ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 505 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #271
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Nickname sei fissato con Supernatural...mi stai facendo venire voglia di riprenderlo -.-"
    Beh una che è appassionata di telefilm come te, questa serie la dovrebbe un pò approfondire.....cioè....6 stagioni senza nessun calo eh, è dura.....non so la 7....avranno fatto un patto col diavolo per non far calare la serie



  2. # ADS
     

  3. #272
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Nuovi episodi di The Mentalist

    2hnvo7r.jpg
    A eleo piace questo intervento

  4. #273
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Beh una che è appassionata di telefilm come te, questa serie la dovrebbe un pò approfondire.....cioè....6 stagioni senza nessun calo eh, è dura.....non so la 7....avranno fatto un patto col diavolo per non far calare la serie
    Và, appena finisco Californication la scarico..

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Nuovi episodi di The Mentalist

    2hnvo7r.jpg

    Non riesco a farmelo piacere

  5. #274
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non riesco a farmelo piacere
    Ma come
    Vorrà dire che provvederò io per entrambe

  6. #275
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Beh una che è appassionata di telefilm come te, questa serie la dovrebbe un pò approfondire.....cioè....6 stagioni senza nessun calo eh, è dura.....non so la 7....avranno fatto un patto col diavolo per non far calare la serie
    Momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO (cit. Peter Griffin).

    Nella 6 e nella 7 un calo c'è stato, eh...è solo che si partiva da una base eccellente e non è stato un tracollo, e quindi il risultato finale sono comunque delle stagioni piacevoli da guardare, ma non puoi assolutamente dire che dopo la 5 non c'è stato neanche un piccolo calo...
    Ultima modifica di Wolverine; 14/9/2012 alle 15:34

  7. #276
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io sto alla settima puntata di Touch e devo ancora capire di che cazzo parla, dove vuole andare a parare...
    Boh... è una masturbazione...

  8. #277
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO (cit. Peter Griffin).

    Nella 6 e nella 7 un calo c'è stato, eh...è solo che si partiva da una base eccellente e non è stato un tracollo, e quindi il risultato finale sono comunque delle stagioni piacevoli da guardare, ma non puoi assolutamente dire che dopo la 5 non c'è stato neanche un piccolo calo...
    Per me no, dov'era il calo nella sesta? L'avevo chiesto anche nel topic della serie
    Io l'ho comunque vista dopo mesi che mi ero fermato alla quinta stagione.....magari se ti sei sparato 6 stagioni senza pause è perchè ti eri un pò stufato

  9. #278
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Per me no, dov'era il calo nella sesta? L'avevo chiesto anche nel topic della serie
    Io l'ho comunque vista dopo mesi che mi ero fermato alla quinta stagione.....magari se ti sei sparato 6 stagioni senza pause è perchè ti eri un pò stufato
    Me le sono procurate di fila, questo sì...ma fidati che non me n'ero affatto stufato Mi sono visto le 7 di The Shield senza battere ciglio, così come anche le prime 5 dello stesso Supernatural
    A me la sesta e la settima (quest'ultima ancora non vista tutta, per ora interrotta) hanno preso, sì, ma abbastanza meno rispetto alle prime cinque che invece filavano via che era un piacere.

  10. #279
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Me le sono procurate di fila, questo sì...ma fidati che non me n'ero affatto stufato Mi sono visto le 7 di The Shield senza battere ciglio, così come anche le prime 5 dello stesso Supernatural
    A me la sesta e la settima (quest'ultima ancora non vista tutta, per ora interrotta) hanno preso, sì, ma abbastanza meno rispetto alle prime cinque che invece filavano via che era un piacere.
    Ma The Shield è un telefilm con i controcoglioni. Supernatural lo vedo più per le ragazzine che si vedono i bellocci che ammazzano i mostri..non so eh. Magari lo riprendo e me ne innamoro..ma le mie esperienze con Tru Blood et similia mi suggeriscono di accannare sto genere..proprio non riesco a guardarlo..
    Vedremo!

  11. #280
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma The Shield è un telefilm con i controcoglioni. Supernatural lo vedo più per le ragazzine che si vedono i bellocci che ammazzano i mostri..non so eh. Magari lo riprendo e me ne innamoro..ma le mie esperienze con Tru Blood et similia mi suggeriscono di accannare sto genere..proprio non riesco a guardarlo..
    Vedremo!
    Non paragoniamo merde come True Blood o Vampire Diaries con Supernatural Ci sono molti momenti scanzonati e ironici, ma anche moltissimi momenti seri, e anche qualcuno toccante...ma non toccante/smielato/adolescenziale.
    Ero anch'io scettico, ti assicuro, poi (@Bonnie Tyler ha fracassato i coglioni e) ho voluto provare un po', e ho cambiato idea

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 24/2/2019, 0:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 22:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:07