che è un drogato della saga fantasy....la HBO regna incontrastata. Aspetterò la fine dell'intera serie per gustarmela senza le crisi di astinenza tra una puntata e l'altra.

    Concordo su Homeland, ottima serie e tra quelle che ho citato ho dimenticato anche la miniserie This Is England (prima bisogna guardare il film e poi le due miniserie da 4 puntate This is England 86 e 88). Da guardare OBBLIGATORIAMENTE in lingua originale con i sottotitoli.

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Beh anche la prima è veramente ottima e detto da uno che è un drogato della saga fantasy....la HBO regna incontrastata. Aspetterò la fine dell'intera serie per gustarmela senza le crisi di astinenza tra una puntata e l'altra.
    Ma la prima è ottima eh, solo che c'era questo peso del budget e lo si notava molte volte dalle inquadratutre molto strette, fatte apposta per non far vedere appunto che si stava girando in qualche set.
    E non dimenticherò mai il primo episodio, dove c'è la scena del ragazzino che cammina sulle mura xD Un after effect usato veramente da cani...
    A Temperance piace questo intervento

  10. #59
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La 3x01 di Modern Family

  11. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Game of Thrones 2x02 e qui c'è da dire qualcosina.
    Io che sto leggendo i libri e sono abbastanza avanti (al quarto libro, quindi alla fine della seconda stagione della serie tv) trovo che nella serie la storia sia trattata MALISSIMO. Nella prima stagione invece era lineare..si capiva tutto. Invece se guardassi solo la serie e non leggessi i libri avrei difficoltà a raccapezzarmi con la trama e con i personaggi, cosa che può essere attribuita anche alla mia scarsa concentrazione..invece no, perchè l'ho vista una seconda volta (tiè).
    La 2x01 è stata bella. Una bella puntata. La seconda invece salta alcune parti fondamentali che il libro tratta invece molto bene...e credo che le riprenderà successivamente.
    Diciamo che la tempistica del telefilm non coincide con i libri e sta cosa mi manda in bestia, oh -.-"

    Poi Touch 1x02. Già mi sono rotta, la accanno.

Pagina 6 di 505 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07