ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 373 di 505 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,721 a 3,730 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #3721
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi mancano le ultime 3 puntate di True Detective, Cristo che telefilm!

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3722
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me complessivamente sta piacendo parecchio. L'unico punto piuttosto debole, almeno per ora, è il personaggio di Angela Moss. Non che sia brutto...anzi, il potenziale ce l'ha. Ma per ora...mah, lo sto trovando alquanto inutile, specie da quando, più o meno a partire dalla 1x05, hanno sviluppato la sua sottotrama personale di vendetta legale contro la Evil Corp e l'insabbiamento dell'inquinamento da agenti chimici, o quel che fosse. "Allontanarla" da Elliot secondo me le ha fatto perdere parecchio mordente
    Io sono alla 1x03, ma il suo personaggio mi è sembrato fin da subito abbastanza secondario rispetto alla trama principale.
    Finora non mi ha né entusiasmata e né delusa, ma paradossalmente i mini spoiler che hai scritto (vendetta legale verso la Evil corp) hanno confermato che sarà un personaggio "più importante" di quello che immaginavo xD

  4. #3723
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dipende da come vuoi considerare Mr Robot, Kat
    Secondo me è una serie il cui fulcro non sono le malefatte della Evil Corp nè le macchinazioni di Tyler Wellik, ma il rapporto di Elliot con il mondo, la logica con cui analizza i fatti, affronta i rapporti sociali e mette a nudo una certa ipocrisia dilagante. La "fortuna" (o capacità di osservazione) è aver scelto un attore che sa rendere MOLTO MOLTO bene questo tipo di personaggio. Davvero bravo. Rende il tutto un po' un Fight Club in cui però il protagonista sublima il tutto sfruttando le sue capacità informatiche già presenti, e non sfogandosi attraverso lo scontro fisico e il terrorismo propriamente detto. Dal mio punto di vista di serie "Elliot-centrica", quindi, il lieve allontanamento di Angela dallo stesso Elliot e la maggior concentrazione di lei verso le malefatte della Evil Corp, che io vedo come sottotrama secondaria, è deleterio per lei

  5. #3724
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende da come vuoi considerare Mr Robot, Kat
    Secondo me è una serie il cui fulcro non sono le malefatte della Evil Corp nè le macchinazioni di Tyler Wellik, ma il rapporto di Elliot con il mondo, la logica con cui analizza i fatti, affronta i rapporti sociali e mette a nudo una certa ipocrisia dilagante. La "fortuna" (o capacità di osservazione) è aver scelto un attore che sa rendere MOLTO MOLTO bene questo tipo di personaggio. Davvero bravo. Rende il tutto un po' un Fight Club in cui però il protagonista sublima il tutto sfruttando le sue capacità informatiche già presenti, e non sfogandosi attraverso lo scontro fisico e il terrorismo propriamente detto. Dal mio punto di vista di serie "Elliot-centrica", quindi, il lieve allontanamento di Angela dallo stesso Elliot e la maggior concentrazione di lei verso le malefatte della Evil Corp, che io vedo come sottotrama secondaria, è deleterio per lei
    Ho appena visto la 1x04. Una puntata molto particolare che decisamente mi ha fatto capire meglio il tuo punto di vista "Elliot-centrico" xD
    E in questo senso ammetto che potresti aver ragione riguardo sd un eventuale allontanamento di Angela da Elliot.
    Ma sono tutti discorsi che potrò confermarti solo dopo aver visto le prossime puntate xD

  6. #3725
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e sto tardo pomeriggio/sera dovrebbe essere finalmente la volta buona per vedere il pilot di fear the walking dead (cosa che ho in programma di fare da circa... 1/2 mesi )
    visto (finalmente )

    premessa n°1... non sono un amante degli zombie (l'unico zombie movie che sta nel listone dei miei film preferiti è zombieland e in generale preferisco un altro tipo di horror)

    premessa n°2... per i motivi di cui sopra (in aggiunta alla pessima pubblicità e agli spoiler dei miei amici che la seguono) non ho mai visto the walking dead

    premessa n°3... però io sò un tipo curioso... e volevo farmi un'idea mia... quindi sto prequel di 6 episodi in un modo o nell'altro "lo dovevo vedè"

    finite le premesse... "sti 60 e qualcosa minuti ti sono piaciuti?" (domanda di cui non frega un cactus a nessuno e che quindi mi faccio da solo )

