ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 505 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #211
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ma appunto proprio perché son gusti personali non puoi dire che Gossip Girl (aka Uomini e Donne) è meglio di How i met. Ognuno ha i suoi gusti. Alcune serie di merda vengono viste, altre bellissime vengono chiuse subito.
    Per è meglio e sono convinta che io possa affermarlo e sottoscriverlo



  2. # ADS
     

  3. #212
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Per è meglio e sono convinta che io possa affermarlo e sottoscriverlo
    Come io dico che è una merda da bimbominchia. E il mio parere non solo vale più del tuo, ma vale più del tuo e di tutte quelle che lo vedono messe insieme

  4. #213
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Come io dico che è una merda da bimbominchia. E il mio parere non solo vale più del tuo, ma vale più del tuo e di tutte quelle che lo vedono messe insieme
    Ecco, mica io ti dico che non puoi dirlo
    Il tuo parere potrebbe davvero contare più del mio ma ugualmente non me la prenderei e non me ne importerebbe na mazza, perchè è una serie tv che stiamo parlando, non è gli do un'importanza cruciale nella mia esistenza, eh

  5. #214
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non hai capito il senso
    Visto che vuoi una risposta seria te la do. Con un "non puoi dirlo" mica intendo che ti devi stare zitta, ci mancherebbe, per me puoi dire anche che I Cesaroni è meglio di Lost, se ti piace, cazzi tuoi. Non puoi dirlo facendolo passare per un dato di fatto. Capisci?

  6. #215
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non hai capito il senso
    Visto che vuoi una risposta seria te la do. Con un "non puoi dirlo" mica intendo che ti devi stare zitta, ci mancherebbe, per me puoi dire anche che I Cesaroni è meglio di Lost, se ti piace, cazzi tuoi. Non puoi dirlo facendolo passare per un dato di fatto. Capisci?
    Non l'ho fatto passare per un dato di fatto, ecco cosa non hai capito tu Nel primissimo post ho scritto: "E' na merda, ma ad alcuni piace dato c'hanno fatto ventordicimila stagioni" ergo me è una merda, ma a molta gente piace...quindi dovrebbe far intuire che il mio è un giudizio personale...se poi devo premettere: "Secondo me, per me, per quello che penso, secondo i miei gusti" ogni volta, ditemelo eh

  7. #216
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    A me sembrava che volessi intendere, per me è meglio e se lo dico io, voi non capite un cazzo. Il tono mi sembravo quello.

    Piuttosto consigliami qualcosa che sia interessante, e non dire Battlestar

    Madmen? Com'è?

  8. #217
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    A me sembrava che volessi intendere, per me è meglio e se lo dico io, voi non capite un cazzo. Il tono mi sembravo quello.

    Piuttosto consigliami qualcosa che sia interessante, e non dire Battlestar


    Madmen? Com'è?


    Nono! Anche dopo ho messo in mezzo io stessa i gusti personali! Il tono era fraintendibile può darsi xD
    Mad Men è bello. Io non lo sto seguendo tutto, sono arrivata dalla seconda stagione! Sicuramente c'è una storia interessante, non è una serie tv "leggera" come potrebbero essere appunto how i met your mother e gossip girl...quindi ad alcuni risulta pesantuccio da seguire xD
    Cmq secondo il mio parere merita parecchio xD

    E cmq ti odio perchè bocci quasi tutti i miei consigli -.-" Anche Homeland merita (mi te l'avevo già detto detto mi sembra, credo uhmm) xD
    A Temperance piace questo intervento

  9. #218
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E no, e no e no. 4400 e Weeds li ho visti, non boccio tutto. Boccio quello che non mi attira XD
    Vada per Madmen.

    Homeland è quella roba, cia spionaggio guerra megacomplotto? No, ora non ne ho voglia

  10. #219
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E no, e no e no. 4400 e Weeds li ho visti, non boccio tutto. Boccio quello che non mi attira XD
    Vada per Madmen.

    Homeland è quella roba, cia spionaggio guerra megacomplotto? No, ora non ne ho voglia


    Homeland non è solo spionaggio...io lo descrivrerei un thriller psicologico..perchè davvero non si capisce una mazza di quello che succedere, è davvero ben fatta e ben pensata. Non è la solita solfa di spionaggio alla Alias, va oltre, dietro c'è oltre una storia intricata ma anche una storia d'amore con i controcazzi, anche una storia personale dei personaggi che è davvero interessante. E' davvero tutto imprevedibile e questo mi piace, dato che non vedevo un po' azione del genere da tempo! Ok smetto di pubblicizzare Homeland e BSG u.u

  11. #220
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Madmen è bello, @Annie Lennox? No perchè praticamente due miei prof dell'uni l'hanno nominata mille volte, dicendo di seguirla perchè è bella, ma io sono scettica. Se però me la consigli un pensiero ce lo faccio, visto che fra un pò finiranno pure le serie che passano su sky e non saprò cosa guardare xD

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07