ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 139 di 505 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,381 a 1,390 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #1381
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Finita la nona stagione di 24.
    Secondo me hanno allungato un po' troppo il brodo con la questione dei droni e la roba interessante l'hanno risolta nel giro di 3 episodi.
    Comunque, checcazzo ne sapeva Cheng che Audrey s'annava a incontra' con la cinesina?!?
    Non raggiunge i picchi della settima stagione (anche perché m'aspettavo un Jack molto più fracassone e ammazzatore... ho dovuto aspettare 12 episodi per vedere la furia di Jack) però è sicuramente meglio di quella fiera di lucine che era l'ottava.
    Alla fine la Russia vince sempre...



  2. # ADS
     

  3. #1382
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    The Leftlovers 1x03 Bohhh mi sta lasciando sempre più perplessa questa serie
    Masters of sex 2x01
    Battlestar Galactica 3x12
    The Strain 1x01 Un pilot che mi ha convinta! La seguirò u.u
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #1383
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Finita la nona stagione di 24.
    Secondo me hanno allungato un po' troppo il brodo con la questione dei droni e la roba interessante l'hanno risolta nel giro di 3 episodi.
    Comunque, checcazzo ne sapeva Cheng che Audrey s'annava a incontra' con la cinesina?!?
    Non raggiunge i picchi della settima stagione (anche perché m'aspettavo un Jack molto più fracassone e ammazzatore... ho dovuto aspettare 12 episodi per vedere la furia di Jack) però è sicuramente meglio di quella fiera di lucine che era l'ottava.
    Alla fine la Russia vince sempre...

    Sinceramente Audrey mi stava sui coglioni praticamente dall'inizio. Per me la partner ideale di Jack era la rossa Renee Walker
    Comunque anche a me questa mini-stagione è piaciuta e spero ne facciano un'altra. Oltre alla settima vera stagione, comunque, io alla lista di quelle davvero belle aggiungerei anche quinta, sesta e prima, dai...e l'ottava non era così brutta, perchè bocciarla? Ha anche delle bellissime sequenze finali. Ok che sei patologicamente incontentabile, però via, su...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    The Strain 1x01 Un pilot che mi ha convinta! La seguirò u.u
    Io non l'ho ancora vista ma lo farò molto presto. Non ho letto i libri, ma ho letto un fumetto tratto dal primo libro della trilogia, e posso dire che il fumetto partiva bene ma poi non è riuscito a catturarmi. Spero che il piccolo schermo faccia meglio!

  5. #1384
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sinceramente Audrey mi stava sui coglioni praticamente dall'inizio. Per me la partner ideale di Jack era la rossa Renee Walker
    Comunque anche a me questa mini-stagione è piaciuta e spero ne facciano un'altra. Oltre alla settima vera stagione, comunque, io alla lista di quelle davvero belle aggiungerei anche quinta, sesta e prima, dai...e l'ottava non era così brutta, perchè bocciarla? Ha anche delle bellissime sequenze finali. Ok che sei patologicamente incontentabile, però via, su...

    oltre alla carneficina finale, dell'ottava stagione, che t'è piaciuto? Freddie Prinze Jr? La sottotrama tra lui e Kara Thrace? Il nuovo CTU? Renee Walker stereotipata e instupidita al massimo? Oltre alla carneficina finale, che te ricordi dell'ottava stagione?!

  6. #1385
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    oltre alla carneficina finale, dell'ottava stagione, che t'è piaciuto? Freddie Prinze Jr? La sottotrama tra lui e Kara Thrace? Il nuovo CTU? Renee Walker stereotipata e instupidita al massimo? Oltre alla carneficina finale, che te ricordi dell'ottava stagione?!

    (ho dovuto cercare con Google per capire chi cazzo fosse sta Kara Thrace e, quindi, il fatto che ti riferissi alla Sackhoff Fanculo, non ho visto Battlestar Galactica e non mi ispira ) La sottotrama Prinze/Sackhoff non era granchè coinvolgente, questo sì, però il personaggio della Sackhoff tutto sommato non era male, e non ho trovato Renee instupidita e stereotipata, dopo gli eventi della stagione 7 il suo crollo psicologico ci poteva stare

  7. #1386
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    The Leftlovers 1x03 Bohhh mi sta lasciando sempre più perplessa questa serie
    Masters of sex 2x01
    Battlestar Galactica 3x12
    The Strain 1x01 Un pilot che mi ha convinta! La seguirò u.u
    Ti stimo u.u

    The Last Ship 1x04
    Masters of Sex 2x01
    Under the Dome 2x03
    Witches of East End 2x02
    A Jean Grey e Yvette piace questo intervento

  8. #1387
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Masters of Sex 2x01.

    Extant 1x01.
    Non so..la seguirò per almeno altri due episodi per vedere se mi appassiona o meno.

  9. #1388
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Jean Grey

    Concordo, il primo episodio di The Strain è bello e promettente...posso solo sperare che prosegua altrettanto bene.

    P.S. Credo che il vecchietto mi piacerà ancora più che nel fumetto
    Stupenda la scena al banco dei pegni
    A Jean Grey piace questo intervento

  10. #1389
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Credo che sia una delle poche serie dove i personaggi femminili sono decisamente più interessanti di quelli maschili u.u
    Ok che sono ancora all'inizio della seconda stagione, ma i personaggi maschili mi sembrano piuttosto stereotipati e piatti (a parte Gaius). Il mio preferito rimane il Capitano Lee, ma solo perché è decisamente il più figo
    Noooooo, io il capitano Adama l'ho odiato con tutto il cuore, il tipico belloccio tutto fumo e niente arrosto. L'Ammiraglio Adama è molto meglio come personaggio! E in ogni caso, il migliore rimane il colonnello Tigh u.u
    A Jean Grey piace questo intervento

  11. #1390
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Under the dome, la 2x03.
    Non che mi stia prendendo così tanto come la prima stagione, per certi versi è troppo prevedibile..

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07