ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 345 di 505 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,441 a 3,450 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #3441
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mad Men Stagione 7.
    Mi aspettavo molto di più da questa serie, ma purtroppo già dalla seconda stagione si era capito che la strada intrapresa era più quella attinente alla "soap opera" condita dalle svariate donne di Don che dal tema che doveva essere centrale o quantomeno non così marginale, ossia la pubblicità.
    Peccato, poteva essere un ottimo prodotto che invece si riduce a una serie carina solo per le ambientazioni e le interpretazioni.


  2. # ADS
     

  3. #3442
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Mad Men Stagione 7.
    Mi aspettavo molto di più da questa serie, ma purtroppo già dalla seconda stagione si era capito che la strada intrapresa era più quella attinente alla "soap opera" condita dalle svariate donne di Don che dal tema che doveva essere centrale o quantomeno non così marginale, ossia la pubblicità.
    Peccato, poteva essere un ottimo prodotto che invece si riduce a una serie carina solo per le ambientazioni e le interpretazioni.
    ?!?
    Canal credo proprio che tu non abbia capito per niente questa serie. E il tema centrale non è, e non doveva essere, la pubblicità!!

    Sherlock The Abominable Bride
    Ash vs Evil Dead 1x08
    Finita seconda stagione Fargo
    Finita seconda stagione The Knick
    Finita prima stagione Jessica Jones
    The Big Bang Theory 9x12
    And Then There Were None miniserie di 3 episodi finita
    The Expanse 1x05
    The Shannara Chronicles 1x04
    The Magicians 1x01
    Lucifer 1x01
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  4. #3443
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    La serie avrebbe dovuto, a detta dei produttori, rappresentare gli avvenimenti storici e i cambiamenti di quegli anni nel corso delle sette stagioni.
    Come avevo scritto precedentemente, per me non è riuscita né a rappresentare bene o come mi sarei aspettato questo obiettivo né a parlare del mondo della pubblicità. E' una di quelle serie che continui a guardare solo per alcuni personaggi o per qualche gag, ma non ha aggiunto niente di nuovo a me, come altre serie del genere Suits che "vivono" più di rendita che per trama e regia interessante.

  5. #3444
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Z Nation... Una cagata, però è divertente XD

  6. #3445
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Mad Men Stagione 7.
    Mi aspettavo molto di più da questa serie, ma purtroppo già dalla seconda stagione si era capito che la strada intrapresa era più quella attinente alla "soap opera" condita dalle svariate donne di Don che dal tema che doveva essere centrale o quantomeno non così marginale, ossia la pubblicità.
    Peccato, poteva essere un ottimo prodotto che invece si riduce a una serie carina solo per le ambientazioni e le interpretazioni.
    Ero in procinto di iniziarla proprio per quel tema e mi dite che è marginale....

  7. #3446
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    La serie avrebbe dovuto, a detta dei produttori, rappresentare gli avvenimenti storici e i cambiamenti di quegli anni nel corso delle sette stagioni.
    Come avevo scritto precedentemente, per me non è riuscita né a rappresentare bene o come mi sarei aspettato questo obiettivo né a parlare del mondo della pubblicità. E' una di quelle serie che continui a guardare solo per alcuni personaggi o per qualche gag, ma non ha aggiunto niente di nuovo a me, come altre serie del genere Suits che "vivono" più di rendita che per trama e regia interessante.
    Secondo me stai cagando fuori, come si suol dire
    Perchè proprio la regia, la sceneggiatura, la trama, la brillantezza dei dialoghi, le interpretazioni, le ambientazioni sono tra le cose più apprezzate e stimate di questa serie.
    Il tema centrale di MM non è la pubblicità, ma è quello che ci viene rappresentato fin dalla sigla: la caduta di Don Draper. MM è un romanzo psicologico, è una metafora della vita, che vuole rappresentarla in ogni suo aspetto, le relazioni, i drammi interiori, le questioni lavorative. La chicca è inserire tutto questo nel contesto del mondo pubblicitario degli anni 60/70. E infatti come hai detto tu sono rappresentati gli eventi di quegli anni. Poi che per te non sono stati resi alla perfezione è un discorso, io posso anche darti ragione su questo, ma ti faccio notare che non sono stati resi alla perfezione perchè si è scelto di concentrarsi su altro, ovvero sulla dimensione psicologica e individuale, non su quella storica. Scelta che personalmente ho amato.

  8. #3447
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Game of Thrones 4x09
    A Temperance piace questo intervento

  9. #3448
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    The strain 2x06-07
    Ultima modifica di Temperance; 11/1/2016 alle 15:57
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  10. #3449
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Constantine 1x05-06

  11. #3450
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Friend 2x16-17-18
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 24/2/2019, 0:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 22:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:07