ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 450 di 505 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,491 a 4,500 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #4491
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Lorelai

    No.



    È UN CAPOLAVORO, è diverso Le puntate sono completamente slegate tra loro, il che DI SOLITO mi darebbe fastidio, ma qui invece non solo è una scelta ragionata, ma ci sta anche perchè vengono evidenziati vari possibili aspetti di un'espansione e una penetrazione indiscriminate di mezzi di comunicazione e social network nelle vite delle persone.
    La serie è distopica...il che è un ulteriore valore aggiunto per me che amo i setting distopici
    Mi hai convinta a NON guardarlo XD
    Scherzo, cerco il trailer e do un'occhio!

  2. # ADS
     

  3. #4492
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Mi hai convinta a NON guardarlo XD


    Diciamo che se non ti piacciono le narrazioni distopiche e pessimistiche, allora probabilmente non amerai Black Mirror, questo lo ammetto. Però di per sè è una serie davvero geniale!

    (E a proposito della Trollface, nel terzo episodio comparirà...ma ovviamente non ti dirò mai in quale contesto e perchè scoprilo )
    A Fiona piace questo intervento

  4. #4493
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Diciamo che se non ti piacciono le narrazioni distopiche e pessimistiche, allora probabilmente non amerai Black Mirror, questo lo ammetto. Però di per sè è una serie davvero geniale!

    (E a proposito della Trollface, nel terzo episodio comparirà...ma ovviamente non ti dirò mai in quale contesto e perchè scoprilo )
    Ok

  5. #4494
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Ho visto subbata l'episodio 08 di Westworld. LOL.
    Continuo a NON capire se mi piace o meno. Ma la guardo lo stesso come serie.
    Non sono normale.

  6. #4495
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    the expanse 1x04-1x05

    classica serie tutta intrighi e mistero in cui ci capisci qualcosa solo alla fine... però non è affatto male dai
    A Jean Grey piace questo intervento

  7. #4496
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    The Young Pope 1x04
    The Walking Dead 7x05
    Westworld 1x08
    The Big Bang Theory 10x09

  8. #4497
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Diciamo che se non ti piacciono le narrazioni distopiche e pessimistiche, allora probabilmente non amerai Black Mirror, questo lo ammetto. Però di per sè è una serie davvero geniale!

    (E a proposito della Trollface, nel terzo episodio comparirà...ma ovviamente non ti dirò mai in quale contesto e perchè scoprilo )
    Ho finito ieri la prima stagione, e sebbene poi rimanga di merda e traumatizzata, non posso negare sentire molta attrazione per il genere distopico...questa serie è un capolavoro..e temo che anche una proiezione di un futuro non così lontano..

  9. #4498
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose Tyler Visualizza il messaggio


    Ho finito ieri la prima stagione, e sebbene poi rimanga di merda e traumatizzata, non posso negare sentire molta attrazione per il genere distopico...questa serie è un capolavoro..e temo che anche una proiezione di un futuro non così lontano..
    Infatti è un altro dei suoi tratti distintivi! Alcune delle tecnologie teorizzate nei vari episodi non esistono...ma non è affatto assurdo pensare che siano segretamente già in fase di prototipizzazione o almeno di teorizzazione avanzata. Altri episodi, poi, poggiano su basi ancora più solide e con storie che teoricamente potrebbero davvero già avvenire oggi, senza alcuna modifica rispetto alla nostra attuale tecnologia e alla nostra attuale cultura.

    Poco fa ho visto l'ultimo episodio della recente terza stagione...parecchio "forte" anche quello, e molto significativo. Confermo: una serie davvero splendida!
    A Yvette piace questo intervento

  10. #4499
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti è un altro dei suoi tratti distintivi! Alcune delle tecnologie teorizzate nei vari episodi non esistono...ma non è affatto assurdo pensare che siano segretamente già in fase di prototipizzazione o almeno di teorizzazione avanzata. Altri episodi, poi, poggiano su basi ancora più solide e con storie che teoricamente potrebbero davvero già avvenire oggi, senza alcuna modifica rispetto alla nostra attuale tecnologia e alla nostra attuale cultura.

    Poco fa ho visto l'ultimo episodio della recente terza stagione...parecchio "forte" anche quello, e molto significativo. Confermo: una serie davvero splendida!
    In effetti, in molti aspetti credo siamo più vicini a molte "dipendenze tecnologiche" mostrate nella serie, magari non in maniera così palese, ma insomma, l'atteggiamento umano di fronte alla tecnologia mostrata non è poi così diverso se guardiamo il presente.
    Che poi ho visto l'altro giorno una notizia sulle possibile lenti a contatto che registrano (1x03! più o meno è quella l'idea)http://www.saperescienza.it/news/tec...o-video-4-5-16


    Mo' devo prepararmi a vedere la seconda stagione, RIPRENDERMI e iniziare la terza, che ho sentito anche io sia molto forte. Staremo a vedere.

  11. #4500
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bellissima la 1x03! Me la ricordo bene Con quel poveretto del marito "cornuto e mazziato"
    A Yvette piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07