    "si... mi sono discretamente piaciuti"

    perde un pò in suspense perchè è un prequel e sappiamo tutti (compreso io che non ho visto twd) quello che sta succedendo e come andrà a finire... però dai non è male

    i personaggi al primo impatto mi sembrano discreti... e la curiosità di vedere questo inizio dell'apocalisse zombie sono riusciti a farmela salì

    poi vabbè... visto il genere c'è il (+ che concreto) rischio che già dopo 3/5 puntate diventi ripetitiva (come mi pare di aver capito che sia successo con la serie originale)... però dai non mettiamo le mani avanti

    vedrò sicuro tutta la 1a stagione... e se mi convince anche la 2a immediataente dopo... visto che a quanto pare la trasmetteranno su sky in contemporanea con gli usa appena la settimana successiva che finisce la 1a

    cioè in pratica qui in italia gli episodi arriveranno in prima visione come fossero un'unica stagione da 21 puntate (manco fosse una di quelle serie tedesche che trasmettono nei pomeriggi estivi sulla rai )

  7. #3726
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Jessica Jones 1x06-07

  8. #3727
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Daredevil 2x03 2x04 2x05

    Buona ma non mi ha preso quanto la prima stagione

  9. #3728
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    visto (finalmente )

    premessa n°1... non sono un amante degli zombie (l'unico zombie movie che sta nel listone dei miei film preferiti è zombieland e in generale preferisco un altro tipo di horror)

    premessa n°2... per i motivi di cui sopra (in aggiunta alla pessima pubblicità e agli spoiler dei miei amici che la seguono) non ho mai visto the walking dead

    premessa n°3... però io sò un tipo curioso... e volevo farmi un'idea mia... quindi sto prequel di 6 episodi in un modo o nell'altro "lo dovevo vedè"

    finite le premesse... "sti 60 e qualcosa minuti ti sono piaciuti?" (domanda di cui non frega un cactus a nessuno e che quindi mi faccio da solo )

    "si... mi sono discretamente piaciuti"

    perde un pò in suspense perchè è un prequel e sappiamo tutti (compreso io che non ho visto twd) quello che sta succedendo e come andrà a finire... però dai non è male

    i personaggi al primo impatto mi sembrano discreti... e la curiosità di vedere questo inizio dell'apocalisse zombie sono riusciti a farmela salì

    poi vabbè... visto il genere c'è il (+ che concreto) rischio che già dopo 3/5 puntate diventi ripetitiva (come mi pare di aver capito che sia successo con la serie originale)... però dai non mettiamo le mani avanti

    vedrò sicuro tutta la 1a stagione... e se mi convince anche la 2a immediataente dopo... visto che a quanto pare la trasmetteranno su sky in contemporanea con gli usa appena la settimana successiva che finisce la 1a

    cioè in pratica qui in italia gli episodi arriveranno in prima visione come fossero un'unica stagione da 21 puntate (manco fosse una di quelle serie tedesche che trasmettono nei pomeriggi estivi sulla rai )
    I post chilometrici di @Ad Malora me lo stanno contagiando

  10. #3729
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    I post chilometrici di @Ad Malora me lo stanno contagiando
    speravo fosse lui a contagiare me con il dono della sintesi..ma lo vedo zoppicare
    no dai almeno ha qualcosa da dire..sempre meglio di un post stile socialnetwork

  11. #3730
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @scazzula2, anche se dopo 5 puntate diventasse ripetitivo, in tutto sono 6, quindi sticazzi

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07